Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina by Desmodannato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    a me stava per far buttare via una giornata, ma magari ? stato solo un caso ...

Fortuna che c'era Marione
    Ah bene... confortante sta cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      una rondine non fa primavera ... magari ? stata colpa mia che gli ho detto delle cose inesatte / incomplete

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        a me per montare un manettino e revisionare un mono ha preso 400 carte un p? caro per i miei gusti almeno lo avesse detto prima mah ormai il lavoro era gi? stato fatto informati bene dei costi prima fidati di me con 200 euro neanche le guarda le sospensioni

Comment

• Font Size
          a me stava per far buttare via una giornata, ma magari ? stato solo un caso ...

Fortuna che c'era Marione
          azz, mi spiace, ma gli inconvenienti possono capitare a tutti, mai detto che ? *** in terra, siamo umani e ci possiamo sbagliare tutti, personalmente a me ed ai miei amici non sono mai capitate magagne, anzi
          ...c'? da dire che io per? lo vado a trovare di persona

Originally posted by Becca600rr View Post
          a me per montare un manettino e revisionare un mono ha preso 400 carte un p? caro per i miei gusti almeno lo avesse detto prima mah ormai il lavoro era gi? stato fatto informati bene dei costi prima fidati di me con 200 euro neanche le guarda le sospensioni
          ...ma il manettino lo hai portato tu o lo hai comprato da lui? ...non sono aggeggini economici...

p.s. a me le revisioni alle sospensioni risultano decisamente pi? economiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            azz, mi spiace, ma gli inconvenienti possono capitare a tutti, mai detto che ? *** in terra, siamo umani e ci possiamo sbagliare tutti, personalmente a me ed ai miei amici non sono mai capitate magagne, anzi
            ...c'? da dire che io per? lo vado a trovare di persona
            Io ero a Misano davanti alla sua roulotte attrezzata

Comment

• Font Size
              Io ero a Misano davanti alla sua roulotte attrezzata
              ..si, ma io sono pi? bello! :gaen:

comunque ribadisco che errare ? umano, per quanto mi riguarda sono sempre stato fortunato con lui (...e sono andato diverse volte)

Comment

• Font Size
                io da emiliano mi son fatto revisionare e settare a dovere sempre a casa sua......

-mono WP e forca preparata WP del cbr 600 03

-forca ohlins e mono sachs della rsv1000r

-forca preparata e TTX del cbr 1000

-rinfrescata alle sosp. dell'hornet della moglie...

non mi ha mai deluso
                Last edited by bosco_RR; 31-05-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                  ..si, ma io sono pi? bello! :gaen:

Buon per te

comunque ribadisco che errare ? umano,
                  Ci mancherebbe... solo chi lavora pu? sbagliare

Comment

• Font Size
                    Sto aspettando ancora il corriere che viene a ritirare il pacco ormai il prossimo ponte v? a farsi benedire, porca miseria

Comment

• Font Size
                      Oggi pomeriggio il corriere mi ha consegnato il pacco con le sospensioni riviste da Lanci Il lavoro principale ? stato fatto sul mono, con il cambio della molla con una Ohlins da 95K.

Si procede al montaggio

Ho fatto un breve giro, la moto sembra molto pi? equilibrata, l'anteriore e il posteriore sembrano lavorare in sintonia, con una prima parte di corsa pi? morbida e una seconda fase pi? sostenuta, anche il pav? non sembra creare troppi scompensi. Nel we la provo per benino in costiera

Comment

• Font Size
                        vai ant? facce sap?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          vai ant? facce sap?
                          Provata ieri in costiera. Come gi? detto la moto ? settata tendenzialmente sul morbido, infatti sulle buche e sul pav? non si sbattono i denti come le sospensioni originali. Finalmente ? sparito quel serpeggiamento sul veloce, in eccelerazione si sente il mono sedersi per un attimo per poi sostenere benissimo il posteriore Quello che mi lascia ancora un p? dubbioso ? la forka...la sento muoversi un p? troppo sia in accelerazione che in frenata Credo che il "problema" sia nel cerchio in carbonio estremamente reattivo, parlando con Lanci mi disse che il problema della forka ? l'escursione e che per farla lavorare come dico io ne deve togliere un bel p?, ma avrei problemi poi nell'uso su strada. Non mi dispiacerebbe salire su e portare la moto intera da Lanci per un ulteriore affinamento, magari rifacendo i SAG... In conclusione sono abbastanza soddisfatto, ho trovato una persona competente e onesta

Comment

• Font Size
                            Finalmente oggi ? arrivato il pacco che tanto desideravo...:

Via finalmente quell'aborto abominevole che c'era prima, per far posto a questa scultura fighettosa

Impianto full Titanium, montaggio facile facile, accoppiamenti perfetti, saldature degne di tale nome, estetica da paura

Comment

• Font Size
                              sei andato a riattaccare la rapid bike??? dai donca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                sei andato a riattaccare la rapid bike??? dai donca
                                No no,quella la lascio ai jap Montando sto scarico sono spariti tutti gli scoppietii in rilascio, il sound ? da paura Domani vado dal mek per regolare il Co come *** comanda

Comment

X
                                Working...
                                X