Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi l'ho riportata in fretta e furia dalla concessionaria perche l'aveva venduta, mi ? dispiaciuto perche gia pregustavo la scorribanda del sabato con gli amici, grande la soddisfazione che mi ha dato il mio amico japparolo quando l'ha vista, non credeva hai suoi occhi per tutte le figate che gli ho mostrato, poi il rumore... ancora si sta chiedendo come Ducati abbia potuto omologare la moto!

Che rumore fanno le jap? Ah si... fffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffffffffffffffff CLANG!!! (il cambio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Oggi l'ho riportata in fretta e furia dalla concessionaria perche l'aveva venduta, mi ? dispiaciuto perche gia pregustavo la scorribanda del sabato con gli amici, grande la soddisfazione che mi ha dato il mio amico japparolo quando l'ha vista, non credeva hai suoi occhi per tutte le figate che gli ho mostrato, poi il rumore... ancora si sta chiedendo come Ducati abbia potuto omologare la moto!

Che rumore fanno le jap? Ah si... fffffffffffffff ffffffffffffffffffff ffffffffffffffff CLANG!!! (il cambio)
      no no per cambiare ti danno in dotazione una mazza da 10 kg

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        allora non ho capito il tuo post
        guarda .. ci sono tante cose che non capisco nemmeno io.. ma purtroppo sono obbligato a doverle capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          guarda .. ci sono tante cose che non capisco nemmeno io.. ma purtroppo sono obbligato a doverle capire
          ciao notte fai sapere quando la provi me l'hai promesso.

Comment

• Font Size
            Ieri ci ho fatto 300 chilometri circa, non ci sono andato al bar ma ad Ariccia a mangiare la porchetta, pensate che possa avere sminuito la qualita di questa moto?
            Dai su, ammetti dov'eri andato.......... che sei stato fotografato

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              Porc... mi hai scoperto, ora chi glielo dice a Diavel che ci sono andato al bar!

Comment

• Font Size
                Ieri ci ho fatto 300 chilometri circa, non ci sono andato al bar ma ad Ariccia a mangiare la porchetta, pensate che possa avere sminuito la qualita di questa moto?
                se hai fatto almeno un aperitivo no

Comment

• Font Size
                  Porc... mi hai scoperto, ora chi glielo dice a Diavel che ci sono andato al bar!
                  ti avevo avvertito non farti mai vedere nei pressi dei bar,che te la sbavano tutta e poi prima di riconsegnarla ti tocca lavarla,accidenti ti avevo avvertito.
                  ora sono arrabbiato,perche' continuate a chiamarla moto da bar,me ne vado dal forum,vado su forum piu' seri,accidenti a voi.

Comment

• Font Size
                    Ho sentito dire che ofrono il portabicchiere optional in carbonio DP.

C'? sia il modello per Spritz che per bicchiere da vino, con reggipiede gommato.

Comment

• Font Size
                      hei ragazzi vado in ferie per una settimana mantenete bene,la discussione in mia assenza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        ti avevo avvertito non farti mai vedere nei pressi dei bar,che te la sbavano tutta e poi prima di riconsegnarla ti tocca lavarla,accidenti ti avevo avvertito.
                        ora sono arrabbiato,perche' continuate a chiamarla moto da bar,me ne vado dal forum,vado su forum piu' seri,accidenti a voi.
                        Gia consegnata, ho dovuto portarla alla concessionaria perche l'avevano venduta, in sostituzione mi hanno dato una Multi come la mia, nemmeno il gusto di avere una moto differente.

Comment

• Font Size
                          Questo mi sembra abbastanza serio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            scherzetto scherzetto,resto,una settimana e torno

Comment

• Font Size
                              scherzetto scherzetto,resto,una settimana e torno
                              a volte ritornano!!!

Comment

• Font Size
                                provata in pista ma non la compro non ? la moto che fa per me ed ? una moto che la sua definizione perfetta nn ? moto da bar assolutamente , ce ne sono di peggio
                                ma la definizione perfetta ? :

La diavel sta a una moto come il suv (sport INUTILITY Vehicle) sta ad una autovettura Per? pensavo peggio e invece mi ha stupito molto positivamente .. ma non faccio testo.. la mia jap 1000 ? vecchia e di anni ne sono passati, e le evoluzioni sulle moto in questi anni ci sono state.. telaisticamente , meccanicamente , elettronicamente parlando... sarebbe piu sensato il commento alla prova di un qualsiasi utente , (non munito di paraocchi, ma di larghe vedute ) possessore di una moto recente...

Comment

X
                                Working...
                                X