Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

consiglio estetico

Collapse

X
- 

allora la catena arancione esiste solo nel colore ktmquindi scarterei l'arancione... il blu alla catena e alla corona pure... troppo pesanti penso che alla fine metter? la catena blu e la corona "normale"
x motocorsaro: l'altra moto che si intravede in garage ? uno scarabeo
(ma forse tu intendi l'altra????

)

Comment
 - 

Ma certo che intendevo lo Scarabeo! Anche perch? questa qui non mi dice molto... ha un che di "gi? visto"

!!
(molto bella anche in nero opaco cmq...
 )

Comment
 - 

be...la spider monster ? un bell'esempio di fantasia applicata alle due ruote..una buona moto esposizione...che personalmente non guiderei mai.
diciamo..un esercizio stilistico..peraltro molto ben riuscito.

Comment
 - 

anke io nn c andrei in giro, x? ? molto ben realizzataOriginally posted by desmoonebe...la spider monster ? un bell'esempio di fantasia applicata alle due ruote..una buona moto esposizione...che personalmente non guiderei mai.

Comment
 - 

Mah... non vedo molto la differenza tra l'andare in giro con una spider monster e la carenata "race-replica" riprodotta nei minimi particolari, anzi se non altro nel caso della spider monster si ? pi? originali... Certo, c'? il problema che "attira un p? gli sguardi", ma in questo fa concorrenza all'altra moto che tiene in garageOriginally posted by gazzaanke io nn c andrei in giro, x? ? molto ben realizzataOriginally posted by desmoonebe...la spider monster ? un bell'esempio di fantasia applicata alle due ruote..una buona moto esposizione...che personalmente non guiderei mai.

!!!

Comment
 - 

Beh, un conto ? attirare gli sguardi xk? la moto ? stupenda d x s?, un conto xk? la colorazione ? "particolare", certi tipi di colori o d grafiche bisogna "sentirsi" d portarle in giro, essere estroversi e voler star al centro dell'attenzione potrebbe essere una giusta giustificazione, io qualke anno f? avrei fatto la firma x avere quella grafica o qualcosa d simile!Originally posted by MotocorsaroMah... non vedo molto la differenza tra l'andare in giro con una spider monster e la carenata "race-replica" riprodotta nei minimi particolari, anzi se non altro nel caso della spider monster si ? pi? originali... Certo, c'? il problema che "attira un p? gli sguardi", ma in questo fa concorrenza all'altra moto che tiene in garage
 !!!
Comment

X

Comment