Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

    Che ne dite?

    Avrei voglia di qualche cavallo in pi?, specialmente per monza.

    1198 un p? pi? cara delle altre diciamo.. si stacca di pi?, ma ne vale la pena?

    Avete qualche consiglio?

    Scendo da quello che leggete nel profilo. Anzi, ME LA TENGO.

  • Font Size
    #2
    Vista la tua residenza... consiglio una S1000RR

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavalli, 999 e monza non vanno tanto daccordo
      Last edited by giuseppe_d; 24-05-11, 16:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by patatinomix748 View Post
        Che ne dite?

        Avrei voglia di qualche cavallo in pi?, specialmente per monza.

        1198 un p? pi? cara delle altre diciamo.. si stacca di pi?, ma ne vale la pena?

        Avete qualche consiglio?

        Scendo da quello che leggete nel profilo. Anzi, ME LA TENGO.
        come ha detto Giuseppe se devi andare solo a Monza S1000RR, altrimenti se ti piace e vai anche da altre parti/strada/pista 1198 senza esitare.

        E la pena ne vale

        P.S. se vieni dal 748... quella che scegli scegli tra 1198 o S1000RR ti metti paura della differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          sta tutto dalla spesa...restando in Ducati (visto che hai citato solo quelle) e se vuoi la cavalleria piu alta vai di 1198, altrimenti se vuoi spender meno ma avere qualcosa da (come dico da un po di tempo) "FAVARITTA" fatti un bel 999R...prezzo abbordabile, buona probabilit? di beccarlo con qualche accessorio (io esempio ai tempi lo trovai con corona in ergal e completo termi da 57...se becchi un 2004 che ha ancora le carene originali hai un tamarrissimo set di carene in carbonio e di motore direi che ce n'? assai (per un 1000cc)

          cosa ancor pi? importante, VA COME UN OROLOGIO



          dicono dal 2005 in su abbia qualche cv in pi? mah mi sa di sDrUnzaDa

          Comment


          • Font Size
            #6
            calcolate che ci giravo col 748 fino a ieri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio amico grande egsperto di ducati e di monza mi ha detto che
              monza non ? la pista per la ducati...........chiedere maggiori info a eglio.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                tralasciando aspetto estetico bisogna capire quanto puoi investire in vil dinero....se cerchi di spendere il meno possibile probabilmente io sceglierei 999r anche perche come moto e la pi? elitaria delle altre come componentistica e forse rispetto al 1198 nn e cos? distante se invece puoi direi senza ombra di dubbio bmw1000rr soprattutto per la pista dove pensi di portarla e ormai se cerchi bene nn ? difficile trovarla a prezzi umani....poi al cuore nn si comanda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  un mio amico grande egsperto di ducati e di monza mi ha detto che
                  monza non ? la pista per la ducati...........chiedere maggiori info a eglio.......

                  sp?...dipende dalle disponibilit? economiche...se hai grano x 2-3 motori di scorta ti diverti anche a monza

                  ti divertiresti un sacco anche te ,dovresti andarci almeno una volta

                  quando ci andai io la prima volta,con r1 04...mi sembrava di guidare un 600 da quanto eran lunghi i rettilinei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oramai aspetta l'extreme.. che ? questione di mesi ...si pensa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      sp?...dipende dalle disponibilit? economiche...se hai grano x 2-3 motori di scorta ti diverti anche a monza

                      ti divertiresti un sacco anche te ,dovresti andarci almeno una volta

                      quando ci andai io la prima volta,con r1 04...mi sembrava di guidare un 600 da quanto eran lunghi i rettilinei

                      beh................considerando la discussione in oggetto.........non penso che l'utente in questione possa prendere una 1198S e 3 motori di scorta..........

                      a me piacerebbe moltissimo girare a monza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il miglior prezzo-prestazioni ora lo hai con una 1098 che si ? molto svalutata e, alla fine, ha una marea di cv pi? della tua: per una 1198 aspetterei l'uscita della extreme che ne svaluter? il prezzo
                        ovvio che se il problema non sono i soldi ...

                        edit: oppure un bel motore 1098 da mettere sotto la tua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          monza ? bellissima, con un 4 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prendi un 1098s, mettici le bielle in titanio e vedrai che ti diverti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Prendi un 1098s, mettici le bielle in titanio e vedrai che ti diverti...

                              Bhe su una 1198 le bielle in titanio ci stanno pure!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X