Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ingegnere folle.....un telaio ducati.....e un fresino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un ingegnere folle.....un telaio ducati.....e un fresino...

    3 cose che insieme possono essere moooolto pericolose....


    comincio con il dire che sabato il conte mi ? caduto davanti mentra stavamo giocando un po...senza tirare...(io lo dico sempre ke andando alla morte e concentrati ? pi? difficile cadere)....nella caduta gli si sono piegati fino a essere quasi strappati, gli occhielli del traliccio dove si fissa la pedana destra.....preso dallo sconforto si ? smontato tutta la moto a forza di bestemmie e se ne ? tornato a casa....


    tutto finito ?! un kazzo.....



    io me ne stavo beatamente dormendo nel box la mattina (ero solo con tutto il box per me) e alle 6.30 vedo miki apparirmi davanti quasi come fosse l'arcangelo gabriele....le mie prime parole sono state: "KE KAZZO CI FAI TU QUI A QUEST'ORA ?! "...

    la sua risposta ? stata inquietante....." IN QUALIFICA ERA UN GIRO DA 56 SENZA IL TRAFFICO....SEGO IL TELAIO E FACCIO LA GARA"


    io mi rigiro pensando " OK ? IDIOTA...L'ABBIAMO COMPLETAMENTE PERSO..."

    ma invece...











    per la cronaca...? riuscito a fare la gara...girando anche in 2.02 basso ma si ? dovuto ritirare perch? avevano messo la pedana troppo in basso e si ? bucato lo stivale a forza di grattare.....e con il mignolo di fuori non mi pare il caso


    grande miki !!!!

  • Font Size
    #2
    o mio DDDDI0!!!:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si chiama fresino ma flessibile !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dyrt View Post
        non si chiama fresino ma flessibile !
        dettagli

        Comment


        • Font Size
          #5
          in verit? si chiama moletta angolare/flessibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? ma bisogna rendere onore ai prodi cavalieri che improvvisatisi carpentieri mi hanno risistemato la moto in tempo record, ma il racconto dettagliato con foto e video lo far? in serata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by prix View Post
              in verit? si chiama moletta angolare/flessibile...
              ecco......diglielo a questi ignoranti :gaen:

              ma tralasciamo il nome tecnico dell'attrezzo che non credo sia fondamentale

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma cavoli...dico io...E' UNA DUCATI! possibile che non ci fosse un'idraulico nei paraggi per sistemare quei 4 tubi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono commosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    sono commosso
                    ? stato commovente davvero vedere l'impegno ke c'ha meso...io ho potutoaiutare soltanto montando il cupolino e mettendo i gommini nelle carene ma c'era molta gent epi? esperta di me (dany...eglio.....voyager...) ke hanno fatto del loro meglio e infatti tutto si ? risolto.....sembrava un team del mondiale....in 2 ore hanno fato questo lavoro al telaio....rimesso il semimanubrio...la pompa freno...e le carene.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh dai al secondo tentativo ha anche ottimizzato la staffa rendendola regolabile su pi? posizioni!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        beh dai al secondo tentativo ha anche ottimizzato la staffa rendendola regolabile su pi? posizioni!!!!
                        io fossi in lui manderei il c.v. alla lightech.....sia mai ke lo prendono come progettista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          S? ma bisogna rendere onore ai prodi cavalieri che improvvisatisi carpentieri mi hanno risistemato la moto in tempo record, ma il racconto dettagliato con foto e video lo far? in serata...

                          miki tutto ok a casa al rientro?
                          hihihihihihi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fantastico ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah...vorrei precisare ke la moglie si ? alzata alle 2 di notte non trovandolo a letto...con la porta di casa spalancata e credeva fosse andato a suicidarsi...........ha chiamato mezzo mondo e alla fine lo hanno trovato in cantina a cercare attrezzi ........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X