Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia pikes peak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    il fatto che siano abrasive non vuol dire neccesariamente che tutte le strade siano delle piste, ci molte sono strade in cui la funzione "ENDURO" del riding mode della multi1200 farebbe molto comodo !
    hai ragione..non sempre la strada "buona" di grana vuol dire anche strada perfetta,biliardo per?......spesso fai 1 + 1 visto com ? la minestra che mangi di solito e lo pensi in automatico

personalmente...ci farei la firma per aver strade non lise con qualche avvallamento di tanto in tanto

Comment

• Font Size
      complimenti
      davvero stupenda!

Comment

• Font Size
        simoooo dovevi vedere i tedeschi come venivano a vedere la bestia!!!
        in giro si vedevan miliardi di bmw, quanti ***** ne han venduti tra gs e cosi simili! e poi arrivavo io^^ olandesi e tedeschi venivan li e chiedevano di sentire il sound del termignoni^^ peccato poi rimanevan delusi perche' se non metto il comleto cambia poco.
        cmq e' stata apprezzata, ho pure visto un tentativo di imitazione, ho incrociato un altro multi che aveva fatto le colorazioni precise^^
        adesso pero mi devi postare foto un po' di profilo e piu lontane che voglio vedere bene quel portatarga...mi fa una gola *****^^
        con calma ho bisogno anche di due pareri, ho guardato dei video su youtube sul termi completo, mi sembra affrontabile come rumore, cosa dici dopo averlo provato e' da arresto immediato?
        che gomme hai montato? io con le sue di serie onestamente non mi trovo male ma e' palese che si puo' fare meglio^^

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          saggio :gaen::gaen:

2000km....cmq rimani un animale lo stesso la manetta non la discutiamo,ma cazz quanto ? abrasiva in sardegna la strada

ci credo che il gommista ? il vostro migliore amico
          pi? che il gomista ad essere il miglior amico... sono i motociclisti che sono i miglior amici dei gommisti

Comment

• Font Size
            Originally posted by polo View Post
            simoooo dovevi vedere i tedeschi come venivano a vedere la bestia!!!
            in giro si vedevan miliardi di bmw, quanti ***** ne han venduti tra gs e cosi simili! e poi arrivavo io^^ olandesi e tedeschi venivan li e chiedevano di sentire il sound del termignoni^^ peccato poi rimanevan delusi perche' se non metto il comleto cambia poco.
            cmq e' stata apprezzata, ho pure visto un tentativo di imitazione, ho incrociato un altro multi che aveva fatto le colorazioni precise^^
            adesso pero mi devi postare foto un po' di profilo e piu lontane che voglio vedere bene quel portatarga...mi fa una gola *****^^
            che gomme hai montato? io con le sue di serie onestamente non mi trovo male ma e' palese che si puo' fare meglio^^
            lo scarico e da arresto ma con il db nn so quanto risparmi il suono,io nn lo monto..., comunque come resa ? fantadtico
            Il portatarga e bello ma nn omologato perlomeno nn c'? l'omologazione sulle frecce per l'inclinazione dovrebbe essere a norma
            Le gomme a breve metto le spAnche se le originali nn sono male perch? puoi fare un po di tutto
            Per? preferisco le sportive pure
            se vuoi un compromesso o vai sulle diablo rosso 3 o le corsa, oppure metz

Comment

• Font Size
              simo come ti sei trovato nel passaggio da una sportiva pura a una moto con quest'impostazione di guida?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                simo come ti sei trovato nel passaggio da una sportiva pura a una moto con quest'impostazione di guida?
                ...nettamente pi? facile , e ti fai meno problemi nell'usarla in ogni maniera , hai molto pi? margine di utilizzo, oltre che comoda

Comment

• Font Size
                  quindi ti piace di +?

io ricordo che, avendo sempre guidato solo sportive, quando ho provato la brutale mi mancava totalmente la fiducia nell'anteriore.

Pensavo che questa ne desse meno ancora, vista la posizione di guida

Comment

• Font Size
                    quindi ti piace di +?

io ricordo che, avendo sempre guidato solo sportive, quando ho provato la brutale mi mancava totalmente la fiducia nell'anteriore.

? molto pi? divertente e meno pensierosa, per l'anteriore nn ho avuto alcun problema, anzi la fiducia ? immediata....
                    Valla a provare anche se la schifi, ne ha una in prova nel conc che sai, magari cambi idea

Comment

• Font Size
                      la motina ? arrivata quindi devi cambiare lo status nel profilo

Comment

• Font Size
                        quindi ti piace di +?

Originally posted by Dyrt View Post
                        la motina ? arrivata quindi devi cambiare lo status nel profilo
                        Fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ? molto pi? divertente e meno pensierosa, per l'anteriore nn ho avuto alcun problema, anzi la fiducia ? immediata....
                          Valla a provare anche se la schifi, ne ha una in prova nel conc che sai, magari cambi idea
                          Ecco per? prima di farlo, verifica di avere 19.250? sul conto circa, perch? dopo averla provata la compri DI SICURO

Comment

• Font Size
                            dubito

la proverei volentieri... ma non comprer? mai una moto di quel genere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Ecco per? prima di farlo, verifica di avere 19.250? sul conto circa, perch? dopo averla provata la compri DI SICURO
                              Basta molto meno e la sostanza ? quella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Basta molto meno e la sostanza ? quella
                                cio? ?

Comment

X
                                Working...
                                X