Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S paraoli appena messi perde nuovamente!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098S paraoli appena messi perde nuovamente!!!

    Ciao Ragazzi, so che ci sono decine e decine di discussioni sui paraoli ma sulla mia 1098S del 2007 il problema sembra essere pi? serio. Ho comprato la moto da un privato e portandola a casa mi sono accorto che l'olio me lo aveva spisciato su tutta la carena cos?:





    E' andata bene perch? ho fatto due passi , Croce dei mori e Calla e non sono andato tanto piano..
    Comunque ho portato la moto a far cambiare paraoli e parapolvere.
    Totale spesa 140 euro.
    Fatto il passo della Futa, Raticosa e Giogo e quando scendo dalla moto noto con molto dispiacere che risiamo di punto ed a capo. Lo stesso stelo di prima ripiscia olio a catinelle.

    Cosa potrebbe essere ?

    Cambiando le cartucce potrei risolvere?

    Su un forum lessi di un ragazzo che aveva aumentato la tensione delle molle del paraolio per aumentare la tenuta (a scapito della scorrevolezza)
    qualcun'altro di voi ha utilizzato questo sistema?

    La moto non ? pi? in Garanzia Ducati ma ? ancora in garanzia stilnovo Bmw, che dite provo ad interpellare loro?

    Ogni vostro feedback sar? di aiuto.
    Grazie ed un lampeggio a tutti!

  • Font Size
    #2
    Bhe se ti hanno dato una certa garanzia avresti dovuto interpellarli prima di spendere i 140 neuri..!!??!!??

    Comment


    • Font Size
      #3
      opinione personale......

      prima di tutto rifatti cambiare da quel meccanico/Sospensionista i paraoli,cambiare i paraoli non ? una cosa semplice,? un attimo pizzicare il labbro in fase di montaggio e farlo durare da natale a s.stefano quindi ? facile che sia stato un SUO sbaglio!!!!

      se al secondo kit di paraoli continuasse ancora a perdere.......bh? in quel caso c ? qualcosa che non va sullo stelo(ammaccato?? vedi qualcosa??) o peggio ancora qualcosa che non va dentro!

      come prima cosa per? io penso all'incuria del professionista al primo cambio paraolio
      Last edited by bosco_RR; 25-04-11, 06:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fai valere la tua garanzia e soprattutto fai controllare lo stelo !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima cosa riportala da chi ti ha fatto il lavoro perch? potrebbe esserci stato un errore nella sostituzione paraoli
          poi, se tutto fosse stato eseguito correttamente, rivolgiti al venditore (al quale ti saresti dovuto rivolgere da subito) per la prestazione in garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh lo so ma la moto appena presa.. volevo godermi sti 3 giorni in moto, portata giovedi venerdi me l'ha resa!!!
            Grazie a tutti per i consigli domani la riporto da chi ha cambiato i paraoli!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se il paraolio riperde dopo 100km ? ovvio che l'hanno montato male e/o hanno montato un componente scadente...non esiste che devi ripagare tu!
              in realt? neanche la prima volta dovevi sborsare 1?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha ragione un mio amico BMWista, ducati soldi rubati (o buttati) o come cappero preferite...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono del parere che per le sospensioni ci deve mettere mano un sopensionista, non il meccanico, sono due mestieri differenti, per me ha pizzicato il labbro del paraolio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by soundtechsystem View Post
                    Ciao Ragazzi, so che ci sono decine e decine di discussioni sui paraoli ma sulla mia 1098S del 2007 il problema sembra essere pi? serio. Ho comprato la moto da un privato e portandola a casa mi sono accorto che l'olio me lo aveva spisciato su tutta la carena cos?:





                    E' andata bene perch? ho fatto due passi , Croce dei mori e Calla e non sono andato tanto piano..
                    Comunque ho portato la moto a far cambiare paraoli e parapolvere.
                    Totale spesa 140 euro.
                    Fatto il passo della Futa, Raticosa e Giogo e quando scendo dalla moto noto con molto dispiacere che risiamo di punto ed a capo. Lo stesso stelo di prima ripiscia olio a catinelle.

                    Cosa potrebbe essere ?

                    Cambiando le cartucce potrei risolvere?

                    Su un forum lessi di un ragazzo che aveva aumentato la tensione delle molle del paraolio per aumentare la tenuta (a scapito della scorrevolezza)
                    qualcun'altro di voi ha utilizzato questo sistema?

                    La moto non ? pi? in Garanzia Ducati ma ? ancora in garanzia stilnovo Bmw, che dite provo ad interpellare loro?

                    Ogni vostro feedback sar? di aiuto.
                    Grazie ed un lampeggio a tutti!
                    spero per te che sia stato sbadato il tipo che ha cambiato i paraoli

                    se lo stelo ha un ammaccatura(da sassolino)...altro che 140?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho risolto! paraolio difettoso!!
                      tutto ok!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X