Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)

    Sta sfida chi l'ha vinta?

    Live ha bastonato i perlinati?

    Quante ducazzi s? esplose oltre briscola?

  • Font Size
    #2
    sono curioso anche io!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda...lasciamo perdere, v?.... tutti amiSci amiSci, per? poi ti fanno cominciare la settimana senza uno straccio di report... nun se fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        chi ? il perbenista che ha cambiato il titolo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          chi ? il perbenista che ha cambiato il titolo?
          io...problemi?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            io...problemi?????

            grossi



            te li esporr? a fine giugno di persona!!! :gaen:



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Sta sfida chi l'ha vinta?

              Live ha bastonato i perlinati?

              Quante ducazzi s? esplose oltre briscola?
              ho gi? risposto in altro post

              che famo aprimo 14 discussioni tutte uguali ?

              cmq anche la ducati di dany alla fine si ? messa a fare le bizze ...........

              altra cosa che ho capito ? che bisogna avere una passione ai limiti della follia per usare una ducati per fare raba tipo la rehm al muggio e rischiare di bruciare 1000 euro per una noia tecnica
              cmq alla fine io li rispetto io quella capacit?/tenacia/fede
              non la ho

              Comment


              • Font Size
                #8
                Live ma che lo metto il video o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Live ma che lo metto il video o no?

                  tu non fai testo uscendo 20 kmh pi? forte alla bucine...........e lo sai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    tu non fai testo uscendo 20 kmh pi? forte alla bucine...........e lo sai
                    Uhm...

                    :brun2:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      VoLLiamo vedere il Video !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        VoLLiamo vedere il Video !!!!
                        Quoto.........voLLiamo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Uhm...

                          :brun2:

                          non dubito che un ragazzo intelligente come te non capisca quello che voglio dire..........

                          se ? per questo mi ? capitato di non riuscire a passare in rettilineo moto molto meno dotate sia della S RR che della 1098 R.................(parlo cmq di 1000 )

                          perch? :

                          uscendo peggio dalla bucine puoi avere anche un missile..........prima dello scollino non passi

                          la S RR quando arriva all'altezza dello scollino ? fortissima e avrebbe la potenzialit? di passare tutto...........per? devi avere il coraggio di tenere aperto fino .......perlomeno ai 200, e devi avere coraggio ad incrociare traiettorie a 280 kmh con altri amatori come te che grasso che cola se riescono ad andare dritti a 280 kmh.........

                          perch? dopo lo scollino tendono tutti ad andare sulla sx quindi ? molto facile incrociare

                          allora molto meglio lasciare stare..............anche se si ha una S RR e si vede che si sta recuperando il gap preso alla bucine da quello davanti che ? un pelino pi? bravo di te ma non ha una S RR con scarico e centralina........

                          detto questo ieri pomeriggio ? successo che

                          io avevo rapporti originali con KR...........ero troppo lungo
                          esco dalla bucine molto peggio di te
                          tu eri dietro, hai un vanataggio di partenza e cmq sai aprire il gas molto meglio di me
                          quindi sei riuscito ovviamente ad affiancarmi e mettermi mezza moto davanti
                          aprendo prima alla bucine ed avendo un mezzo che in quel frangente ? meglio a prescindere (soprautto se sulla S RR hai cannato i rapporti)

                          se io fossi stato bravo come te avrei lasciato aperto fino ai 200 fottendomene di tutto e sarei andato davanti
                          perch? in quel tratto la S RR invece ha il suo di vantaggio......se lo sai sfruttare

                          insomma io un idea vera me la sono fatta in questi giorni, partendo dal presupposto che sono due mezzi al top delle prestazioni
                          1098R preparato ha un vantaggio all'uscita della bucine ma la bmw lo ha dopo............il tutto ovviamente a parit? di pilota...............a plota diversi quella col pilota meglio arriva sicuramente prima alla s.donato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            insomma io un idea vera me la sono fatta in questi giorni, partendo dal presupposto che sono due mezzi al top delle prestazioni
                            1098R preparato ha un vantaggio all'uscita della bucine ma la bmw lo ha dopo............il tutto ovviamente a parit? di pilota...............a plota diversi quella col pilota meglio arriva sicuramente prima alla s.donato
                            b?, alla fine ? il solito succo di differenza tra un 2 e un 4 cilindri....o mi sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora?
                              'sto video?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X