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Elio mi riposti la foto del telaietto con DTC?

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    #1

    Elio mi riposti la foto del telaietto con DTC?

    Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa...


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    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa...

    se non ricordo male,ne abbiamo sistemate due al magione lo scorso anno partendo dalla posizione a bolla della centralina, (con moto ruote a terra) utilizzando due rondelle sul fissaggio anteriore,quindi inclinando la centralina indietro sui 5mm.

    Poi appena elio ti legge nel caso rettifica

    P.S. L'esigenza di intervenire sulla posizione centralina era per compensare le quote alterate della ciclistica dovute all'uso delle KR al posteriore. Ho visto le foto di magione, ma tu giravi con le intagliate ?
    Last edited by vojager; 13-04-11, 12:28.

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      #3
      Originally posted by vojager View Post
      se non ricordo male,ne abbiamo sistemate due al magione lo scorso anno partendo dalla posizione a bolla della centralina, (con moto ruote a terra) utilizzando due rondelle sul fissaggio anteriore,quindi inclinando la centralina indietro sui 5mm.

      Poi appena elio ti legge nel caso rettifica

      P.S. L'esigenza di intervenire sulla posizione centralina era per compensare le quote alterate della ciclistica dovute all'uso delle KR al posteriore. Ho visto le foto di magione, ma tu giravi con le intagliate ?
      le gp211 sono pressocch? uguali alle kr come dimensione geometrica

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        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa...

        entro i 15? dall'orizzontale

        ma devi fare le prove per vedere quanto vuoi che intervenga

        http://www.daidegasforum.com/forum/d...dunlop-kr.html

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          #5
          Pi? che per le gomme per farlo intervenire poco e nulla, senn? non mi sembra di guidare...

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            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Pi? che per le gomme per farlo intervenire poco e nulla, senn? non mi sembra di guidare...

            prima hai detto: "Non vorrei avere esagerato con l'inclinazione indietro della centralina, a Magione ero fisso in derapata senza alcuna lucetta accesa..."

            ora dici che vuoi che intervenga poco o nulla...

            che ne dici di fare pace con il cervello?

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              #7
              sei polemico pure con te stesso

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                #8
                Elio hai presente che vuol dire NESSUNA lucetta accesa?

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Elio hai presente che vuol dire NESSUNA lucetta accesa?

                  lascia stare.....
                  si sta facendo pregare....come fa sempre

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Elio hai presente che vuol dire NESSUNA lucetta accesa?

                    NESSUNA lucetta accesa= come fosse spento = derapate incontrollate da eliminare

                    Quindi vuoi farlo funzionare

                    Se la inclini indietro funziona ancora meno del normale


                    Ooops... ho risposto io ...

                    P.S. Scusate ma...come sento Visarm intervengo
                    Last edited by vojager; 13-04-11, 14:25.

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                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Elio hai presente che vuol dire NESSUNA lucetta accesa?

                      ti ha risposto vojager: nessuna luce accesa e moto che derapa => dtc spento o che interviene troppo poco (eccessivamente inclinato all'indietro)


                      da che parte si gira il conpo mono montato sul K5 per aumentare l'interasse?

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                        #12
                        Originally posted by vojager View Post
                        NESSUNA lucetta accesa= come fosse spento = derapate incontrollate da eliminare

                        Quindi vuoi farlo funzionare

                        Se la inclini indietro funziona ancora meno del normale


                        Ooops... ho risposto io ...

                        P.S. Scusate ma...come sento Visarm intervengo
                        bene bene....sempre vispo e viGGile

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                          #13
                          credo che vuole le foto per vedere se ha esagerato...

                          vuole il virgolone nero per? con qualche lucetta

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                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            credo che vuole le foto per vedere se ha esagerato...

                            vuole il virgolone nero per? con qualche lucetta
                            piu' virgolone nero, meno striscie di marrone

                            ps: se trovo la foto la posto "io"

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                            • Font Size
                              #15
                              Voglio solo che sia PRESENTE almeno la funzione antispin...

                              ... il DTC Ducati inizia a lampeggiare anche impercettibilmente quando ? nella fase di ritardare l'anticipo, ovverosia ti da segnali che funziona molto prima di avvertire un reale intervento...

                              ... se mentre gi? derapo vistosamente non si accende nulla non solo non gestisce la derapata (ed ? un BENE perch? voglio guidare IO) ma al contempo nemmeno ? pronto ad intervenire in caso di emergenza (l'unico motivo per cui l'ho montato)...

                              ... mi pare abbastanza semplice come concetto e non ho matite e fogli disponibili per spiegarmi meglio.

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