Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Come una moto del genere tra le 20 mappature non ha quella per l'autopulizia?
    Ne ha solo tre, lo straccio per la pulizia lo usa per dare le stracciate a quelli che hanno le mini moto Triumph:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      eccovi una foto a grande richiesta,come vedete manca lo specchio sinistro in ducati li avevano finiti.
      Eccolo!!!!!

Bel ferro e bel giacchetto!!

Comment

• Font Size
        Oggi ne ho vista una ad Argenta, nera con i cerchi che sembravano avere il bordo del canale e delle razze color alluminio, tipo il canale dei cerchi della Z1000.

Un modello di serie o era ritoccata?

Comment

• Font Size
          Sicuramente hai visto una carbon che ha in piu dalla base i cerchi forgiati con bordo lucidato, il trattamento nero agli steli della forcella, varie parti in carbonio (parecchie) e un disegno dei dischi in linea con i cerchi. Tutta roba di mamma Ducati.

Comment

• Font Size
            oggi un bel giretto e purtroppo la gomma posteriore cala,val di cembra,val floriana,sover,passo redebus,val dei mocheni,pergine,val sugana,deviazione verso passo manghen,giu a molina tesero,passo lavaze',monte san pietro,ora e poiiiii,al bar a bermi un bel sprizzone con gli amici,mentre la folla fuori,sbavava e fotografava,poi ti chiedono, ma come piega non piega, ma quel gommone come va e io gongolo come un bambino.accidenti se siete degli esibizionisti compratevela,non c'e' di meglio,io oltre a esibirla pero' la sfrutto in montagana passi solo passi,altro che semafori e bar ma va

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Come una moto del genere tra le 20 mappature non ha quella per l'autopulizia?
              accidenti quello era il giorno che la ho ritirata belluno trento sotto l'acqua,comunque moto bagnata moto fortunata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Diaavel

Ma poi hai trovato lo stivale con suola antisfondamento ?
                non ancora mi hanno solo preso per il sedere,ma io spero che esistano quelli che puoi cambiare la suola

Comment

• Font Size
                  oggi bel giro dei bar con la mia diavel,val di cembra,attraversamento e via per la val floriana,passo valles,passo sanpellegrino,passo lavaze',accidenti questa moto costa gia' di per se,poi mi tocca fare il giro di tutti i bar,comunque gran moto da bar anche se preferisce quelli in quota.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    ...ma lei manco una piega...
                    non stento a crederti :gaen:

Comment

• Font Size
                      La scritta sul battistrada della gommona c'? davvero, vicino al bordo esterno.
                      Ieri c'era quella di un frequentatore del ritrovo dove vado di solito nel w.e, con un impianto di scarico Termignoni esagerato, con terminali a trombone veramente vistosi
                      e tubi in titanio in bella vista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post

Comment

• Font Size
                          Vista una anche ieri al passo san marco.

Cmq per la cronaca ieri nel nostor gruppo c'era un amico del pap? della mia ragazza col Goldwing che in 2 con la moglie gli faceva fare le fiamme... minchia come la mandava.

Quindi non stento a credere che uno bravo con la Diavel far? paura uguale... che poi il target magari siano un p? pi? motocilisti da bar ... beh allora il discorso ? diverso

Comment

• Font Size
                            ma diaavel dov? finito????

sta ancora recuperando dalla sbronza che si ? beccato all'aperitivo ieri?

Last edited by Scorpion; 20-06-11, 14:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ma diaavel dov? finito????

sta ancora recuperando dalla sbronza che si ? beccato all'aperitivo ieri?

ripreso dalla sbornia, cavoli bevo piu' del diavel.
                                eccomi oggi sono andato a ordinare il cupolino rodster,e la leva del cambio che avevo piegato in un tornante,anche se dopo che la ho alzata non ho piu' problemi,sono a quota 2600 km con il gommone io sono convinto di arrivare a 4000,oggi ho chiesto al mio meccanico per la disponibilita' delle gomme poi mi fa sapere.
                                altra cosa la sritta rossoII sulla sinistra non si legge sulla destra si,come mai,io sono di destra non di sinistra cavoli,come mai?

Comment

X
                                Working...
                                X