Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vecchio Checa, la vecchia 1198....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    si la ducati ? in forma smagliate, uno dei migliori anni per il trattore a traliccio
    aiutati dalle pirelli soft che funzionano solo su ducati...............

    per? il tutto potrebbe cambiare
    l'incubo della moto senza telaio sta arrivando anche nella sbk..................
    peccato che le Pirelli soft (performanti per l'RSV4) le abbiano tolte e a Misano non c'erano ...

    Pi?, no vabbeh, non infierisco, c'? gi? Kingixxi che ti sta creando preoccupazioni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      il fatto ? che l'unica moto che riesce a sfruttare la morbida e quindi averne dei vantaggi ? la ducati
      addirittura voleva usarla anche per monza ma la pirelli lo ha impedito

      trutte le altre devono usare le dure, anche se questo fa parte del gioco

      la ducati ? l'unica che riesce a fare la gara con la morbida ? gli altri devono reagire

      mi s? che il problema non ? relegato solo alla morbita infatti domenica usavano la la.....
      ....Lo sai cosa usavano no?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        peccato che le Pirelli soft (performanti per l'RSV4) le abbiano tolte e a Misano non c'erano ...

        Pi?, no vabbeh, non infierisco, c'? gi? Kingixxi che ti sta creando preoccupazioni

        Che tra l'altro osa passarlo su una ruota con una moto con minimo 35CV di meno.... almeno cos? mi ? stato riferito!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ho letto che pirelli tolgie una gomma che da un vantaggio conclamato a qualche moto

          penso quindi che a misano l'abbiano tolta

          cmq l'equilibrio del pompone in sbk adesso ? ottimo

          mettici anche concorrenza pizza e fichi e il gioco ? fstto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            ho letto che pirelli tolgie una gomma che da un vantaggio conclamato a qualche moto

            penso quindi che a misano l'abbiano tolta

            cmq l'equilibrio del pompone in sbk adesso ? ottimo

            mettici anche concorrenza pizza e fichi e il gioco ? fstto
            Ammazza..... mille mila cavalli sprigionati da st? 4 cilindri e poi la concorrenza ? pizza e fichi? Mah!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Pi?, spegni il PC, ne parliamo domani

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ammazza..... mille mila cavalli sprigionati da st? 4 cilindri e poi la concorrenza ? pizza e fichi? Mah!
                purtoppo..............

                bmw ha un organizzazione da ridere............in mano mia 6 mesi e vinco tutto
                non capiscono una cippa lippa di moto, ma sono arroganti e presuntuosi

                sono 2 anni che le moto non arrivano in fondo alla gara con le gomme.................e ancora non hanno risolto il proiblema

                haslam ? un pilota buono, niente di pi?. lo scorso anno ha fatti vedere belle cose ma lo scorso anno guidava una GSXR che per me attualmente con un seguito met? di quello bmw potrebbe vincere

                honda si ostina a far correre delle sbk fatte in casa con l'elettronica di ken..............in fidanzato di barbye...............

                yamaha ha un ottimo mezzo e due buoni piloti, ,ma melandri accusa perdite dull'anteriore (si sta rincartando come nella motogp.............) e l'altro ? troppo giovane.....................ma qualcosa far?

                aprilia unica vera forza contro ducati, con un solo pilota in grado di lottare, ma li vedo entrambi poco costanti contro un pompone in splendida forma..........

                suzuki e kawa sono comprimari con quello che hanno a disposizione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  purtoppo..............

                  bmw ha un organizzazione da ridere............in mano mia 6 mesi e vinco tutto
                  non capiscono una cippa lippa di moto, ma sono arroganti e presuntuosi

                  sono 2 anni che le moto non arrivano in fondo alla gara con le gomme.................e ancora non hanno risolto il proiblema

                  haslam ? un pilota buono, niente di pi?. lo scorso anno ha fatti vedere belle cose ma lo scorso anno guidava una GSXR che per me attualmente con un seguito met? di quello bmw potrebbe vincere

                  honda si ostina a far correre delle sbk fatte in casa con l'elettronica di ken..............in fidanzato di barbye...............

                  yamaha ha un ottimo mezzo e due buoni piloti, ,ma melandri accusa perdite dull'anteriore (si sta rincartando come nella motogp.............) e l'altro ? troppo giovane.....................ma qualcosa far?

                  aprilia unica vera forza contro ducati, con un solo pilota in grado di lottare, ma li vedo entrambi poco costanti contro un pompone in splendida forma..........

                  suzuki e kawa sono comprimari con quello che hanno a disposizione.

                  Concordo sull'analisi eccetto sulla Suzuki che ? una moto ormai bollita e priva di sviluppo quanto la CBR... Dal BMW invece mi aspetterei spezzate di reni a tutti e invece manco all' Aprilia..
                  Last edited by Rexxx; 13-06-11, 23:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Concordo sull'analisi eccetto sulla Suzuki che ? una moto ormai bollita e priva di sviluppo quanto la CBR... Dal BMW invece mi aspetterei spezzate di reni a tutti e invece manco all' Aprilia..
                    priva di sviluppo...........................sicuro

                    eppure nelle libere era secondo Fabrizio, poi la pioggia ha rovinato tutto
                    in gara come al solito grandi rimonte

                    la moto di base c'? e potrebbe far molto, al punto tale che con una sola moto sta spesso davanti a honda BMW kawa e altre ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Badovini sta venendo fuori, magari non nell'immediato, ma credo che a breve si vedr? davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Pi?, spegni il PC, ne parliamo domani

                        aahahhaha :sar5: quasi quasi ti d? retta anche io.... :da2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io di sicuro ... son cotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Notte reg? a Domani!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Tanto per proseguire...

                              L'unica configurazione moto/pilota/team in grado di tenere testa alla Ducati 1198 Althea ? la Prilia di Macchese, e lo hanno dimostrato...
                              Il resto dei 4 cilindri in linea, beatamariawergine pure, non avranno mai prestazioni competitive per 25 giri circa, quindi la vedo molto dura vincere un mondiale... Haslam parte bene, spara 2/3 giri davanti, (tanto x rompere le balle), poi inesorabilmente sparisce...
                              Non vedo la s1000rr di molto superiore alla zx10r che st? cominciando a farsi vedere, ma che comunque + tanto al momento non pu? raccogliere...
                              E con l'xtreme non credo che cambi di tanto la musica per le 4 cilindri in linea...
                              Sarei solo curioso di vedere la ktm rc8 che nel campionato tedesco si ? tolta belle soddisfazioni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Anakin848 View Post
                                Tanto per proseguire...
                                L'unica configurazione moto/pilota/team in grado di tenere testa alla Ducati Althea ? l'Prilia di Macchese, e lo hanno dimostrato...
                                Il resto dei 4 cilindri in linea, beatamariawergine pure, non avranno mai prestazioni competitive per 25 giri circa, Haslam parte bene, spara 2/3 giri davanti, poi inesorabilmente sparisce... Non vedo la s1000rr di molto superiore alla zx10r che st? cominciando a farsi vedere, ma che comunque + tanto al momento non pu? raccogliere...
                                E con l'xtreme non credo che cambi di tanto la musica per le 4 cilindri in linea...
                                Sarei solo curioso di vedere la ktm r8 che nel campionato tedesco si ? tolta belle soddisfazioni...
                                si per? i motivi per cui ? cosi' sono un pochino pi? complessi

                                non ? lo schema del motore a fare la differenza
                                ma altre cose che in campionato sbk sono molto pi? importanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X