Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono convinto che .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono convinto che .....

    La 1098 ? una grande moto , pi? vai forte e pi? diventa facile .
    dal 2007 nessuna moto in sbk estk a mai vinto tanto , e se l'anno scorso i Krukki non ci avessero rubato TEAM,ATTEZZI,MECCANICI,TECNICI ... praticamente tutto quello che aveva Ducati in STK , la BMW avrebbe vinto solo a MONZA o al GRA .

    la stessa cosa ? successa in Motogp , se la Honda non ci avesse (((" rubato ")) team Manager , Piloti , tecnici , quest'ANNO NON VINCEVANO IL MONDIALE NEMMENO AVENDO IL SUPERMISSILE !!!

    noi Italiani non sappiamo tutelarci nel nostro KNOW HOW , praticamente le innovazioni le facciamo solo noi , poi vanno via nel vento.

    e ora ditemi che non ? vero ?

    p.s. era quasi un suka per LIVE, MAONI , ...............

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dany999s View Post
    La 1098 ? una grande moto , pi? vai forte e pi? diventa facile .
    dal 2007 nessuna moto in sbk estk a mai vinto tanto , e se l'anno scorso i Krukki non ci avessero rubato TEAM,ATTEZZI,MECCANICI,TECNICI ... praticamente tutto quello che aveva Ducati in STK , la BMW avrebbe vinto solo a MONZA o al GRA .

    la stessa cosa ? successa in Motogp , se la Honda non ci avesse (((" rubato ")) team Manager , Piloti , tecnici , quest'ANNO NON VINCEVANO IL MONDIALE NEMMENO AVENDO IL SUPERMISSILE !!!

    noi Italiani non sappiamo tutelarci nel nostro KNOW HOW , praticamente le innovazioni le facciamo solo noi , poi vanno via nel vento.

    e ora ditemi che non ? vero ?

    p.s. era quasi un suka per LIVE, MAONI , ...............
    quindi burgess e rossi son 2 pippe....bene bene:gaen::gaen:

    stessa cosa fece yamaha quando port? via in blocco da honda tutta la squadra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come non quotarti jack ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? vero

        in sbk si ? raggiunto un equilibrio invidiabile
        col traliccio, e con gomme che funzionano solo su ducati

        mi chiedo come mai in motogp si sia cosi' in alto mare ?
        al punto di fare vere figure di merda, si sono ritirati dalla sbk ufficialmente per seguire meglio la motogp, tutto considerato penso che 3,7 secondi siano inaccettabili

        quindi io non suko................anzi alla fine sono contento dei risultati positivi di un azienda italiana, a me stanno sui coglioni i bimbominkia col monster che capiscono 0 di motociclismo si gasano con poco, e mi spaccano i coglioni con l'848........ ma se ducati vince sono contento

        e per questo sono molto amareggiato dei risultati in motogp e preoccupato per la futura sbk..............senza traliccio
        se tanto mi da tanto..................da quando in motogp ? sparito il traliccio ? cominciata la tragedia

        Comment


        • Font Size
          #5
          cortesemente
          qualcuno mi dice come ? finita la gara della wstk a misano che il pc non si collega ad internet?

          Comment


          • Font Size
            #6
            come miller

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              cortesemente
              qualcuno mi dice come ? finita la gara della wstk a misano che il pc non si collega ad internet?
              facciamo uno scambio alla pari....io te lo dico....se tu mi dici come ? andata a silverstone ...ah...questi computer ke non si collegano :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                come miller
                perch? a miller ha corso la stock ????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  perch? a miller ha corso la stock ????
                  si.......stockAZZO :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ops, mi sono perso wstk leggendo in fretta

                    comunque qualche punto l'han fatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      facciamo uno scambio alla pari....io te lo dico....se tu mi dici come ? andata a silverstone ...ah...questi computer ke non si collegano :gaen:
                      in gp tifo per bautista, ho il burgman

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elio View Post
                        in gp tifo per bautista, ho il burgman
                        maglio cos?....se tifavi rossi ti andava peggio ...ti 6 salvato....:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post


                          maglio cos?....se tifavi rossi ti andava peggio ...ti 6 salvato....:gaen:
                          tifo anche pedrosa
                          anche simoncelli
                          anche hayden
                          anche quel prila che ? arrivato 6to

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            quindi burgess e rossi son 2 pippe....bene bene:gaen::gaen:

                            stessa cosa fece yamaha quando port? via in blocco da honda tutta la squadra
                            IN honda vergognatevi , avete un TEAM DUCATI con la scritta honda.

                            Originally posted by livelegend View Post
                            si ? vero

                            in sbk si ? raggiunto un equilibrio invidiabile
                            col traliccio, e con gomme che funzionano solo su ducati

                            mi chiedo come mai in motogp si sia cosi' in alto mare ?
                            al punto di fare vere figure di merda, si sono ritirati dalla sbk ufficialmente per seguire meglio la motogp, tutto considerato penso che 3,7 secondi siano inaccettabili

                            quindi io non suko................anzi alla fine sono contento dei risultati positivi di un azienda italiana, a me stanno sui coglioni i bimbominkia col monster che capiscono 0 di motociclismo si gasano con poco, e mi spaccano i coglioni con l'848........ ma se ducati vince sono contento

                            e per questo sono molto amareggiato dei risultati in motogp e preoccupato per la futura sbk..............senza traliccio
                            se tanto mi da tanto..................da quando in motogp ? sparito il traliccio ? cominciata la tragedia
                            in motogp ? vero siamo in alto mare , ma anche l? il team vero ? andato in Honda , e per quanto Rossi e Burges smanettano ci metteranno del tempo .
                            fortunatamente sembra arrivi Tardozzi a dirigere il tutto .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              facciamo uno scambio alla pari....io te lo dico....se tu mi dici come ? andata a silverstone ...ah...questi computer ke non si collegano :gaen:
                              non ? alla pari.... ? 3 a 1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X