Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc i.r.c su ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In effetti hai da smadonnare parecchio sulla tua per poter adottare il DTC Ducati ma non far l'errore di considerare l'IRC un sostituto equivalente...

... poi il tuo amico va troppo piano per evidenziarne i limiti.

appunto,+ uno ? lento + spalanca a bassa velocit? + serve
    e cmq lo conosco e so come guida,nn ? un fermo
    spece ad adria dove l? provato e visto notevoli benefici
    ad adria ho girato anchio,e x far 23 coi fermi che ci sono fidati devi darne di gas in 2 fuori da curvine da 70 all'ora...nn c? da far scorrere nulla

e cmq ci sta anche il tc ducati...se ci? messo un 1150 nel telaio 999 ci metto anche quello

? che nn ci? + tanta voglia di armeggiare ora

Originally posted by armaduke View Post
    scusate se mi intrometto.....ho una db7 e volevo metterci il TC IRC ma parlando con un ragazzo, che ha fatto da meccanico a bursi quando lo stesso bursi correva con la db7 blu nel desmochallenge, mi diceva che il TC IRC taglia la corrente e per un bicilindrico e' un po' un macello....secondo il suo parere servirebbe un TC che agisce sull'iniezione perche' altrimenti il 2 cilindri ne soffre.....da qui mi sconsigliava il TC IRC che invece reputa un prodotto ottimo per le 4 cilindri
    infatti anchio son titubante sulle bobine,meglio sugli iniettori come appunto ha fatto il mio amico

Originally posted by livelegend View Post
    io sulla gsxr avevo montato sia il gubellini che l'IRC

poi a voce ti dico che ne penso di entrambi
    la sento volentieri,ma su un ducati 1200 spinto ? diversa la faccenda da un 4 cilindri

Originally posted by erre7r View Post
    ma come dopo tutti i discorsi che il tc non serve aduncazzo, se ne fa benissimo a meno, anzi meglio senza, roba per chi non sa guidare,roba da fighetti, marketing etc etc etc adesso ti ? venuto il prurito ...
    dai cri com'? com'? ?
    invecchio anchio... mi sto infighettando :gaen:
    ho pure messo le carene nuove...nn ricordo quanti anni sono che nn ho un vestito lindo e perfetto
    Last edited by arabykola; 03-05-11, 19:34.

Comment

• Font Size
      Intendevo che se a lui aiuta anche tagliando tanto a te serve un sistema che intervenga tardi e tagli poco, altrimenti perdi tempo...

Comment

• Font Size
        il DCT della Ducati ha 8 posizioni e basta, come fai quando cambi la gomma....con un diverso rotolamento ?

per quanto riguarda i TC di altri produttori ho provato sia il Gubellini che il Bazzaz su Suzuki K5

Comment

• Font Size
          veramente...sono deluso...cris...poi toccher? a mikif e poi a tutti gli altri....maledetto progresso

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            veramente...sono deluso...cris...poi toccher? a mikif e poi a tutti gli altri....maledetto progresso

guarda io hanno scorso avevo una moto con TC e quest' anno no risultato.....quest' anno ho girato 2 sec in meno del mio best di anno scorso al mugello....ho detto tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by livok5race View Post
              guarda io hanno scorso avevo una moto con TC e quest' anno no risultato.....quest' anno ho girato 2 sec in meno del mio best di anno scorso al mugello....ho detto tutto
              quest'anno sei tu a dare gas, l'anno scorso non proprio

Comment

• Font Size

eh ti capisco...cmq mikiff cell?...poi nn so se lo usa

appunto,ti faccio 2 conti:
                1-io finora miglioro anche senza tc
                2-chi passa al tc toglie 2 sec
                3-chi come te lo toglie perde 2 sec

quindi se io lo metto miglioro di 3

Last edited by arabykola; 03-05-11, 20:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

mmmm....forse non mi sono spiegato bene io togliendolo ho MIGLIORATO di 2 sec il mio best

Comment

• Font Size

? quello che non ? carino...un aiuto....purtroppo (per fortuna a livello sicurezza) saremo costretti a montarlo tutti prima o poi...allora saremo di nuovo tutti alla pari e ok...ma adesso..il TC aiuta non poco...soprattutto se buono (vedi bmw)

Comment

• Font Size
                      mmmm....forse non mi sono spiegato bene io togliendolo ho MIGLIORATO di 2 sec il mio best
                      ah, non si era capito infatti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        ah, non si era capito infatti
                        eh no...in effetti avevi proprio scritto male

cmq evidentemente avevi il tc tarato male
                        perch? ? ovvio che con un buon tc il tempo non pu? che guadagnarne

Comment

• Font Size
                          forse era tarato male
                          e cmq i buoni lo tengono basso basso,quasi nn si sente
                          anche xk? se guardi i tempi che fan le stok senza tc c? da star male

? quello che non ? carino...un aiuto....purtroppo (per fortuna a livello sicurezza) saremo costretti a montarlo tutti prima o poi...allora saremo di nuovo tutti alla pari e ok...ma adesso..il TC aiuta non poco...soprattutto se buono (vedi bmw)

alla bmw devi togliere anche 20 cv x stare in mezzo alle moto normali

Comment

• Font Size
                            a livo...giravi in 2.07...che te serviva il tc?

senza offesa sia chiaro

Comment

• Font Size
                              forse era tarato male
                              e cmq i buoni lo tengono basso basso,quasi nn si sente
                              anche xk? se guardi i tempi che fan le stok senza tc c? da star male

alla bmw devi togliere anche 20 cv x stare in mezzo alle moto normali
                              uniti al tc in effetti si

Comment

• Font Size
                                avuto sulla tuono.... boh a me tagliava troppo pure in strada, e abbassando la sensibilit? per non farlo intervenire in maniera fastidiosa pattinava...

parlo di moto usata solo in strada con gomme stradali, ma immagino che il contrasto in pista sempre su un bicilindrico (dove si pu? tagliare un solo cilindro) possa solo che peggiorare il contrasto...

trovandomi a lavorare su tc "prestazionali" (quello della peqtel su un'auto da corsa) mi rendo conto che effettivamente un tc che ti permetta di abbassare i tempi tagliando il minimo necessario per garantire il grip senza inficiare l'accelerazione ha bisogno di un setting specifico per ogni circuito e un tecnico che lo segua...

infatti penso che per i piloti pure un tc evoluto come quello del bmw sia spazzatura

Comment

X
                                Working...
                                X