Ha una posizione di guida vecchia maniera, allungata, ? instabile sul veloce e lenta nel misto, combinazione mai trovata, nn mi piace granch?. Se vuoi una moto da guidare opterei per la tuono, se devi andare al bar allora questa f? la sua figura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la monster S4rs ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
La tuono ? piu' alta (ha piu' luce a terra) ed ? molto piu' stabile alle alte velocit?, ha meno freno motore dell's4r, ma ? comunque molto agile.. il busto ? eretto mentre con l's4rs sei piu' sdraiato in avanti...Originally posted by yamaha1000 View Post....ciclisticamente si sente tanto la differenza con la tuono??
l'ho trovata a caserta a 6500 da un conce duca!!!
vado a vederla
Dipende molto dall'uso che ne fai, a me l'S4RS piace perch? ? piccola, maneggevole e ha un carattere (motore) incredibile e godibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
la szr serve per guidareOriginally posted by GASte View Postma va in mona v?...
Da uno poi che ha un szr!!!
per chiavare non ho bisogno della moto
Last edited by giuseppe_d; 22-04-11, 14:04.
Comment
-
E' una parola grossaOriginally posted by Virgo View PostLa tuono ? piu' alta (ha piu' luce a terra) ed ? molto piu' stabile alle alte velocit?, ha meno freno motore dell's4r, ma ? comunque molto agile.. il busto ? eretto mentre con l's4rs sei piu' sdraiato in avanti...
Dipende molto dall'uso che ne fai, a me l'S4RS piace perch? ? piccola, maneggevole e ha un carattere (motore) incredibile e godibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
ma va l? non ? che non se guida, devi saperla guidare e richiede un p? di decisione tutto qui, comunque provala prima di fare il passo perch? o la ami o la odi....Originally posted by yamaha1000 View Postamo le scorribande domenicali........e amo anche questa moto pero se non si guida....mi siraffredda tutto
Comment
-
Comment
X

Comment