Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard Monza Brianza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hypermotard Monza Brianza

    Ciao....
    ragazzi possiedo un cbr 600 rr, e sto cercando qualcuno della mia zona che molto gentilmente, quando possibile mi faccia provare un hypermotard, dato che sono molto involgiato a fare un cambio imminente?!!

    So che non ? una delle richieste migliori che un motociclista si vorrebbe sentire chiedere, ma non so come fare per provarla....ho provato a chiamare a sesto s. giovannni ma non mi sembrano molto disposti...

    se c? qualcuno disponibile attendo

    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Metterlo su DUCATI magari?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova ad andare da Ducati Monza e chiedi se ne hanno una da farti provare.
      Sono molto disponibili. Zona Confine Monza, Villasanta e Concorezzo, di fianco a Rovagnati per la precisione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        parla con Alessandro di Ducati Monza, ? molto attento allle esigenze dei Clienti (o potenziali Clienti)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by corol View Post
          Prova ad andare da Ducati Monza e chiedi se ne hanno una da farti provare.
          Sono molto disponibili. Zona Confine Monza, Villasanta e Concorezzo, di fianco a Rovagnati per la precisione.
          vicino al vialone delle industrie??
          praticamente arrivando da monza centro (via seirtori) al posto che girare a destra verso il brianteo vado? dritto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arrivi da Monza...Viale Libert? ed alla prima rotonda, dove c'? la Scuola Mapelli giri a sinistra, cos? facendo passi di fronte alla Rovagnati che ti resta sulla destra; il cancello successivo ? dove devi entrare, una zona dove ci sono capannoni. Se arrivi dal viale delle Industrie, alla Paethon ex Roche (sulla destra)devi fare la rotonda e girare a sinistra, per andare verso Liale Libert?, alla rotonda successiva giri a destra ed uguale come prima, Rovagnati etc. Pi? di cos?...ti ci porto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie corol capito benissimo....sabato pomeriggio ci vado!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by corol View Post
                Arrivi da Monza...Viale Libert? ed alla prima rotonda, dove c'? la Scuola Mapelli giri a sinistra, cos? facendo passi di fronte alla Rovagnati che ti resta sulla destra; il cancello successivo ? dove devi entrare, una zona dove ci sono capannoni. Se arrivi dal viale delle Industrie, alla Paethon ex Roche (sulla destra)devi fare la rotonda e girare a sinistra, per andare verso Liale Libert?, alla rotonda successiva giri a destra ed uguale come prima, Rovagnati etc. Pi? di cos?...ti ci porto...
                Certo che Ducati ficca i suoi store in certi posti che ti passa la voglia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Certo che Ducati ficca i suoi store in certi posti che ti passa la voglia...
                  ***** veramente....e pensare che poco pi? avanti c? un area industriale dove sarebbe visibile anche ad un cieco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    al ducati store Lecco ne hanno una in vendita usata con mi pare 7500 km unico proprietario e venduta da loro ha gia su termignoni e forse centralina dovresti parlare con Ivano che e il venditore magari te la fa provare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bmwinowhite View Post
                      al ducati store Lecco ne hanno una in vendita usata con mi pare 7500 km unico proprietario e venduta da loro ha gia su termignoni e forse centralina dovresti parlare con Ivano che e il venditore magari te la fa provare
                      non sono andato perch? non potevo, ma ho chiamatoe parlato con questo ivano...
                      ? pazzo!

                      hyper del 2007, con 7000 km...sar? da vedere....con scarico completo filtro e centralina...alla modica cifra di 9500 euro...io credo sia un po' troppo ....

                      la mia di base me la valutava 2500 euro com da tax...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by epo View Post
                        non sono andato perch? non potevo, ma ho chiamatoe parlato con questo ivano...
                        ? pazzo!

                        hyper del 2007, con 7000 km...sar? da vedere....con scarico completo filtro e centralina...alla modica cifra di 9500 euro...io credo sia un po' troppo ....

                        la mia di base me la valutava 2500 euro com da tax...
                        Base o sDi che anno ? la tua?
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 22-05-11, 11:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un S del 2007

                          la mia ? un cbr 600 rr 2004, tagliandata pastiglie nuove, catena corona e pignone nuovi....

                          ora cosa che ancora no era successa, verram montata batteria nuova

                          manopole nuove
                          leve titax
                          pedane regolabili
                          scarico mivv in carbonio
                          cupolino doppia bolla
                          olio freno nuovo
                          tubi goodrige nuovi montati a marzo
                          portatarga rizoma frecce rizoma...
                          contamarce da collegare

                          18100 km

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alura? sei andato a farci un giro dai concessionari e sopratutto...l' hai provata? ? come un parto difficile la sola prova di questa moto...non oso immaginare cosa possa significare staccare l' assegno per comprarla!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corol View Post
                              alura? sei andato a farci un giro dai concessionari e sopratutto...l' hai provata? ? come un parto difficile la sola prova di questa moto...non oso immaginare cosa possa significare staccare l' assegno per comprarla!!!
                              io ci sono andato sabato: confermo la massima disponibilit? del concessionario.

                              ho provato l'hyper per una mezz'ora in compagnia della mia donna: per entrambi globalmente un giudizio molto positivo.

                              Difetti riscontrati: per me troppa aria dopo i 130kmh e per lei il calore delle marmitte.

                              Per il resto: moto molto goduriosa e facile da guidare.....anche se il prezzo rimane alto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X