Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

99undici F11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come la tua, che spettacolo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      infatti ? cos?,certe soluzioni ducati le altre moto se le sognano
      tipo le bobine del Fiat 128 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        ..comunque guarda gi? cos? come cambia..

..ma siccome il carbonio a vista ? d'obbligo....immaginala con le scritte Ducati carbonio a vista come le R e una fascia dall'anteriore al posteriore tipo cos?..

....ovviamente io l'ho fatta col nero quindi risulta pesante,ma carbonio a vista viene 'na figata.
        preferisco quella di miki ,cmq grazie del lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          tipo le bobine del Fiat 128 ?
          ma tu hai mai avuto un 128?

Comment

• Font Size
            l'hai pensata, montata e guidata tu quella ?
            GRANDE! poche parole tanti fatti

A parlare e criticare si fa presto, per favore... muti e rassegnati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              GRANDE! poche parole tanti fatti

A parlare e criticare si fa presto, per favore... muti e rassegnati!
              evab?
              se il frankestein fosse stato un made in Japan, le critiche si sarebbero sprecate

Comment

• Font Size
                Con il made in japan non si ? mai visto nulla di interessante, chissa perche

Ps. lascia stare l'R7, per rendela al pari di una qualsiasi 750 dell'epoca dovevi spendere un capitale, bellissima ma troppi diaframmi

Comment

• Font Size
                  Con il made in japan non si ? mai visto nulla di interessante
                  mi ci sarei giocato le palle

Comment

• Font Size
                    Ps. lascia stare l'R7, per rendela al pari di una qualsiasi 750 dell'epoca dovevi spendere un capitale
                    quanto....sentiamo ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      quanto....sentiamo ?
                      Come japparolo dovresti saperlo, dipende da quello che volevi tirare fuori da quella moto, se ti accontentavi di poco cambiavi i cavi dell'accelleratore e qualcos'altro ma avevi sempre una moto con poco piu di 100 hp e pagata 52 zucche, mi ricordo che erano tre gli step, l'ultimo era quello per gareggiare.

Pero mi ricordo bene il prezzo della carena, non lo scrivo perche altrimenti mi prendono per matto, se vuoi domani posto il listino ricambi, lo chiedo al mio amico che ha questa moto ma non la usa per paura di romperla, credo che sia l'unica in Italia ancora intonsa e originale.

Ora se hai coraggio dimmelo tu quanto costava la carena

Comment

• Font Size
                        Buonasera

Comment

• Font Size
                          Come japparolo dovresti saperlo, dipende da quello che volevi tirare fuori da quella moto, se ti accontentavi di poco cambiavi i cavi dell'accelleratore e qualcos'altro ma avevi sempre una moto con poco piu di 100 hp e pagata 52 zucche, mi ricordo che erano tre gli step, l'ultimo era quello per gareggiare.

Pero mi ricordo bene il prezzo della carena, non lo scrivo perche altrimenti mi prendono per matto, se vuoi domani posto il listino ricambi, lo chiedo al mio amico che ha questa moto ma non la usa per paura di romperla, credo che sia l'unica in Italia ancora intonsa e originale.

Ora se hai coraggio dimmelo tu quanto costava la carena
                          non giriamo la frittata come al solito

hai detto che per renderla al pari di una qualsiasi 750 dell'epoca dovevi spendere un capitale

io dico che bastava molto ma moooolto meno

ah!! i prezzi li trovi in questo link: http://www.ronayers.com/fiche/

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Spettacolosa! Che dire, complimenti per il "prototipo" che hai creato, uno spettacolo. Belle anche le grafiche mikiff, valorizzano la carena in carbonio.

Se l'anno prox mi andranno bene alcuni affari credo proprio che mi far? la mia prima ducati che sar? una 749/999

Comment

• Font Size
                              Non ricordo esattamente le cifre ma ricordo che erano da infarto, per una "belva" pagata gia troppo qualsiasi cifra in aggiunta era troppo.

Non mi serve il link, conosco il catalogo ricambi, ma visto che sei un esperto di frittate scrivili tu i prezzi

Comunque una concessione te la faccio, amo quella moto come poche, ogni volta che la sento in moto rabbrividisco, il mio amico dice che per il rumore ? la piu Ducati di tutte le giap, non so cosa intenda...

Ora il talebano sei tu, io ho ammeso che amo una Jap

Ps. Maoni ti ricordo che sei in sezione Ducati se vuoi parlare di jappi vai nelle apposite sezioni, altrimenti chiamo Desmone

Comment

• Font Size
                                Non ricordo esattamente le cifre ma ricordo che erano da infarto, per una "belva" pagata gia troppo qualsiasi cifra in aggiunta era troppo.
                                certo, aveva 106 Cv...esattamente come tutte le moto vendute in Francia

con una sola differenza.... per "stappare" un Ducati ti pagavano per farlo, per stappare l'R7 dovevi spendere qualche centello

dai, diciamolo francamente: quella moto non aveva senso....bastava prendere un ducati e togliendo solo i fari e le frecce ti qualificavi subito dietro a Fogarty

Comment

X
                                Working...
                                X