Originally posted by mammo900
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
d16 questa sconosciuta
Collapse
X
-
Be' tutta sta impressione non me la fa'....sta' desmo16rr con oltretutto kit e controkit centraline e minkie varie.Originally posted by GASte View Postecco lo sapevo, ? un trattore spompato....mi ? caduto un mito!!
Non parlo certo per esperienza diretta ma ho paura che sulla carta BMW e Kawoni vari rischiano di prenderla a calci nel desmo
Comment
-
riporto quanto da me scritto in un altro topic
Originally posted by Maoni View PostPi? !!!
l'R7 non andava una caxxo e costava un botto
l'RC30 non andava un caxxo e costava un botto
l'RC45 non andava un caxxo e costava un botto
l'OW01 non andava un caxxo e costava un botto
l'NR non andava un caxxo e costava un botto
il D16 che ha meno CV del tuo BMW e non costa un caxxo.... ? un mostro

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
una RSV4 con scarico molto aperto ? molto simile............Originally posted by minkion View PostUna cosa ? certa: il sound della desmosedici fa venire i brividi....? prepotentemente scioccante. Mai sentita roba del genere per strada. Unico.
lunedi' a magione ero sicuro che fosse una D16 invece era una RSV4 con un tubo.........Last edited by livelegend; 13-04-11, 20:25.
Comment
-
Diciamo che la moto ? depotenziata x non aver troppi problemi di affidabilit?.. nasce da un prototipo e in tiratura limitata...Vi assicuro che con una moto di serie non ci azzecca niente... Bel ferro.. niente da dire.. Fidatevi
Comment
-
Se ti lamenti della carenza di cavalli della desmo16 allora cosa ne pensi della rsv4 che con scarico e centralina ha segnato 157 Cv.... sempre sullo stesso banco?Originally posted by livelegend View Postuna RSV4 con scarico molto aperto ? molto simile............
lunedi' a magione ero sicuro che fosse una D16 invece era una RSV4 con un tubo.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuna RSV4 con scarico molto aperto ? molto simile............
lunedi' a magione ero sicuro che fosse una D16 invece era una RSV4 con un tubo.........
in effetti gi? di suo l'RSV4 ha un sound fantastico...a scarico aperto posso immaginare...
cmq anche kingminkia ? rimasto sbalordito dalla d16...non mi sarei mai aspettato alcuni suoi commenti a riguardo (talebano come ?)
Comment
-
ripeto....allora compriamoci un Hayabusa e ci mettiamo un bel turbo e abbiamo la moto totale.Originally posted by aleps2 View PostBe' tutta sta impressione non me la fa'....sta' desmo16rr con oltretutto kit e controkit centraline e minkie varie.
Non parlo certo per esperienza diretta ma ho paura che sulla carta BMW e Kawoni vari rischiano di prenderla a calci nel desmo
Comment
X

Comment