Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

211 Gp quali mescole?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

211 Gp quali mescole?

Dopo essermi riletto tutto il post dell Kr nella sezione "in pista" ed aver capito che non ci capisco na mazza apro deqqua

Voglio montare le 211 GP sulla 1098, ma non so quali ordinare

Pensavo di iniziare a prendere un treno di medie + una post. medio-dura, ma naturalmente non ho capito quali sigle devo chiedere ..........6813 anteriore pu? essere?

Le prossime uscite saranno Rijeka e Mugello, giornate singole e andatura penso moderata in quanto primo non sono un fulmine di guerra e secono sar? la prima volta su queste piste, andranno bene le stesse sigle ???????

Poi per piste tipo Franciacorta, Misano e Monza in agosto cambier? qualcosa??
    Last edited by Dy27; 13-04-11, 17:52.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Grazie Elio, quindi ok l'anteriore 6813, quindi consigli posteriore 7813 e 7680 ?? per il muggio e Rijeka?

Comment

• Font Size
        posteriori 7813 se caldissimo (oltre 35? asfalto) altrimenti 6838 (o 6854 in alternativa)

rieka direttamente 6838 o 6854
        idem mugello finch? non si gomma

Comment

• Font Size
          6813 ant e 7712 post x rekkia magari la 7680
          zozzo con ste gomme scenderai di un'altro secondino abbondante

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            6813 ant e 7712 post x rekkia magari la 7680
            zozzo con ste gomme scenderai di un'altro secondino abbondante
            assodato che all'ant prender? una 6813, tu dici al posyeriore 7712 o 7680, ed Elio 6838 o 6854, andiamo bene

tutti quelli che tiravano numeri neglia altri post dove sono finiti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              assodato che all'ant prender? una 6813, tu dici al posyeriore 7712 o 7680, ed Elio 6838 o 6854, andiamo bene

tutti quelli che tiravano numeri neglia altri post dove sono finiti?

io ascolterei il saggio polsogrip

ho usato 6680 davanti e 7712 dietro.
              davanti ci ho fatto due stagioni, dietro sono durate una cifra. le ho usate da primavera, ad agosto, a ottobre e problemi non ne ho mai avuti.
              le tenevo un p? pi? gonfie di quello che consigliano perch? sono hypermollizzato

Comment

• Font Size
                bo, sono indeciso sulla posteriore

gioco le sigle al superenalotto sabato poi decido in base a cosa vinco

Comment

• Font Size
                  anteriore 6704/6813 sempre(a me piace anche la 6680)posteriore 6680/7680 fino a 25? poi 7712/7813.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    anteriore 6704/6813 sempre(a me piace anche la 6680)posteriore 6680/7680 fino a 25? poi 7712/7813.
                    molto chiaro grazie

secondo te una pista vale l'altra e guardo solo in base alla temperatura?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      molto chiaro grazie

secondo te una pista vale l'altra e guardo solo in base alla temperatura?
                      a sentire il mugello dopo l'asfaltatura io andrei di dura al post anche con il caldo(6680) a misano con 30? 7712 v? alla grande,magione si pu? stare sul soft visto che le gomme le consuma pochissimo,per il resto ho poca esperienza ti consiglieranno meglio altri.

Comment

X
                      Working...
                      X