Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco qua lo schema, tralasciando la pochezza tecnica del disegno...come lo infilo il dado nella sede?

p.s. la freccia ? l'oggetto a sinistra il portatarga quello a destra

Comment

• Font Size
      Certo tratteggi e linee so messe proprio a caxxo ? ... vabb? mea culpa...per? aiutatemi vi prego
      Mi hanno detto che per montare il portatarga nuovo bisogna smontare gli scarichi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ecco qua lo schema, tralasciando la pochezza tecnica del disegno...come lo infilo il dado nella sede?

p.s. la freccia ? l'oggetto a sinistra il portatarga quello a destra

andr? forzato ad incastro?

Comment

• Font Size
          allora
          guardando sul manuale d'officina mi sembra che per smontare e rimontare le frecce dal portatarga devi togliere la copertura del portatarga che sta verso la ruota (in basso tra i terminali) e da l? puoi stringere le viti che collegano portatarga e supporto freccia

il dado che c'? nel supporto freccia penso vada inserito a pressione

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            allora
            guardando sul manuale d'officina mi sembra che per smontare e rimontare le frecce dal portatarga devi togliere la copertura del portatarga che sta verso la ruota (in basso tra i terminali) e da l? puoi stringere le viti che collegano portatarga e supporto freccia

il dado che c'? nel supporto freccia penso vada inserito a pressione
            Ho provato ad infilarlo...prover? a forzare ancora di pi?, ? che avevo paura di spaccare il sottocodone a cui ? attaccato il portatarga...vediamo un p?

Grazie comunque

Comment

• Font Size
              Ho provato ad infilarlo...prover? a forzare ancora di pi?, ? che avevo paura di spaccare il sottocodone a cui ? attaccato il portatarga...vediamo un p?

Grazie comunque
              il dado deve stare dalla parte della freccia
              nel portatarga (verso il sottocodone) devi smontare il pannellino ed infilare la vite dal pannellino verso la freccia facendola uscire dal buco laterale

Comment

• Font Size
                il dado deve stare dalla parte della freccia
                nel portatarga (verso il sottocodone) devi smontare il pannellino ed infilare la vite dal pannellino verso la freccia facendola uscire dal buco laterale
                Mmmhh...vabb? la mia manualit? ? ridicola per? ci provo prima di ricomprare tutto...grazie mille

Comment

• Font Size
                  'spetta

Comment

• Font Size
                    nella foto seguente il pannellino di chiusura verso la ruota ? il (13) fissato dalle viti (12)
                    le viti che devi (immagino) rimontare tu sono le due viti (2)

qui si vede una foto presa dalla ruota del pannellino di chiusura portatarga
                    le tre viti (12) servono per rimuovere il pannellino (2) di chiusura del portatarga

Comment

• Font Size
                      nella foto seguente il pannellino di chiusura verso la ruota ? il (13) fissato dalle viti (12)
                      le viti che devi (immagino) rimontare tu sono le due viti (2)

qui si vede una foto presa dalla ruota del pannellino di chiusura portatarga
                      le tre viti (12) servono per rimuovere il pannellino (2) di chiusura del portatarga

Spettaaaaaaacolo...si si sono quelle!!!
                      Perfetto grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee

Sto weekend mi impapocchio un p? le mani

Comment

• Font Size
                        Spettaaaaaaacolo...si si sono quelle!!!
                        Perfetto grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee

Sto weekend mi impapocchio un p? le mani
                        visto che hai la vite in mano vai in ferramenta a procurarti 2 rondelline in maniera che se si fosse allargata un p? la sede della testa vite nel portatarga riesci comunque a bloccarlo

Comment

• Font Size
                          visto che hai la vite in mano vai in ferramenta a procurarti 2 rondelline in maniera che se si fosse allargata un p? la sede della testa vite nel portatarga riesci comunque a bloccarlo
                          signor si signore

Comment

• Font Size
                            riky che palle devo farlo pure io
                            ci aggiorniamo in merito
                            chi finisce prima avvisa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prix View Post
                              riky che palle devo farlo pure io
                              ci aggiorniamo in merito
                              chi finisce prima avvisa
                              Sabato mattina smonto tutto e vediamo quanti danni riesco a fare

Comment

• Font Size
                                Sabato mattina smonto tutto e vediamo quanti danni riesco a fare
                                ma io mi sa che devo farlo stasera o domani, sabato vengono in 2 a vedere la moto e non voglio fargli trovare le orecchie appese al portatarga

Comment

X
                                Working...
                                X