Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio estetico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio estetico

penso vi ricordiate tutti come sta venendo la mia moto (vedi spiderserbatoio)

ora vi chiedo per un'attimo di immaginarvi una vista d'insieme, con il telaio nero, il forcellone nero e le ruote nere,

la catena e la corona di che colore le mettereste?

io pensavo o tutto oro (catena + corona) molto rapper americano

o catena blu e corona color alluminio naturale

voi che dite???

• Font Size
    Re: consiglio estetico

Originally posted by Mr. Q
    penso vi ricordiate tutti come sta venendo la mia moto (vedi spiderserbatoio)

ora vi chiedo per un'attimo di immaginarvi una vista d'insieme, con il telaio nero, il forcellone nero e le ruote nere,

la catena e la corona di che colore le mettereste?

io pensavo o tutto oro (catena + corona) molto rapper americano

o catena blu e corona color alluminio naturale

voi che dite???
    blu riprende con il disegno spiderman :P

Comment

• Font Size
      beh...o blu o arancio...che riprenda cmq lo spider serbatoioi-...

Comment

• Font Size
        io gli avrei fatto il telaio BLU e i Cerchi bicolore Blu-Rosso

Il resto tutto BLU!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk
          io gli avrei fatto il telaio BLU e i Cerchi bicolore Blu-Rosso

Il resto tutto BLU!
          quoto ... al limite corona blu e catena rossa...

Comment

• Font Size
            tanto per dire anke la mia io avrei fatto i cerki blu o azzurrone opaco come quelli della aprilia factory...

... per l'oro non saprei, cio? sui particolari tecnici ci sta bene ma solo sulla catena forse sbilancia la vista laterale dato il nero ovunque...

... a quel punto anke pedane e bilanceri manubrio devono essere dorati...

:P

Comment

• Font Size
              allora.. sprocediamo per gradi

1) IL TELAIO: al momento rimarr? nero poich? in casa non ce la sentiamo di smontare e sopratutto rimontare (ma dove andava questo?) tutta la moto, forse x la colorazione si far? qualcosa l'anno prox.

2) LE RUOTE: pensavo di cambiarle nel giro di 15\16 mesi con dei cerchi pi? incazzosi (gli oz a razze sdoppiate) ma penso che approfittando del fatto che verso marzo dovrei smontare il forcellone per farci realizzare la capriata di rinforzo superiore, penso che una mano di blu allora nonn gliela toglier? nessuno.

3) IL FORCELLONE, al momento e stk (grigio) ma quando ci far? realizzare la capriata non so in effeti come farlo, se nero, lucidato a specchio(cromato?) o che altro

miki considera che l'oro della catena si sommer? all'oro dell'ohlins posteriore (quello "race" con serbatoio e prearico idtraulico).
              Potrei poi mettere il manubrio dello stesso colore e pure i contrappesi

voi che dite?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q
                allora.. sprocediamo per gradi

1) IL TELAIO: al momento rimarr? nero poich? in casa non ce la sentiamo di smontare e sopratutto rimontare (ma dove andava questo?) tutta la moto, forse x la colorazione si far? qualcosa l'anno prox.

2) LE RUOTE: pensavo di cambiarle nel giro di 15\16 mesi con dei cerchi pi? incazzosi (gli oz a razze sdoppiate) ma penso che approfittando del fatto che verso marzo dovrei smontare il forcellone per farci realizzare la capriata di rinforzo superiore, penso che una mano di blu allora nonn gliela toglier? nessuno.

3) IL FORCELLONE, al momento e stk (grigio) ma quando ci far? realizzare la capriata non so in effeti come farlo, se nero, lucidato a specchio(cromato?) o che altro

miki considera che l'oro della catena si sommer? all'oro dell'ohlins posteriore (quello "race" con serbatoio e prearico idtraulico).
                Potrei poi mettere il manubrio dello stesso colore e pure i contrappesi

voi che dite?
                Io credo ke kmq la farai sar? esagerata!!!

Ti consiglio per? una cosa, non miskiare o sbilanciare troppi colori o fregi... ovvero:

- se hai scelto l'oro per i particolari racing a mio avviso il forcellone lucidato non ci va...

- se hai parekkio oro dietro mettilo anke davanti...

- assolutamente non mettere in mezzo un terzo colore vero, considerando il nero un non colore, l'oro ornamentale, hai i 2 colori rosso-blu obbligati poi basta, al massimo massimo puoi ficcarci un bianco...

Spero il mio senso estetico ti sia utile!!!

ps: dopo millemila elucubrazioni sulla grafica questo ? il mio parto: http://chobo.blizzardworld.it/miki/MyR1-5.JPG

Comment

• Font Size
                  bella moto,
                  ma i colori come sono??
                  il bianco mi sembra perla, l'azzurro ? cangiante???

domani cerco di fare una foto con il serbatoio, il puntale e il cupolino montati, per dare un'idea d'insieme di come st? venendo, cos? magari vi risulta pi? facile aiutarmi

Comment

• Font Size
                    ecco due immagini esemplificatrici... la moto non ? assolutamente finita, serve solo per dare un'idea di massima

la sella sar? blu con cuciture arancioni
                    ci sar? poi il copri sella ed il parafango tipo il sebatoio
                    dobbiamo ancora finire i fianchetti (ne ho inoltre un paio in carbonio... alla fine decider? quale mettere)

che dite???

Comment

• Font Size
                      Intanto t dico ke ? uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                        Davvero molto bella Mr Q... complimenti !!!!!

p.s. ma cos'? quell'altra moto che si intravede in garge????

Comment

• Font Size
                          No comment!

Comment

• Font Size
                            molto bella!comunque la catena e la corona le metterei arancio.

Comment

• Font Size
                              Bellissima!!!!

Allora....la catena e la corona o arancio catena e blu corona, o tutto blu, per riprendere il blu del puntale.

Per quanto riguarda il forcellone, lo farei nero come il telaio, e li lascerei neri.

I cerchi li farei blu con il profilo rosso/arancio

Comment

X
                              Working...
                              X