Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro streetfighter s per acquisto 1198s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rientro streetfighter s per acquisto 1198s

    ciao ragazzi a fine stagione ho intenzione di rientrare la mia streetfighter S del 2009 che avra' a grandi linee 8000km 2 proprietari il primo e io. Secondo voi quanto ci devo aggiungere sopra per acquistare un 1198s nuovo oppure usato ma con pochi km? anche perche' con l'uscita dell'extreme secondo me ci saranno delle belle occasioni in giro sia nuove che usate voi cosa dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
    ciao ragazzi a fine stagione ho intenzione di rientrare la mia streetfighter S del 2009 che avra' a grandi linee 8000km 2 proprietari il primo e io. Secondo voi quanto ci devo aggiungere sopra per acquistare un 1198s nuovo oppure usato ma con pochi km? anche perche' con l'uscita dell'extreme secondo me ci saranno delle belle occasioni in giro sia nuove che usate voi cosa dite?
    che la leggenda che le 1098/1198 le regaleranno ? un sogno...
    l'extreme coster? un botto e la classe 1*98 rimarr? come la 916... barcolla ma non molla! se devi farlo, fallo subito o + avanti ma non cambier? nulla, anzi, la street continuer? a perdere mercato come ? successo negli ultimi 2 anni (non so il perch? ma sembra che non la voglia nessuno eppure ? bellissima)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sei fuori?
      ? immacolata la street

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prix View Post
        che la leggenda che le 1098/1198 le regaleranno ? un sogno...
        l'extreme coster? un botto e la classe 1*98 rimarr? come la 916... barcolla ma non molla! se devi farlo, fallo subito o + avanti ma non cambier? nulla, anzi, la street continuer? a perdere mercato come ? successo negli ultimi 2 anni (non so il perch? ma sembra che non la voglia nessuno eppure ? bellissima)
        Si, anche secondo me, forse avra una leggera flessione all'uscita dell'Extreme ma poi si ristabilizzera'.
        Ho venduto la mia street lo scorso anno per 14500 euro, oggi non credo che la sua valutazione sia tanto piu bassa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tuccio View Post
          ma sei fuori?
          ? immacolata la street
          lo so e' bellissima e immacolata e anche bella da guidare pero' ti confido che dopo aver visto la tua mmmmmmm un brutto pensiero l'ho fatto. Anche xche non mi va di venderla quando ha 12-13000 km secondo me una moto cosi' max 10000km va venduta se si ha intenzione di cambiare modello. Boh vedremo cosa succede, pensa che come ti dicevo mi piace anche la r1 a scoppi irregolari che secondo me va molto vicino a un bicilindrico come motore pero' sto cercando di rimanere in casa a tutti i costi ma non si sa mai........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da yamahista sfegatato ti dico che l'R1 a scoppi irregolari fa cacare, parlo esteticamente, ma questo ? soggettivo.

            Quanto alla tua, secondo me il periodo migliore x darla via ? questo, e da privato...mi sa che a fine stagione se ne guarderanno ancor di + dal ritirare moto con poco mercato...e poi non so se la ritirerebbero x un 1*98

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              Da yamahista sfegatato ti dico che l'R1 a scoppi irregolari fa cacare, parlo esteticamente, ma questo ? soggettivo.

              Quanto alla tua, secondo me il periodo migliore x darla via ? questo, e da privato...mi sa che a fine stagione se ne guarderanno ancor di + dal ritirare moto con poco mercato...e poi non so se la ritirerebbero x un 1*98
              secondo me non e' il fatto che ha poco mercato anche perche la moto piace e va bene il fatto e che la gente ascolta molto i vari giornaletti e quantaltro quindi ha sempre un certo che nel comperare una cosa che tutti disprezzano per capirci oppure non ha soldi ecc ecc.Per il discorso del concessionario comunque credo che la rientrino senza problemi ovviamente bisogna vedere la somma che devo aggiungere se va in porto il discorso,poi da privato come dici tu e' sempre meglio perche qualcosina si riesce sempre a racimolare in piu'.

              per il discorso della r1 come dici tu e'soggettivo pero' a me attizza veramente tanto tutta nera senza adesivi e ripeto che come motore secondo me non sian tanto distanti da un bicilindrico

              Comment


              • Font Size
                #8
                se davvero ti piace l'R1 allora non esitare molla il trattore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ti parlo + se compri una jap
                  anzi ti cancello anche da facebook

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    se davvero ti piace l'R1 allora non esitare molla il trattore
                    come ho scritto a tuccio ho voglia di restare in casa l'r1 e' proprio l'ultima spiaggia ma per adesso 1198 e ducati a vita se trovo l'occasione giusta nuova o usata con pochissimi km. pensa che la street l'ho comprata a settembre che aveva 2400km immacolata perfetta praticamente, in un conce bmw pensa te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuccio View Post
                      non ti parlo + se compri una jap
                      anzi ti cancello anche da facebook
                      vai tranquillo tuccio mi conosci abbandono la retta via solo se sono costretto per il resto ducati a vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non fatico a crederci, mi era venuta la scimmia x la street l'estate scora e in giro ce ne erano finche si voleva e tutte intorno ai 3000 km

                        ...poi mi son dato al motard direttamente quindi non faccio + testo x le stradali

                        x? la 1*98 resta la moto + bella in commercio secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                          lo so e' bellissima e immacolata e anche bella da guidare pero' ti confido che dopo aver visto la tua mmmmmmm un brutto pensiero l'ho fatto. Anche xche non mi va di venderla quando ha 12-13000 km secondo me una moto cosi' max 10000km va venduta se si ha intenzione di cambiare modello. Boh vedremo cosa succede, pensa che come ti dicevo mi piace anche la r1 a scoppi irregolari che secondo me va molto vicino a un bicilindrico come motore pero' sto cercando di rimanere in casa a tutti i costi ma non si sa mai........
                          Perch??
                          Ve le valutano molto meno se passano i 10.000km, o sono idee personali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la musica ? sempre la stessa....ritirare l'usato a 4 soldi e vendere il nuovo e il LORO usato a peso d'oro

                            consiglio spassionato: arrangiatevi a vendere il vostro usato e poi andate dal conce con quello che avete intenzione di spendere ...tenendolo bello stretto tra i denti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              non fatico a crederci, mi era venuta la scimmia x la street l'estate scora e in giro ce ne erano finche si voleva e tutte intorno ai 3000 km

                              ...poi mi son dato al motard direttamente quindi non faccio + testo x le stradali

                              x? la 1*98 resta la moto + bella in commercio secondo me
                              infatti quando l'ho vista e' stato subito amore anche perche come naked a mio avviso e la piu bella in circolazione poi sai com'e' le moto che ti piacciono le vorresti tutte ma la cosa e' impossibile da fare invece cosi' se trovo l'occasione giusta riesco a comperarla senza averne perso troppo magari.
                              poi come si diceva sopra non e' detto che con l'uscita della extreme i prezzi del 1198 si abbasseranno pero' sai come e' modello nuovo magari e' anche bella quindi qualcosa si tira magari sui prezzi dei modelli precedenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X