come la tua, che spettacolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
99undici F11
Collapse
X
-
preferisco quella di miki ,cmq grazie del lavoroOriginally posted by Luke#80 View Post
..comunque guarda gi? cos? come cambia..

..ma siccome il carbonio a vista ? d'obbligo..
..immaginala con le scritte Ducati carbonio a vista come le R e una fascia dall'anteriore al posteriore tipo cos?..

..
..ovviamente io l'ho fatta col nero quindi risulta pesante,ma carbonio a vista viene 'na figata.

Comment
-
-
-
Con il made in japan non si ? mai visto nulla di interessante, chissa perche
Ps. lascia stare l'R7, per rendela al pari di una qualsiasi 750 dell'epoca dovevi spendere un capitale, bellissima ma troppi diaframmi
Comment
-
Come japparolo dovresti saperlo, dipende da quello che volevi tirare fuori da quella moto, se ti accontentavi di poco cambiavi i cavi dell'accelleratore e qualcos'altro ma avevi sempre una moto con poco piu di 100 hp e pagata 52 zucche, mi ricordo che erano tre gli step, l'ultimo era quello per gareggiare.Originally posted by Maoni View Postquanto....sentiamo ?
Pero mi ricordo bene il prezzo della carena, non lo scrivo perche altrimenti mi prendono per matto, se vuoi domani posto il listino ricambi, lo chiedo al mio amico che ha questa moto ma non la usa per paura di romperla, credo che sia l'unica in Italia ancora intonsa e originale.
Ora se hai coraggio dimmelo tu quanto costava la carena
Comment
-
-
non giriamo la frittata come al solitoOriginally posted by topfuel View PostCome japparolo dovresti saperlo, dipende da quello che volevi tirare fuori da quella moto, se ti accontentavi di poco cambiavi i cavi dell'accelleratore e qualcos'altro ma avevi sempre una moto con poco piu di 100 hp e pagata 52 zucche, mi ricordo che erano tre gli step, l'ultimo era quello per gareggiare.
Pero mi ricordo bene il prezzo della carena, non lo scrivo perche altrimenti mi prendono per matto, se vuoi domani posto il listino ricambi, lo chiedo al mio amico che ha questa moto ma non la usa per paura di romperla, credo che sia l'unica in Italia ancora intonsa e originale.
Ora se hai coraggio dimmelo tu quanto costava la carena
hai detto che per renderla al pari di una qualsiasi 750 dell'epoca dovevi spendere un capitale
io dico che bastava molto ma moooolto meno
ah!! i prezzi li trovi in questo link: http://www.ronayers.com/fiche/
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Spettacolosa! Che dire, complimenti per il "prototipo" che hai creato, uno spettacolo. Belle anche le grafiche mikiff, valorizzano la carena in carbonio.
Se l'anno prox mi andranno bene alcuni affari credo proprio che mi far? la mia prima ducati che sar? una 749/999
Comment
-
Non ricordo esattamente le cifre ma ricordo che erano da infarto, per una "belva" pagata gia troppo qualsiasi cifra in aggiunta era troppo.
Non mi serve il link, conosco il catalogo ricambi, ma visto che sei un esperto di frittate scrivili tu i prezzi
Comunque una concessione te la faccio, amo quella moto come poche, ogni volta che la sento in moto rabbrividisco, il mio amico dice che per il rumore ? la piu Ducati di tutte le giap, non so cosa intenda...
Ora il talebano sei tu, io ho ammeso che amo una Jap
Ps. Maoni ti ricordo che sei in sezione Ducati se vuoi parlare di jappi vai nelle apposite sezioni, altrimenti chiamo Desmone
Comment
-
certo, aveva 106 Cv...esattamente come tutte le moto vendute in FranciaOriginally posted by topfuel View PostNon ricordo esattamente le cifre ma ricordo che erano da infarto, per una "belva" pagata gia troppo qualsiasi cifra in aggiunta era troppo.
con una sola differenza.... per "stappare" un Ducati ti pagavano per farlo, per stappare l'R7 dovevi spendere qualche centello
dai, diciamolo francamente: quella moto non aveva senso....bastava prendere un ducati e togliendo solo i fari e le frecce ti qualificavi subito dietro a Fogarty
Comment
X

Comment