Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 98 VS monster 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    no
    questi accrocchi non mi piaciono ne ho 2 di R1
    l'altra ? completamente originale e in colorazione 99 rosso nero bianco
    la regina di fine anni 90 non merita di essere orrendamente scempiata

    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Ma l'R1 te la prendo io per 2500?, cos? puoi comprarti quella mestruazione sulla dx e smetti di rosicare.

    quale vuoi per 2500 la 98 o la 99 ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by elio View Post
      tu tieni la "guerra 'n capo"
      prenota per il 29 che ti passa

      il 2 era festa
      il 29 ? festa
      mia moglie mi spacca il culo che vado a girare in giorni festivi... quando dovrei essere in famiglia......
      per? penso di andare perch? DEVO fare 48 altrimenti smetto col motociclismo
      quindi vista la questione dalla gravit? primaria assoluta (che quindi potrebbe avere risvolti socio economico familiari)......penso che andr?
      Last edited by livelegend; 06-06-11, 08:19.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        il 2 era festa
        il 29 ? festa
        mia moglie mi spacca il culo che vado a girare in giorni festivi... quando dovrei essere in famiglia......
        per? penso di andare perch? DEVO fare 48 altrimenti smetto col motociclismo
        quindi vista la questione dalla gravit? primaria assoluta (che quindi potrebbe avere risvolti socio economico familiari)......penso che andr?
        mi sembra giusto, la moglie deve capire
        e se non capisce che sbraiti pure, tanto lo farebbe comunque

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          sbagli
          il confronto ? 916 VS R1 98

          ho anche il giornale a casa
          Superweels del 1998 pista mugello
          vincitrice R1 98
          sia come tempi sul giro che come pagella
          Come periodo intendevo il 94:gaen: e gia che ci siamo chiamo tutte le jap dell'epoca, il paragone che hai fatto era estetico e cosi vorrei che fosse anche il mio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma infatti quando ? uscita,la 916,era esteticamente di un altro mondo.
            Anche se de motore piava i schiaffi a prescindere...
            Il punto ? che quando ? uscita l R1 c era sempre la 916,e comunque aveva gi? preso la legna dalla prima rsv,sempre da SUPERWHEELS...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Era davvero bella quella R1... se poi proviamo ad andare col pensiero al 1998 era addirittura fantascientifica. Cosi come era favolosa la 916 (la Mito grossa).
              Le Monster... vabb?, piacciono....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by cibbiere View Post
                Era davvero bella quella R1... se poi proviamo ad andare col pensiero al 1998 era addirittura fantascientifica. Cosi come era favolosa la 916 (la Mito grossa).
                Le Monster... vabb?, piacciono....
                si, la R1 bianco rossa a gennaio 98 era fantascienza pura
                penso che l'interesse e lo stupore che c'? stato per quella moto non c'? stato per nessun altra moto di larga produzione

                la 916 era bella...........ma c'era la mito

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Come periodo intendevo il 94:gaen: e gia che ci siamo chiamo tutte le jap dell'epoca, il paragone che hai fatto era estetico e cosi vorrei che fosse anche il mio
                  se chiami tutte le jap dell'epoca...........la cbr 900 non era affatto brutta
                  come anche la yzf 750 sp come anche la kawa zx 7r (campione del mondo sbk)
                  e dato che la 916 era un pezzo costoso ci metterei anche la RC 45...........

                  insomma la tunderace faceva cagare ma le rispettive sportive del 1994 jap non erano affato brutte
                  Last edited by livelegend; 06-06-11, 13:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mamma mia che bella la prima R1

                    anche se la preferisco blu

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      se chiami tutte le jap dell'epoca...........la cbr 900 non era affatto brutta
                      come anche la yzf 750 sp come anche la kawa zx 7r (campione del mondo sbk)
                      e dato che la 916 era un pezzo costoso ci metterei anche la RC 45...........

                      insomma la tunderace faceva cagare ma le rispettive sportive del 1994 jap non erano affato brutte
                      La 916 ? ancora bella oggi ma moto cosi ne nascono ogni cent'anni, comunque condivido l'idea che la R1 del 98 ha fatto invecchiare di colpo tutte le altre moto
                      Se dovessi comprare una R1 per il gusto di averla, ne prenderei una come la tua

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si, la R1 bianco rossa a gennaio 98 era fantascienza pura
                        penso che l'interesse e lo stupore che c'? stato per quella moto non c'? stato per nessun altra moto di larga produzione
                        davvero... nessuna moto mi ha cos? colpito come quella R1... un salto avanti nel tempo

                        Originally posted by livelegend View Post
                        insomma la tunderace faceva cagare
                        secondo me la thunderace non era male...la thundercat invece faceva piet?...

                        tranne quella recing di coki

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X