Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi convinco sempre di pi?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la SZR non ? una bella moto
    ma aveva e quindi ha una ciclistica e un telaio sovradimensionati per il motore
    questo fa si che nel guidato possa mettersi dietro anche moto rosse

era la risposta alla supermono o come ***** si chiama
    per? la SZR ancora esiste mentre la ducati mono..........io non l'ho mai vista
    live, il supermono ? una moto nata per la pista e fatta in pochi esemplari solo per i team (ai tempi, oggi se hai parecchia grana puoi prenderla pure tu)
    ? abbastanza normale che tu non l'abbia mai vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      live, il supermono ? una moto nata per la pista e fatta in pochi esemplari solo per i team (ai tempi, oggi se hai parecchia grana puoi prenderla pure tu)
      ? abbastanza normale che tu non l'abbia mai vista
      lo so
      infatti era per dire che la SZR ? una moto brutta ma efficace e esistente
      l'altra ? come al solito una moto solo da corsa

come ho scritto prima le ducati sono belle moto
      quelle da corsa
      le altre sono brutte copie per piccoli poveri fan di Bayliss

Comment

• Font Size
        sono diverse, quelle di un bicilindrico hanno bassa frequenza ma maggiore intensit?, quindi si sopportano molto meglio

quelle delle 4 cilindri (ho avuto solo 636 e r6, ma il problema c'era su entrambe) sono ad alta frequenza e danno un fastidio assurdo imho, tanto che in autostrada a 160 dovevo fermarmi 10 minuti per far sparire il formicolio alle mani

vorr? dire che io a 160 kmh non ci sono mai andato.........e in effetti ? cosi'
        perch? io ste vibrazioni in 15 anni di 4 cilindri non le ho mai sentite

Comment

• Font Size
          per me una casa deve fare moto che vincono dove corrono

poi, dato che non sono iscritto a nessun campionato ed ? solo una passione, a me possono anche vendere la brutta copia di quella di bayliss, che io son contento lo stesso

Comment

• Font Size
            vorr? dire che io a 160 kmh non ci sono mai andato.........e in effetti ? cosi'
            perch? io ste vibrazioni in 15 anni di 4 cilindri non le ho mai sentite
            prova

a gas costante, a diversi regimi..prima o poi troverai quello in cui vanno in risonanza i semimanubri e sembra si smonti tutto

Comment

• Font Size
              per me una casa deve fare moto che vincono dove corrono

poi, dato che non sono iscritto a nessun campionato ed ? solo una passione, a me possono anche vendere la brutta copia di quella di bayliss, che io son contento lo stesso
              a me invece le prese per il culo non sono mai piaciute

il riferimeto di mercato nelle 1000 costa 17 mila euro
              non capisco perch? la ducati concorrente costa 6 mila euro in pi? e va meno.........

cmq secondo me il problema della ducati ? che ha molti seguaci in gente che alla fine non ha nemmeno una moto......

quelli che comprano moto per davvero difficilmente passano a ducati
              e i ducatari veri come gi? detto di solito hanno dei mostri che hanno ben poco a che fare con la produzione

questo ?

p.s. vedo che come residenza hai messo isle of man
              ti sei mai chiesto perch? la ducati nel TT non ha mai combinato nulla........?

Comment

• Font Size
                prova

a gas costante, a diversi regimi..prima o poi troverai quello in cui vanno in risonanza i semimanubri e sembra si smonti tutto
                faccio 150 km al giorno in moto
                mi capita di andare anche a 160 kmh.........raramente ma mi capita
                io ripeto queste vibrazioni non le ho sentite

l'unico 4 cilindri che ho avuto che vibrava era la RD 500

Comment

• Font Size
                  perch? si smontano? ovvio che fanno fatica a fare una gara simile (come l'endurance), per avere gli stessi cv sono pi? tirate quindi pi? fragili
                  ma come disse E.F. "La macchina da corsa perfetta ? quella che si rompe un attimo dopo il traguardo"

quindi selezioni il ducataro vero in base al portafoglio?

io non mi ritengo ducatista, preferisco il 2 cilindri dopo averne avuta qualcuna (V2 ita/4L jap)
                  il problema dei seguaci ? la moda, e il motivo volenti o nolenti lo conosciamo tutti

se poi vince anche sono contento, altrimenti cazzomene, domani sempre in universit? mi tocca andare

Comment

• Font Size
                    faccio 150 km al giorno in moto
                    mi capita di andare anche a 160 kmh.........raramente ma mi capita
                    io ripeto queste vibrazioni non le ho sentite

l'unico 4 cilindri che ho avuto che vibrava era la RD 500
                    160 era riferito al 636, l'r6 mi pare 130 ora non ricordo era la scorsa estate

comunque se ? tutto ok meglio cos?

