DIAAVEL, guarda che non sei in guerra ... Take it easy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di diavel
Collapse
X
-
Originally posted by topfuel View PostIo ne ho una in garage ma non ? la mia ? del mio socio, me la sono guardata bene anche nei minimi dettagli e dico che ? fatta ancora meglio della Multi, un anno di differenza e si vede, ho provato piu volte la demo e tutto quello che si dice in positivo lo confermo pienamente, anzi aggiungo che la sua guida ? talmente facile e intuitiva che anche chi di moto ne sa poco la porta con naturalezza, il motore oltre a spingere come un forsennato ? anche molto fluido, anche piu della mia Multistrada!
si si si si quoto quoto dai prenditene una anche tu
Comment
-
Non nascondo che sono stato tentato ma la Multi ? veramente una moto totale e non ti fa rimpiangere nulla, Non ho mai avuto moto come questa, farmi una Diavel ? come ritornare su una nuda e il mio collo dice no grazie, chissa il prossimo anno...Originally posted by diaavel View Post
si si si si quoto quoto dai prenditene una anche tu
Comment
-
-
si si ti capisco lunedi penso che vado a ordinare il cupolino rodster quello originale ducati,mi hanno detto che aiuta moltisssimo poi lo faccio verniciare di grigio come il colore del mio contorno fanale,lo ho visto montato e mi piace e non stravolge,l'estetica
Comment
-
Il roadster ? quello un po piu basso? ho visto quello alto e non ? che mi sia piaciuto un gran che, una vera libidine ? lo scarico racing! purtroppo costa come un reneOriginally posted by diaavel View Postsi si ti capisco lunedi penso che vado a ordinare il cupolino rodster quello originale ducati,mi hanno detto che aiuta moltisssimo poi lo faccio verniciare di grigio come il colore del mio contorno fanale,lo ho visto montato e mi piace e non stravolge,l'estetica
Comment
-
prossimo anno, se riesco a convincerla me lo faccio regalare, per natale, dalla mia mogliettina lo scarico racing 2800 euro,mi dice che non sa cosa regalarmi,ecco un'ideaOriginally posted by topfuel View PostIl roadster ? quello un po piu basso? ho visto quello alto e non ? che mi sia piaciuto un gran che, una vera libidine ? lo scarico racing! purtroppo costa come un rene

Comment
X

Comment