ne ho trovata una a 95 uguale alla mia su ebay nuova prendo quella e mi ci da anche la molla a ragno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema frizione
Collapse
X
-
L'olio arriva sicuramente dal paraolio del carter frizione dove va inserita l'asta,
basta cambiare quello e torna tutto ok...? successo anche a me gi? 2 volte in 2 anni
Non ? per la spesa xke saranno 30 € ma x la rottura di fare sta roba....
Ho letto che i dadi qualcuno li serra pi? del dovuto,? sbagliato ragazzi,serrateli alla coppia indicata dal costruttore perch? sotto sforzo un dado tirato troppo pu? "stirare" la vite, il che la farebbe saltare,poi si son dolori!
Comment
-
i problemi non finiscono finisco di rimontare la frizione e con la moto sul cavalletto l'accendo per vedere come stacca la frizione e mi accorgo che la campana gira perfettamente mentre il piattelo lo vedo che gira un p? storto come se l'asta fosse storta cosa pu? essere? Cuscinetto di banco? Ditemi di no
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postjack ho notato che con frizione tirata si muove male con frizione lasciata invece va bene potrebbe essere un problema di molle?
questo fermo restando che tu abbia montato tutto per bene ma al 99% il problema ? solo quello
Comment
X
Comment