Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avuto sia la STM Evoluzione che la EVO SBK, la prima ? gi? ottima, la seconda ? la perfezione, quasi del tutto assente li "tremolio" alla leva, fluidit? di funzionamento eccezionale, e ampia possibilit? di taratura, una frizza per pistaioli
Dice il mio meccanico che ? eccezionale ora anche la nuova DP racing a 4molle, senza molla a ragno
ora stm evo ,20 anni avanti la bursi 6 molle che avevo prima
rimane cmq un po' di freno motore...mi piacerebbe provare la 4 molle ufficiale a veder come va
ma a breve far? da tester a una nuova frizione innovativa,? avanti 10 anni
Buahahahaha, mi sa che ? quella ke mi ha proposto Perlini dicendomi "? talmente innovativa che prima di vendertela voglio avere il riscontro dal campo per sapere se pu? dare rogne"...
Comment