Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Virgo sono nelle moto da 20 anni.
Le vendo da 20 anni.
vado in moto da 22,ne ho cambiate 28 + 8 scooter.
Vuoi un consiglio? Le moto si scelgono a CUORE...PUNTO!!!
Se ci pensi troppo....? finita!
Finalmente una risposta intelligentesi prende cio che piace (tasca permettendo) i consigli dei forummisti e dei giornali servono solo a confondere le idee
E' venuto a trovarmi un mio amico col 999... NON dovevo guidarlo.. mi ero dimenticato di certe sensazioni... ma perch? la LOGICA va esattamente contro le EMOZIONI?
il 1100 e' fuori mercato a quel prezzo
Si scontra con la brutale e li non c'e' storia.
I collettori li trovo orribili, riciclati dalla diavel e i terminali sono inguardabili. Il faro non si puo guardare, il tc non serve l'abs ci sta.
Insomma, non la comprerei mai e poi mai.
il 1100 e' fuori mercato a quel prezzo
Si scontra con la brutale e li non c'e' storia.
I collettori li trovo orribili, riciclati dalla diavel e i terminali sono inguardabili. Il faro non si puo guardare, il tc non serve l'abs ci sta.
Insomma, non la comprerei mai e poi mai.
AUG ho detto
ekkekkazz, s'era appena ri-ingrifato con un 999 ed ora me lo smonti con sto commento
Imho la motina merita, hanno un pochino rimpolpato il vecchio pompone ad aria, i 100cv oggi sono pi? che sufficienti, e abs e dtc la rendono una moto moderna. La Cristoforo Colombo ce l'avete solo nella Capitale...qua invece Futa e Raticosa.
Ah, io ho anche una RR in garage
capirai..............qui le strade sono tutte intasate........
magari abitassi vicino alla futa e alla raticosa
li si che potrei limare le pedane della s rr.........
e mi potrei rilassare/sfogare per bene
ti dir?
venerdi' scorso ho caricato la s rr sul furgone e sono andato al sagittario......che ? un kartrodromo buono per le motard
all'inizio un p? d'imbarazzo poi un toccatina alle sospensioni............una bella mappa sport con la quale non mi cappottavo.......e potevo aprire come un porco
alla fine mi son divertito e ho girato anche molto bene
le stradali le ho fracassate tutte
e ho passato anche gli unici motard che c'erano........
190 cv possono essere troppi ma con 4 mappe tra cui rain (paragonabile ad un monster..) e un TC molto invasivo guida anche un ritardato
se poi vuoi svenire stacchi tutto
se vuoi tutto ma con un p? di controllo metti slick
insomma direi 5 moto in una
e secondo me 5 mila euro di differenza tra un monster e una s rr
sono troppo pochi
o costa troppo una o troppo poco l'altra...........
E beh son due categorie e prestazioni leggermente differenti
comunque ammetto che mi piace molto di piu' la S 1000RR, per? non ho abbastanza money da dedicarci
si due categorie diverse
ma non sto paragonando un M3 con una polo gti dove ci ballano deci e decine di mila euro
qui ce ne ballano 5...........
secondo me quindi anche questa costa troppo
ci sono bellissime moto in giro ad un terzo
con i tuoi gusti prenderei un monster usato magari mezzo bombato a poco
per capirsi o risparmiamo............o per 5 mila prendiamo il top
Virgo sono nelle moto da 20 anni.
Le vendo da 20 anni.
vado in moto da 22,ne ho cambiate 28 + 8 scooter.
Vuoi un consiglio? Le moto si scelgono a CUORE...PUNTO!!!
Se ci pensi troppo....? finita!
direi che il cuore spesso fa fare ricche cazzate
io col cuore presi la F4 312...........per la seconda volta
invece di prendere la S RR.........
per? la S RR mi fa divertire 30 volte di pi?
insomma le moto si dovrebbero scegliere dopo provate.......e provate anche bene
perch? per esempio a me la S RR in prova bmw mi fece cagare
Ma poi Virgo non puo dar retta ad un pivello che ha avuto una hornet
Dai su.
L's4R quello si, quello precedente con frizione a secco e tutte quelle frocherie tanto maschie
Quello si
Ma poi, alla fine uno dovrebbe comprare la moto che pi? lo emoziona.
Virgo, se fossi in te, avendo le possibilita chiuderei gli occhi e lascerei che lei si materializzasse nella scatola cranica
E solo tu lo sai.
Con il telaio di questo colore e gli scarichi da una parte ? molto pi? bella.
Come gi? sottolineato, anche secondo me il prezzo ? un po alto, va a scontrarsi con Brutale e Speed Triple.
Comment