Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

99undici F11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Hai ragione ma anche io ho una Ducati (e non ? la prima) e credo di saperne di piu di tutti i japparoli compreso Maoni che sono qui dentro ma sembra che non sia cosi

Se io parlo di una moto che non ho, questo non va bene se invece lo fa uno che su una Ducati non ci ha messo nemmeno il culo, allora tutto ? normale.
    Comunque anche se non ho l'R7 quello che dico non me lo sono inventato, la carena di quella moto nel 1999 costava oltre 10 milioni del vecchio conio.

E comunque il culo su una R7 ce l'ho messo piu di una volta enche un po' le mani
    i ma ora si stava parlando dell'erre7...non tiriamo fuori cose ke non c'entrano.....tu ci sarai montato...e avrai smontato...ma lui ce l'ha....cosa ben diversa.....anche io ho guidato il 1098 di dany ...ma mica per questo ne so pi? di lui.....magari moana conosce "leggermente" meglio i costi di gestione di quella moto....che come anche tu sai ? una moto particolara...pensata...progettata e venduta non per fare bilancio in yamaha ma solo per avere un omologazione per le corse....quindi se anche costase come un rene farla andare....sarebbe pi? ke corretto...come d'altronde ? per una ducati da corsa......la differenza ? sempre la solita...per fare una jap da pista spendi tot per fare un ducati da pista spendi sempre di pi? perch? hanno bisogno di altre attenzioni quindi meglio se non cercate di portare la discussione sui costi di gestione va

torniamo a parlare sul trattore di arabriskola ke ? veramente ben fato e lui ? stato un grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      la comprai solo per le bobine del 999
      Azzzzz...

Se io parlo di una moto che non ho, questo non va bene se invece lo fa uno che su una Ducati non ci ha messo nemmeno il culo, allora tutto ? normale.
      E se invece lo fa uno che ha messo il culo pi? di una volta su qualche Ducati ma per? ha una jappa?

Comment

• Font Size
        volevo dare risalto alla proverbiale correttezza Ducati ....mica altro
        che c'azzzecca Ducati con l'agonismo di Chili????

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          non tiriamo fuori cose ke non c'entrano
          appunto

codone 1700 $, serbatoio quasi 6000 $, il telaio 4800 $, la testa 7300 $ ... 1 (una) candela 167 euro

cosa caxxo c'entrano ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            infatti ? cos?,certe soluzioni ducati le altre moto se le sognano,aprilia a parte, ma vuoi mettere fare la ducati che ducati nn ha voluto fare ?

se ti fermi a comprare una moto e montare pezzi aftermarket...tutte van bene... se invece hai la passione della meccanica ducati ? il paradiso...puoi sbizarrirti come vuoi...come harley nelle custom...basta che guardi le supertwin del desmochallenge...son opere d'arte

infatti in parte sono invidioso del tempo e della competenza che alcuni miei amici ducazzari mettono sui loro adorati trattori
            io mi sento male solo a dover montare le gomme in mescola
            e uso metzeler perch? mi rompo i coglioni anche a controllare le temperature alle dunlop....

per? ? indubbio che in questi miei anni di motociclismo le ducati dei miei amici fossero sempre pi? elaborate delle jap.............

insomma questo lato estremo della preparazione motociclistica mi affascina, ma ? molto diverso da quello che crede il ducataro medio.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              che c'azzzecca Ducati con l'agonismo di Chili????
              no, no...l'agonismo non c'entra

Comment

• Font Size
                non si possono cancellare i commenti ot?

Comment

• Font Size
                  i ma ora si stava parlando dell'erre7...non tiriamo fuori cose ke non c'entrano.....tu ci sarai montato...e avrai smontato...ma lui ce l'ha....cosa ben diversa.....anche io ho guidato il 1098 di dany ...ma mica per questo ne so pi? di lui.....magari moana conosce "leggermente" meglio i costi di gestione di quella moto....che come anche tu sai ? una moto particolara...pensata...progettata e venduta non per fare bilancio in yamaha ma solo per avere un omologazione per le corse....quindi se anche costase come un rene farla andare....sarebbe pi? ke corretto...come d'altronde ? per una ducati da corsa......la differenza ? sempre la solita...per fare una jap da pista spendi tot per fare un ducati da pista spendi sempre di pi? perch? hanno bisogno di altre attenzioni quindi meglio se non cercate di portare la discussione sui costi di gestione va

torniamo a parlare sul trattore di arabriskola ke ? veramente ben fato e lui ? stato un grande
                  Non parlavo di spese per fare una moto da corsa ma di quelle per fargli prendere gli stessi cavalli come una 750 dell'epoca, comunque la finisco qua e cedo le armi in onore della moto di Arabykola

Comment

• Font Size
                    vorrei far notare che a tirare in ballo l'R7 ? stato proprio Cris e poi bifuel....io mi sono limitato a rispondere

Comment

• Font Size
                      Non parlavo di spese per fare una moto da corsa ma di quelle per fargli prendere gli stessi cavalli come una 750 dell'epoca
                      ho capito...non vuoi capire

Comment

• Font Size
                        vorrei far notare che a tirare in ballo l'R7 ? stato proprio Cris e poi bifuel....io mi sono limitato a rispondere
                        Mea culpa mea maxima culpa, Maoni ? innocente

Comment

• Font Size
                          ho visto che hai messo uno spessore sul serbatoio.......
                          molto utile ho cercato di metterlo anche io
                          perch? io guido bene solo col culo messo dietro
                          invece a volte per le frenate e decellerate mi ritrovo troppo davanti nella guida
                          e non sono sufficentemente veloce nel ritirarmi indietro

risultato, lo spessore aiutava
                          ma purtroppo mi ci sbatteva poi la panza nelle esse.....

beato te che sei magro

Comment

• Font Size
                            ho capito...non vuoi capire
                            certo, io sono talebano, meno male che abbiamo te che ci illumini:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Azzzzz...

E se invece lo fa uno che ha messo il culo pi? di una volta su qualche Ducati ma per? ha una jappa?
                              Se lo fa senza dire cose senza senso mi sta bene, come ho detto conosco bene le Ducati nel bene e anche nel male.

Comment

• Font Size
                                veramente bella..l'unica ducati degna di nota, poi il 999 come telaio ha fatto la storia ...
                                che bello vedere un forcellone normale e non mozzato su una ducati..
                                per me i 999 andavano forte per quel motivo , cio? che erano ancora interi

Comment

X
                                Working...
                                X