Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    cosa ? la diaveeel o rompere le palle?
    la moto, il diavel,ti piace che ne pensi gia' che ci sei dimmi qualcosa su.

Comment

• Font Size
      provata oggi per la prima volta ... ci ho fatto 100 metri se va bene ... e in questi 100 metri c era solo una curva .. e per me nn voltava ...certo... il peso e la moto nn ? caricata sull anteriore come la mia attuale moto... ma nei prossimi giorni penso di farci piu km, magari resettando un attimo il cervello e accantonando le abitudini. Solo una cazzata .. hai difficolta di inserimento della folle da fermo ? calcola che quella che ho provato io ha 7 (sette) km all attivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        provata oggi per la prima volta ... ci ho fatto 100 metri se va bene ... e in questi 100 metri c era solo una curva .. e per me nn voltava ...certo... il peso e la moto nn ? caricata sull anteriore come la mia attuale moto... ma nei prossimi giorni penso di farci piu km, magari resettando un attimo il cervello e accantonando le abitudini. Solo una cazzata .. hai difficolta di inserimento della folle da fermo ? calcola che quella che ho provato io ha 7 (sette) km all attivo...
        dai nooo,non ti credo,una cosa ti posso dire,per la folle nessun problema,ma il cambio i primi 2000km era un po duro diciamo ma preciso,quando ho provato il desmo 16rr ho fatto notare al mio amico,che il suo cambio era morbido preciso lui mi ha detto che anche quello della desmo all,inizio era un po' duro,comunque provala meglio tu sei abituato ad altri generi di moto e' normale che dopo cento metri non ti trovi.

Comment

• Font Size
          ok se ho modo la faccio sta prova ... cmq il mio nn voltava era nel senso che alla velocit? che andavo ( bassa) mi dava quasi la sensazione che tendesse ad allargare ... ma certo in 100 metri nn capisci un cazz della moto.. per? la differenza l ho sentita subito.. vedremo..

PS: scusami ma dopo 2 monster ... io almeno il posto per mettere il libretto di circolazione ce l avevo... tu cosa fai? vai in giro con lo zainetto o hai imparato a memoria il libretto di uso e manutenzione ? no perch? con i vari settaggi che ha il dtc o hai una memoria di ferro o bisogna chiedere a ducati se hanno fatto come accessori le valige con le frange e poi un altra considerazione... con 2 schermi , uno al cruscotto e uno sul serbatoio, un indicatore di livello carburante era troppo ? tu da possessore cosa ne pensi ?
          Last edited by DesmoduePR; 29-06-11, 22:10.

Comment

• Font Size
            ok se ho modo la faccio sta prova ... cmq il mio nn voltava era nel senso che alla velocit? che andavo ( bassa) mi dava quasi la sensazione che tendesse ad allargare ... ma certo in 100 metri nn capisci un cazz della moto.. per? la differenza l ho sentita subito.. vedremo..

PS: scusami ma dopo 2 monster ... io almeno il posto per mettere il libretto di circolazione ce l avevo... tu cosa fai? vai in giro con lo zainetto o hai imparato a memoria il libretto di uso e manutenzione ? no perch? con i vari settaggi che ha il dtc o hai una memoria di ferro o bisogna chiedre a ducati se hanno fatto come accessori le valige con le frange e poi un altra considerazione... con 2 schermi , uno al criscotto e uno sul serbatoio, un indicatore di livello carurante era troppo ? tu da possessore cosa ne pensi ?
            la tendenza ad allargare e' realta,si vede che di moto ne capisci anche se hai fatto cento metri,sopratutto in uscita ma riesci a ovviare lavorando con il busto,a meno io faccio cosi.
            il libretto non ti serve dopo un po' di pratica e' molto semplice usare tutte le funzioni e modificare le mappature,io sotto la sella ho messo il kit per le forature.
            dunque livello della benzina,allinizio la pensavo come te,ma non so le sai appena entri in riserva si accende la spia e in automatico sul cruscotto appaiono non i km che puoi fare,ma i km che stai facendo in riserva anche quando spegni la moto restano in memoria i km che hai fatto,la riserva circa quattro litri,di fianco hai il consumo,dunque piu comodo e preciso,poi diverso come la moto,grazie per la tua serieta' e conpetenza ce ne fossero come te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              la tendenza ad allargare e' realta,si vede che di moto ne capisci anche se hai fatto cento metri,sopratutto in uscita ma riesci a ovviare lavorando con il busto,a meno io faccio cosi.
              il libretto non ti serve dopo un po' di pratica e' molto semplice usare tutte le funzioni e modificare le mappature,io sotto la sella ho messo il kit per le forature.
              dunque livello della benzina,allinizio la pensavo come te,ma non so le sai appena entri in riserva si accende la spia e in automatico sul cruscotto appaiono non i km che puoi fare,ma i km che stai facendo in riserva anche quando spegni la moto restano in memoria i km che hai fatto,la riserva circa quattro litri,di fianco hai il consumo,dunque piu comodo e preciso,poi diverso come la moto,grazie per la tua serieta' e conpetenza ce ne fossero come te.
              grazie per gli elogi ma alla fine a s?n un bon da n?nta ho avuto solo un paio d ore per poterla "conoscere" ... infatti ho letto di questa funzione della riserva me la studier? con calma un altra domanda poi mi metto a letto... di default, il dtc ? tarato su che livello , in base a urban touring e sport ?

