Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la monster S4rs ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la monster S4rs ?

    stavo valutando l'acquisto tra lei che trovo bellissima e la tuono old factory ......chi l'ha avuta? pregi difetti e divertente?


    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    ...[



    cosi mi attizza da far paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Estetica a parte, che ? il meno, meccanicamente hai un gioiello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .

        trovata a 6500 tutta originale......ammetto son cotto qualche info in piu?

        Comment


        • Font Size
          #5
          motore testastretta coppabassa
          la "massima espressione" del monster
          in pista le prende dalla tuono
          ma ? MILLLE volte pi? bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho un S4r 2007, praticamente un Rs senza ohlins....moto particolare, trasmette sensazioni uniche secondo me, sicuramente non ? la naked pi? efficace in circolazione, vuoi per lo squilibrio tra l'et? del motore e del telaio....ma ? sicuramente una moto che non ti scordi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho avuta rossa ? veramente ben fatta, un bel motorone per divertirsi un po' ovunque ,la ciclistica va bene nn gli piacciono chiaramente le altissime velocit? , i freni sono modulabili, ti consiglio di irrigidire il post per nn farla sedere troppo , cambia lo scarico perch? soffre le alte temperature soprattutto in estate nei tratti trafficati la senti un Po' faticare. Ti basta solo anche un kit con terminale della termignoni ad es.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yamaha1000 View Post
                stavo valutando l'acquisto tra lei che trovo bellissima e la tuono old factory ......chi l'ha avuta? pregi difetti e divertente?


                grazie anticipatamente
                ciao ho avuto sia l'S4R Testastretta (ma con mono ohlins, completo termi, forche rifatte etc) e anche una Tuono Factory old del 2005... che dire, io ho preferito la S4R.. motore stupendo e godibile su strada, leggera e piccola di dimensioni... la rimpiango tutt'ora... l'unica pecca ? che va bene per farti le scannate tra le montagne o brevi tratti... in citt? il caldo e lo sforzo lo senti, per il resto.. consigliatissima... proprio l'altro giorno mi ? scappata l'offerta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GASte View Post
                  io ho un S4r 2007, praticamente un Rs senza ohlins....moto particolare, trasmette sensazioni uniche secondo me, sicuramente non ? la naked pi? efficace in circolazione, vuoi per lo squilibrio tra l'et? del motore e del telaio....ma ? sicuramente una moto che non ti scordi.
                  Originally posted by Virgo View Post
                  ciao ho avuto sia l'S4R Testastretta (ma con mono ohlins, completo termi, forche rifatte etc) e anche una Tuono Factory old del 2005... che dire, io ho preferito la S4R.. motore stupendo e godibile su strada, leggera e piccola di dimensioni... la rimpiango tutt'ora... l'unica pecca ? che va bene per farti le scannate tra le montagne o brevi tratti... in citt? il caldo e lo sforzo lo senti, per il resto.. consigliatissima... proprio l'altro giorno mi ? scappata l'offerta...
                  Barboni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Barboni
                    bwuauauuauua pirla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yamaha1000 View Post
                      trovata a 6500 tutta originale......ammetto son cotto qualche info in piu?
                      Direi di sbrigarsi a prenderla!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io prima di farlo sbrigare guarderei i Km e chi l'ha tenuta!!!!

                        io preferire spendere 1.000 euro in pi? e prenderne una con 10.000km di meno.

                        ormai ? noto: le ducati perdono pezzi e pisciano olio. quindi occhio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....ciclisticamente si sente tanto la differenza con la tuono??



                          l'ho trovata a caserta a 6500 da un conce duca!!!
                          vado a vederla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dicono 11000 kilometri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yamaha1000 View Post
                              ....ciclisticamente si sente tanto la differenza con la tuono??



                              l'ho trovata a caserta a 6500 da un conce duca!!!
                              vado a vederla
                              mai guidato una Tuono ma secondo me s?....il telaio come progetto ? un 10 anni pi? vecchio, se non di pi?....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X