io ho sentito dire che la presenteranno a Cape Canaveral
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
[/U]Originally posted by arabykola View PostCiccio,tello detto in mp,mail,e anche qui
Le foto ci sono ma nn si possono pubblucare
Di persona le han viste tutti,se vuoi vederle prendi il tuo culo e portalo qui
Capisci o devo farti un disegnino ?
ciccio a chi?

Non ti ho chiesto di pubblicarle, ma di farmele vedere in privato, io i segreti li s? mantenere!
pota io capisco, sei tu e gli altri che non volete capire, non si parla se non si possono dimostrare le cose, come dire che ho visto un UFO e mi devi credere sulla parola, voglio vedere se mi credi...eppure io l'ho visto!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostWorld president meeting dei DOC club Ducati che si ? svolto ieri ad Imola
, la moto e come descritta nei post precedenti molto simile davanti al 1198 mono orizzontale motore portante ecc... impossibile fotografarla, ancora dubbi sul nome definitivo 
ok, nessuna novit? allora...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postpotresti mandarmi foto in pm ?
grazie
yoshi55
:gaen:
Io non sono un conta palle, non ho foto da farvi vedere e non vado in giro a vantarmi di averle.
Non s? cosa vidi di preciso nel gennaio del 1998 assieme a mia moglie, ma non era di origine terrestre, e NON ERO CIUCCO pota, ma di certo non sono mai andato in giro a raccontarlo con INSISTENZA per vantarmene.
Comunque qualcuno ? passato alle offese al sottoscritto poco fa, chiudo qui e fate pure come vi pare.
Se vi ho infastidito
? solo per la passione che ho verso questo ambiente che ? la motocicletta, e quando sento di nuove Ducati mi sale l'emozione.
Comment
X

Comment