Comment

• Font Size
                grazie per gli elogi ma alla fine a s?n un bon da n?nta ho avuto solo un paio d ore per poterla "conoscere" ... infatti ho letto di questa funzione della riserva me la studier? con calma un altra domanda poi mi metto a letto... di default, il dtc ? tarato su che livello , in base a urban touring e sport ?
                urban 5 touring 3 sport 1 puoi spegnere sia abs che dtc,ma io per ora non ho ancora avuto il coraggio,comunque anche sul livello uno se esageri ti aiuta,ti lascia pattinare un minimo e a gomma fredda un po' di piu',notte e fatti sentire e' stato un piacere,quando la provi per bene fammi il tuo resoconto ci tengo da te'.

Comment

• Font Size
                  ti sei comprato la diavel?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ti sei comprato la diavel?
                    io? MAI!!!

Comment

• Font Size
                      per i possessori di diavel.
                      oggetto:campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio porta targa diavel.
                      a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio abbiamo riscontrato,sul modello in oggetto,la possibilita' che si allentino le viti di fissaggio del portatarga.
                      e' quindi necessario procedere quanto prima all'aggiornamento del sistema di fissaggio del porta targa stesso presso la nostra rete service.
                      questa la raccomandata che ho ricevuto oggi dalla ducati,grande serieta' da parte di ducati,cosa ne pensate?
                      speriamo che i difetti siano tutti qua'.

Comment

• Font Size
                        io? MAI!!!
                        allora non ho capito il tuo post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          dai diaavel stai tranquillo... qui si scherza

altrimenti apro un 3d per dire che la diavel ? una moto da bar

Ieri ci ho fatto 300 chilometri circa, non ci sono andato al bar ma ad Ariccia a mangiare la porchetta, pensate che possa avere sminuito la qualita di questa moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Ieri ci ho fatto 300 chilometri circa, non ci sono andato al bar ma ad Ariccia a mangiare la porchetta, pensate che possa avere sminuito la qualita di questa moto?
                            dai dimmi qualcosa di piu' su le tue sensazioni sincere,che bello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diaavel View Post
                              per i possessori di diavel.
                              oggetto:campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio porta targa diavel.
                              a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio abbiamo riscontrato,sul modello in oggetto,la possibilita' che si allentino le viti di fissaggio del portatarga.
                              e' quindi necessario procedere quanto prima all'aggiornamento del sistema di fissaggio del porta targa stesso presso la nostra rete service.
                              questa la raccomandata che ho ricevuto oggi dalla ducati,grande serieta' da parte di ducati,cosa ne pensate?
                              speriamo che i difetti siano tutti qua'.
                              Gia fatto, come ho detto ho avuto la diavel per un paio di giorni, appena rincasato mi sono accorto del portatarga lento, stretto le viti e tutto ? tornato apposto, lode alla Ducati che fa richiami per piccole cose come queste.
                              Visto che ci sono descrivo le mie impressioni, confermo che ? un po dura da portare in modo sportivo ma con quella forcella inclinata credo che sia il minimo, la seduta non mi ? piaciuta alla lunga stanca, forse il gran caldo (36?) ne era complice, altra cosa che non mi ? piaciuto ? il calore eccessivo ai polpacci ma anche li il caldo ha la sua colpa, questi secondo me gli unici lati negativi, per il resto... che moto da pazzo! stai sempre a sgasare come un ragazzino, te la godi da matto ogni volta che devi accellerare e lo fai per qualsiasi motivo, il motore per quanto dicano uguale a quello della Multi, ha un carattere tutto suo e talmente diverso che sembra un'altra unita motoristica, 10 e lode per i freni e non dite di no perche frena meglio di una sportiva, provare per credere.
                              Qualcuno dice che non vede l'utilita e la collocazione di questa moto, perche deve essere necessariamente collocata? Se propio lo si deve fare per forza allora la collochiamola nelle moto da usare per puro divertimento, non ci si va in pista e ne ci si fa l'offroad ma sti cazzi!

Ps. Diavel, ti sei accorto che il display inferiore cambia la modalita da diurno a notturno in automatico appena si fa buio? Che figata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Gia fatto, come ho detto ho avuto la diavel per un paio di giorni, appena rincasato mi sono accorto del portatarga lento, stretto le viti e tutto ? tornato apposto, lode alla Ducati che fa richiami per piccole cose come queste.
                                Visto che ci sono descrivo le mie impressioni, confermo che ? un po dura da portare in modo sportivo ma con quella forcella inclinata credo che sia il minimo, la seduta non mi ? piaciuta alla lunga stanca, forse il gran caldo (36?) ne era complice, altra cosa che non mi ? piaciuto ? il calore eccessivo ai polpacci ma anche li il caldo ha la sua colpa, questi secondo me gli unici lati negativi, per il resto... che moto da pazzo! stai sempre a sgasare come un ragazzino, te la godi da matto ogni volta che devi accellerare e lo fai per qualsiasi motivo, il motore per quanto dicano uguale a quello della Multi, ha un carattere tutto suo e talmente diverso che sembra un'altra unita motoristica, 10 e lode per i freni e non dite di no perche frena meglio di una sportiva, provare per credere.
                                Qualcuno dice che non vede l'utilita e la collocazione di questa moto, perche deve essere necessariamente collocata? Se propio lo si deve fare per forza allora la collochiamola nelle moto da usare per puro divertimento, non ci si va in pista e ne ci si fa l'offroad ma sti cazzi!

Ps. Diavel, ti sei accorto che il display inferiore cambia la modalita da diurno a notturno in automatico appena si fa buio? Che figata!
                                sei troppo grande che bello trovare persone cosi'
                                si si mi sono accorto ma hai visto che figata al posto del segnalatore della benzina hai visto cosa succede quando si accende la spia,mai fare cose semplici grande ducati,noi due siamo fortunati a possedere due gioielli,fatti in italia: Jump:: : Jump:

Comment

X
                                Working...
                                X