Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne ho trovata una a 95 uguale alla mia su ebay nuova prendo quella e mi ci da anche la molla a ragno

Comment

• Font Size
      L'olio arriva sicuramente dal paraolio del carter frizione dove va inserita l'asta,
      basta cambiare quello e torna tutto ok...? successo anche a me gi? 2 volte in 2 anni
      Non ? per la spesa xke saranno 30 € ma x la rottura di fare sta roba....

Ho letto che i dadi qualcuno li serra pi? del dovuto,? sbagliato ragazzi,serrateli alla coppia indicata dal costruttore perch? sotto sforzo un dado tirato troppo pu? "stirare" la vite, il che la farebbe saltare,poi si son dolori!

Comment

• Font Size
        come gi? detto non ? quel paraolio

Comment

• Font Size
          sorry non me ne sono accorto .....
          fai conto ke non ho detto niente

Comment

• Font Size
            i problemi non finiscono finisco di rimontare la frizione e con la moto sul cavalletto l'accendo per vedere come stacca la frizione e mi accorgo che la campana gira perfettamente mentre il piattelo lo vedo che gira un p? storto come se l'asta fosse storta cosa pu? essere? Cuscinetto di banco? Ditemi di no

Comment

• Font Size
              cuscinetto sul piattello dove si innesta l'asta: imho te ne puoi anche fregare se il gioco ? minimo

Comment

• Font Size
                jack ho notato che con frizione tirata si muove male con frizione lasciata invece va bene potrebbe essere un problema di molle?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  jack ho notato che con frizione tirata si muove male con frizione lasciata invece va bene potrebbe essere un problema di molle?
                  appunto era quello che dicevo, il cuscinetto dove si innesta l'asta sul piattello: quando molli la frizione il piattello si appoggia ai dischi mentre quando la tiri si allontana e se il cuscinetto ha un minimo di gioco vedi il piattello girare non proprio in asse ... ti dico che lo fa anche il mio (ho una stm) ma non ho voglia di cambiarlo ... aspetter? l'inverno
                  questo fermo restando che tu abbia montato tutto per bene ma al 99% il problema ? solo quello

Comment

• Font Size
                    si si ho montato tutto bene! Grazie jack mi hai tolto un peso!

Comment

X
                    Working...
                    X