Comment

• Font Size
                      perch? si smontano? ovvio che fanno fatica a fare una gara simile (come l'endurance), per avere gli stessi cv sono pi? tirate quindi pi? fragili
                      ma come disse E.F. "La macchina da corsa perfetta ? quella che si rompe un attimo dopo il traguardo"

quindi selezioni il ducataro vero in base al portafoglio?

io non mi ritengo ducatista, preferisco il 2 cilindri dopo averne avuta qualcuna (V2 ita/4L jap)
                      il problema dei seguaci ? la moda, e il motivo volenti o nolenti lo conosciamo tutti

se poi vince anche sono contento, altrimenti cazzomene, domani sempre in universit? mi tocca andare
                      non ho detto quanto sopra
                      ho detto altro
                      e non ? una questione di portafolgio.........ovviamente

universit?................bei tempi
                      il brutto viene dopo
                      e quando si scopre il brutto si comincia a preferire le cose che aiutano.......non quelle che danno (ulteriori) problemi
                      Last edited by livelegend; 10-04-11, 22:01.

Comment

• Font Size
                        160 era riferito al 636, l'r6 mi pare 130 ora non ricordo era la scorsa estate

comunque se ? tutto ok meglio cos?
                        ecco, penso che dipenda molto dal tipo di 4 cilindri

Comment

• Font Size
                          ....quoto
                          ......obviously
                          uno non pu? assentarsi per un week-end che

Comment

• Font Size
                            A parte i vostri discorsi ho notato quando avevo la z750 e alcune altre 4 cilindri che effettivamente tenendole su di giri a regime costante le vibrazioni erano piu' fastidiose che sul monster.... BOOOH

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              ci credono ci credonoanzi ne sono convinti, se consideri che qualcuno di loro dice che la Yamaha SZR ? una bella moto... altro che ducatisti talebani
                              ma chi ha mai detto che la SZR ? bella?

la SZR VI FA IL CULO

ma non ? bella

Comment

• Font Size
                                per me non ? solo un discorso di prestazioni pure e crude

se ho 2 R1 98 e 99
                                evidentemente questa moto per me vuol dire qualcosa di pi? di prestazioni
                                anche perch? se voglio le prestazioni ho una moto da 193 cv alla ruota........
                                e prima ne avevo una da 176.........tutte e due NON R1

per? se la R1 nel 98 si mise dietro la 916 al mugello che ? una pista che esalta le doti ciclistiche, tanto ? vero che una R6 ben guidata gira a 57..........
                                evidentemtne la R1 98 ? stata una pietra miliare del motociclismo e una moto tremendamente efficace, non solo una moto da bar
                                e non ? nemmeno molto potente avendo solo 135 cv alla ruota

per quel che riguarda le vittorie della R1.............devi aspettare fino al 2004...........perch? prima le 1000 praticamente non correvano
                                al tempo della R1 98 le 1000 4 cilindri non correvano nei campionati pi? importanti
                                riservati alle 1000 bicilindriche e ai 4 cilindri 750 cc..............questo dicevano i regolamenti
                                infatti la Yamaha da corsa era la R7

per?, io non dimentico i successi della vecchia R1 98-00 nella corsa che per me ? la pi? importante per giudicare una moto da corsa derivata strettamente dalla serie :

il TT

67 km di corsa a 200 kmh di media
                                ebbene la R1 nel con il grande DJ distrusse ogni record (18' 00,6 a 202,24 kmh) e vinse in tutte le categorie
                                nella categoria stock, che nel TT si correva con moto DI SERIE con tanto di scarico originale e portatarga, in quegli anni la R1 con DJ dimostr? una superiorit? schiacciante

questo secondo me basta ed avanza come vittorie

riallaciandomi alla discussione di partenza
                                io amo la vecchia R1, al punto di comprarne 2, nuove al concessionario

ho avuto tante moto e potevo e posso avere ducati

ma anche se a qualcuno sembra strano la passione vera ci pu? essere anche nei confronti di una R1 vecchia, e se permettete dal momento che questo mi differenzia dalla massa che brama per una moto rossa anche se nella maggior parte dei casi la lustra e ci va al bar (non ? il tuo caso ovviamente).............forse ? meritevole di rispetto

domani vado a magione
                                oggi avrei dovuto preparare la S RR, togliere la targa, specchietti e altre cose
                                invece io ho passato tutta la domenica a prendermi cura delle vecchie R1
                                ho temporaneamente messo a riposo la 99
                                ho ripreso la 98, gli ho messo una nuova pompa radiale, i semimanubri pi? alti di WM, ho rifatto le geometrie, l'ho pulita e adesso p pronta per affrontare 4-5 mesi all'insegna di grosse penne belle pieghe e amore incondizionato

cosi' ? dal 1998.............il mio ? amore, e siccome ho guidato tutto, viol dire che lei ? davvero diversa........
                                Ma come... al TT il discorso del manico non conta?
                                A Live te lo ripeto parla pure di moto , anche se non capisco sti pipponi frequenti sulle tue R1 di cui ormai si sa tutto , lascia stare la storia delle Ducati da Bar perch? sono le solite cazzate , ieri mi sono fatto un bella passeggiata in centro da piazza del Popolo a Campo de Fiore ed era tutto un proliferare di Jappe e BMW , ducati pochissime.
                                Last edited by ultras998s; 11-04-11, 09:15.

Comment

X
                                Working...
                                X