Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio estetico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io direi Rosso per tutto il resto

Comment

• Font Size
      allora la catena arancione esiste solo nel colore ktmquindi scarterei l'arancione... il blu alla catena e alla corona pure... troppo pesanti penso che alla fine metter? la catena blu e la corona "normale"

x motocorsaro: l'altra moto che si intravede in garage ? uno scarabeo

(ma forse tu intendi l'altra???? )

Comment

• Font Size
        Ma certo che intendevo lo Scarabeo! Anche perch? questa qui non mi dice molto... ha un che di "gi? visto" !!

(molto bella anche in nero opaco cmq... )

Comment

• Font Size
          be...la spider monster ? un bell'esempio di fantasia applicata alle due ruote..una buona moto esposizione...che personalmente non guiderei mai.
          diciamo..un esercizio stilistico..peraltro molto ben riuscito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            be...la spider monster ? un bell'esempio di fantasia applicata alle due ruote..una buona moto esposizione...che personalmente non guiderei mai.
            anke io nn c andrei in giro, x? ? molto ben realizzata

Comment

• Font Size
              Originally posted by gazza
              Originally posted by desmoone
              anke io nn c andrei in giro, x? ? molto ben realizzata
              Mah... non vedo molto la differenza tra l'andare in giro con una spider monster e la carenata "race-replica" riprodotta nei minimi particolari, anzi se non altro nel caso della spider monster si ? pi? originali... Certo, c'? il problema che "attira un p? gli sguardi", ma in questo fa concorrenza all'altra moto che tiene in garage !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motocorsaro
                Mah... non vedo molto la differenza tra l'andare in giro con una spider monster e la carenata "race-replica" riprodotta nei minimi particolari, anzi se non altro nel caso della spider monster si ? pi? originali... Certo, c'? il problema che "attira un p? gli sguardi", ma in questo fa concorrenza all'altra moto che tiene in garage !!!
                Beh, un conto ? attirare gli sguardi xk? la moto ? stupenda d x s?, un conto xk? la colorazione ? "particolare", certi tipi di colori o d grafiche bisogna "sentirsi" d portarle in giro, essere estroversi e voler star al centro dell'attenzione potrebbe essere una giusta giustificazione, io qualke anno f? avrei fatto la firma x avere quella grafica o qualcosa d simile!

Comment

X
                Working...
                X