Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho bisogno di una moto comoda (per lo meno pi? comoda di una sportiva). E sto valutando questa e la brutale.
Entro massimo 15gg vorrei fare l'ordine
Chiedi s'? protettiva.....e poi valuti l'acquisto di un brutale?
Prova a cercare un concessionario che ne ha una in prova.....almeno ti togli tutti i dubbi!
a me ? sembrata molto protettiva... per? col plexi in posizione alta si generava una fastidiosa turbolenza sul mio casco Schubert C3. In un forum che ora non ricordo ho per? letto che succede specialmente con questo casco (normalmente silenziosissimo) qundo non ? completamete investito dal flusso dell'aria. Paradossalmente, ho trovato molte meno turbolenze con il plexi nella posizione pi? bassa
Io come tanti altri ho acquistato un cupolino di dimensioni maggiorate.
Costa una cazzotta,si monta con 3 viti in un secondo e in autostrada e' vitale, aiuta sia per proteggere il casco ma migliora sopratutto la protezione alle braccia.
infatti a mio parere una pecca di questa moto e' che col vento gli specchi retrovisori muovon lo sterzo.
Tornando alle gomme, sono rientrato l'altro ieri da una 4 giorni in terra sarda (soliti giri per la SS 125, 198, 128, ecc) e in appena 1400 km ho finito (ma per davvero) una coppia di racetec interact montate nuove.
Che dire, grande grip delle strade e ritmi sostenuti da parte nostra hanno portato ad una resa ridotta della percorrenza ma il divertimento ? garantito.
In fine mi aggiungo ai complimenti per la PP, davvero una bella moto.
Ho avuto modo di fare un 200km sulla touring e devo dire che la protezione aerodinamica mi ? sembrata eccellente.
Nessuna turbolenza sul casco, ma solo un po' di pressione sulle braccia sopra i 150kmh ca...io sono alto 1.75
A riprova della, secondo me, buona protezione aerodinamica il fatto che ho preso un 10 min di pioggia e mi sono bagnato solo dagli stinchi in giu e sulle braccia.
A me pare una gran moto anche con le gomme di serie
Dici?
Mah...
Non saprei che pensare...
Io con la 950 sm non sono mai caduto,ed ? la moto con cui sono andato(e di gran lunga) piu forte in vita mia,su strada.
Non ci sono manco mai andato vicino...
Comment