Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? la mia risposta classica a tutti i tizi che sparano a fanvera sulle Ducati:
Io abito vicino a Lecco, quando torno dai miei giri in Valtellina o ValChiavenna mi fermo spesso a riposare e mangiare un gelato sul lungo lago. Parcheggio la mia 999S in mezzo a tutte le altre e con grande godimento noto che i passanti, tutti, vanno a farle una visitina. Le altre accanto non le cagano pi? gran che.
Per dovere di cronaca devo dire che l'unica moto con la quale se la gioca alla pari ? l'MV F4. Il massimo della libidine ? quando metto la mia 999S accanto ad una MV. Improvvisamente si forma un capannello di curiosi che potrei anche non mettere l'antifurto, tanto me la curano loro.
la tua e' un'opinione di parte ..si in tanti ci girano attorno per guardarla..ma non ti sei mai chiesto i commenti che fanno ciao gpm ..sei il meglio.........
preche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........
Il fatto ? che sempre qui vengono a cacare il c###o
preche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........
ma smettila di lamentarti e apri sto gas...
esatto!!!! mi associo
NON POSSO, POI SI ROMPE E PERDE OLIO!
NON VORREI MICA DAR RAGIONE AD arl........
esatto!!!! mi associo
esatto!!!! mi associo
be ! prendila cosi... anche i produttori di olio devono vivere no???
arl? alr! grazie consuma olio la tua ducati? oh e' solo una domanda e' !!! calma!!!
Comment