Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la musica ? sempre la stessa....ritirare l'usato a 4 soldi e vendere il nuovo e il LORO usato a peso d'oro
consiglio spassionato: arrangiatevi a vendere il vostro usato e poi andate dal conce con quello che avete intenzione di spendere ...tenendolo bello stretto tra i denti
Perch??
Ve le valutano molto meno se passano i 10.000km, o sono idee personali?
boh non so magari e una mia idea pero' sai come sono i conce quando comperi tutto perfetto quando vendi invece trovano sempre mille capricci pur di tirare il valore dell 'usato e il chilometraggio potrebbe essere uno di questi
la musica ? sempre la stessa....ritirare l'usato a 4 soldi e vendere il nuovo e il LORO usato a peso d'oro
consiglio spassionato: arrangiatevi a vendere il vostro usato e poi andate dal conce con quello che avete intenzione di spendere ...tenendolo bello stretto tra i denti
si hai ragione maoni sarebbe questo il miglior metodo da fare
p.s:ma hai letto bene che sto parlando di 2 moto ducati? strano che non mi hai ancora coperto di insulti sicuro di stare bene?
tornando IT
ho detto un sacco di banalit?, cose che sanno anche i sassi.
ma ? risaputo, quando c'? di mezzo la passione, siamo tutti portati a prendere decisioni avventate....e loro (gli strozzini) contano proprio su questa nostra debolezza
Comment