Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostLe ultime parole famose

Ara, se vuoi DIMOSTRARMI il contrario, io sono qui che ti aspetto in PM, oppure qui: pinzoforte@virgilio.it
Sar? lieto IN QUESTO CASO di schiacciarmi i coglioni tra i battenti di una porta in ginocchio sui ceci!
Pooootaaaaaaa
Comment
-
Ciccio,tello detto in mp,mail,e anche quiOriginally posted by Pinzo Forte View PostAra, se vuoi DIMOSTRARMI il contrario, io sono qui che ti aspetto in PM, oppure qui: pinzoforte@virgilio.it
Sar? lieto IN QUESTO CASO di schiacciarmi i coglioni tra i battenti di una porta in ginocchio sui ceci!
Pooootaaaaaaa
Le foto ci sono ma nn si possono pubblucare
Di persona le han viste tutti,se vuoi vederle prendi il tuo culo e portalo qui
Capisci o devo farti un disegnino ?
Comment
-
World president meeting dei DOC club Ducati che si ? svolto ieri ad ImolaOriginally posted by Pinzo Forte View Postche roba serebbe?
Se cos? fosse ci sarebbero anche foto in rete no?
, la moto e come descritta nei post precedenti molto simile davanti al 1198 mono orizzontale motore portante ecc... impossibile fotografarla, ancora dubbi sul nome definitivo
Comment
-
quindi il buon Alex era l?????Originally posted by simo1098(s)ardo View PostWorld president meeting dei DOC club Ducati che si ? svolto ieri ad Imola
, la moto e come descritta nei post precedenti molto simile davanti al 1198 mono orizzontale motore portante ecc... impossibile fotografarla, ancora dubbi sul nome definitivo 
mi sa che lo chiamo!
Comment
X

Comment