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Un ingegnere folle.....un telaio ducati.....e un fresino...

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    #31
    Originally posted by elio View Post
    vogliamo le foto del lavoro finito
    Eh...infatti....io mica ho capito poi dove ha appoggiato il piede.

    Ma non si trovava mica una saldatrice ad arco nei paraggi...tanto va benissimo per saldare quei tubi li.

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      #32
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Ok, la conferma che voi qui non siete tutti sani :1:

      e ti servivano altre conferme????

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        #33
        belle st? cose nostrane

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          #34
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Eh...infatti....io mica ho capito poi dove ha appoggiato il piede.

          Ma non si trovava mica una saldatrice ad arco nei paraggi...tanto va benissimo per saldare quei tubi li.
          Vedi che non tutti mali vengono per nuocere? pensa se il telaio era in alluminio, dove la prendevi una saldatrice per quel metallo? e poi ? difficile da saldare.

          Comunque come dico io, necessita fa virtu? altro che mac Gyver!

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            #35
            Dimostrazione di quanto il telaio 1098 sia una ciofeca rispetto ai telai 996/999....almeno si ripara facile...

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              #36
              Originally posted by Flaviano View Post
              Dimostrazione di quanto il telaio 1098 sia una ciofeca rispetto ai telai 996/999....almeno si ripara facile...
              hai ragione, sono piu leggeri ma anche piu fragili e delicati

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                #37
                Originally posted by topfuel View Post
                Vedi che non tutti mali vengono per nuocere? pensa se il telaio era in alluminio, dove la prendevi una saldatrice per quel metallo? e poi ? difficile da saldare.

                Comunque come dico io, necessita fa virtu? altro che mac Gyver!
                Ma ti quoto alla grande....il bello dei "tubacci" in ferro ? proprio questo.

                In alluminio o ti cerchi almeno un TIG senn? t'attacchi.

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                  #38
                  con un telaio jappo avrebbe abbandonato la rehm

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                    #39
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Ma ti quoto alla grande....il bello dei "tubacci" in ferro ? proprio questo.

                    In alluminio o ti cerchi almeno un TIG senn? t'attacchi.
                    e aggiungerei un braaaavo saldatore

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                      #40
                      Un paio di foto di domenica:

                      ALBA




                      TRAMONTO




                      Nel caso non riuscissi a fare un report degno di questo nome ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno una mano, anzi, mi han fatto da balia nel risolvere il problemino...



                      ... in special modo Dany ed Elio che assieme al neo promosso meccanico ufficiale Vojager hanno sacrificato parte della loro giornata in pista per permettermi di fare la mia...



                      ... grandissimi loro e grandi tutti quelli del box 17... + i fedeli Black e Chobo ovviamente!!!



                      Last but not least grazie anche al mitico France67 senza il quale sarei dovuto tornare dal mugio con la moto da pista senza targa n? niente in quanto nel casino degli eventi mi era sfuggito di prendere il furgone...



                      ... io (come al solito quando si tratta di ledere il CdS ) me la sentivo ma ha insistito, fermadosi anche a cena prima di tornare all'ovile, spero che il tonno ai pistacchi sia stato gradito anche ad un uomo di mare come te!!!



                      DDG team numero 1.

                      :1:

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                        #41
                        quello ? ci? che fa il bicilindrico alle gomme

                        esticazzi comunque, bel danno..pierobon comunque sa di questo problema, infatti la prima cosa che dice ? di rinforzare quel punto

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                          #42
                          Quel posteriore ? un KR 6854 con circa 250 km e devo dire che per i primi 230 non ha mostrato un segno, poi ? deceduto tutto insieme...

                          Last edited by MiKiFF; 09-05-11, 18:34.

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                          • Font Size
                            #43
                            ora ho capito, hai fissato un nonsochecosa al perno dov'? fissata la pompa freno ed al perno, mi pare, reggi scarico in modo che facesse da ponte alle asole pedana/telaio, e successivamente hai forato il nonsochecosa ed hai montato la pedana....solo che in questo modo la pedana risultava leggermente pi? "esterna" e quindi in piega lo stivale toccava l'asfalto......ingegnoso....

                            ragazzi ma siete assurdi......complimentoni per il lavoro e l'idea

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                            • Font Size
                              #44
                              io fossi in te, visto che il lavoro ? da fare, cercherei un telaio giusto

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                                #45
                                Ahahhaha..GRANDISSIMI!!!!
                                Sempre belle queste cose,da vivere e da raccontare,soprattutto perch? non ? successo niente di grave...
                                Adesso cosa farai con il telaio???Lo porti a far risaldare i due attacchi...giusto???

                                BRAVI BRAVI!!!

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