Originally posted by gpm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI PERCHE' QUESTE DUCATI.......
Collapse
X
-
a malincuore mi dispiace contraddirti.... tu sotto al c... non hai propriamente roba italiana doc a quanto mi risulta o no???Originally posted by rsv-ps2avete ragione,ma che ci possiamo fare,purtroppo a volte anche cercare di essere civili e corretti non serve,poi come giustamente dice mefisto,li riprendi per cercare di pacare le discussioni(del ca##o secondo me),ma e' inutile
io dico,noi e voi ci siamo sempre sfottuti alla grande ma ci siamo sempre rispettati,perche' cmq abbiamo sotto il c**o roba italiana che nonostante abbia dei difetti amiamo e c'e la teniamo ben stratta,ma qlc qst cose continua a non capirle e fa il fenomeno
Comment
-
Vedi anche tu fuori dalla finestra la nebbia che regna sovrana?Originally posted by ALRa malincuore mi dispiace contraddirti.... tu sotto al c... non hai propriamente roba italiana doc a quanto mi risulta o no???Originally posted by rsv-ps2avete ragione,ma che ci possiamo fare,purtroppo a volte anche cercare di essere civili e corretti non serve,poi come giustamente dice mefisto,li riprendi per cercare di pacare le discussioni(del ca##o secondo me),ma e' inutile
io dico,noi e voi ci siamo sempre sfottuti alla grande ma ci siamo sempre rispettati,perche' cmq abbiamo sotto il c**o roba italiana che nonostante abbia dei difetti amiamo e c'e la teniamo ben stratta,ma qlc qst cose continua a non capirle e fa il fenomeno
Comment
-
E' innegabile che tu sia un amante del rischio....deh ih ih oh!!!!!Originally posted by ALROriginally posted by desmo4GPM,
mi s? che prover? ad adottare il TUO sistema...

secondo me te desmo4 dopo i bei commentini che hai fatto e meglio che lasci perdere !!!!
Comment
-
Originally posted by ALROriginally posted by desmo4GPM,

secondo me te desmo4 dopo i bei commentini che hai fatto e meglio che lasci perdere !!!!
xche'??? quale rischi ci dovrebbe essere si sta' solo discutendo no!!!! ah ma allore e' stato' il mio amicone gpm ad adottare la politica di annientamento nei miei confronti!!!!!! ma dai....!!!con questo sistema mi sembra di vedere la pubblicita' del tipo che si tappa le orecchie e bla bla bla bla!!!!!
.... e' facile ignorare se non si vuole ascoltare e' piu' difficile controbattere vero????
Comment
-
Originally posted by ALROriginally posted by ALROriginally posted by desmo4GPM,

xche'??? quale rischi ci dovrebbe essere si sta' solo discutendo no!!!! ah ma allore e' stato' il mio amicone gpm ad adottare la politica di annientamento nei miei confronti!!!!!! ma dai....!!!con questo sistema mi sembra di vedere la pubblicita' del tipo che si tappa le orecchie e bla bla bla bla!!!!!
.... e' facile ignorare se non si vuole ascoltare e' piu' difficile controbattere vero????
Due errori:
- annientamento?
- amicone...
Il merlo zampettava ed il becco riluceva di colore.
Ok, un solo errore...
Comment
-
mi scusi professore..... io non ho il suo livello di cultura non considero tutti microcefali come fa lei dall'alto del suo trono...Originally posted by gpmOriginally posted by ALROriginally posted by ALROriginally posted by desmo4GPM,

Due errori:
- annientamento?
- amicone...
Il merlo zampettava ed il becco riluceva di colore.
Ok, un solo errore...

piu' elasticita' un po' piu' di impegno e vedrai che ce la potrai fare!!!!!!
Comment
-
Questa ? la mia risposta classica a tutti i tizi che sparano a fanvera sulle Ducati:
Io abito vicino a Lecco, quando torno dai miei giri in Valtellina o ValChiavenna mi fermo spesso a riposare e mangiare un gelato sul lungo lago. Parcheggio la mia 999S in mezzo a tutte le altre e con grande godimento noto che i passanti, tutti, vanno a farle una visitina. Le altre accanto non le cagano pi? gran che.
Per dovere di cronaca devo dire che l'unica moto con la quale se la gioca alla pari ? l'MV F4. Il massimo della libidine ? quando metto la mia 999S accanto ad una MV. Improvvisamente si forma un capannello di curiosi che potrei anche non mettere l'antifurto, tanto me la curano loro.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qnt patata in fieraOriginally posted by ALRa malincuore mi dispiace contraddirti.... tu sotto al c... non hai propriamente roba italiana doc a quanto mi risulta o no???Originally posted by rsv-ps2avete ragione,ma che ci possiamo fare,purtroppo a volte anche cercare di essere civili e corretti non serve,poi come giustamente dice mefisto,li riprendi per cercare di pacare le discussioni(del ca##o secondo me),ma e' inutile
Comment
X

Comment