Extreme secondo Motoblog

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by oscarpro View Post
    non mi piace...troppo jap
    le jap possono non piacere ma li di jap io ci vedo davvero poco, il codino pare quello della rsv4 venuto male, il mono quasi orizontale lo ha la 10r ma non ? cosi' in vista.. le cartene non so ma con quelle plastiche che si ricollegano al serbatoio mi ricordano la benelli tornado

Comment

ottimo: se fosse una roba cos? non ci penso proprio al cambio moto, neanche tra 2 anni
      aspetto le foto definitive e poi inizio a cercare una forcella strafiga

Comment

Sembra una buell... ci manca il freno a disco ant. singolo perimetrale

Comment

Originally posted by ala70 View Post
          Io la vedo molto english con un pizzico di noale

...hai scordato l'accento austriaco dello scarico! :gaen:

Comment

gia' pubblicata questa? http://www.blogobike.it/2011/ducati-...ova-superbike/

Comment

Ma ? piccola forte.....ma manterranno queste dimensioni?No perch? le mini-moto gi? ci stanno...

Comment

Originally posted by ala70 View Post
                Io la vedo molto english con un pizzico di noale
                insomma....perfetta per mantenere il family feeling

Comment

Originally posted by steu60 View Post

no Steu mai pubblicata, grazie!
                  certo che il prototipo per ora ? ancora il meglio che si sia visto, meglio anche del disegno di motoblog.

Comment

Originally posted by Virgo View Post
                    Sembra una buell... ci manca il freno a disco ant. singolo perimetrale

Virgo guarda bene, di dischi ne ha DUE all'anteriore, senn? con cosa frena il pilota, con gli stivali?!

Comment

Originally posted by sign.dudy View Post
                      Ma ? piccola forte.....ma manterranno queste dimensioni?No perch? le mini-moto gi? ci stanno...

devo essere onesto, io non sono altissimo, 176 cm e peso poco, quindi per una volta mi piace l'idea di essere un egoist e dire che pi? piccina la fanno meglio ? per me

i watussi si prendano altro!

Comment

Originally posted by Goldrake View Post
                        le jap possono non piacere ma li di jap io ci vedo davvero poco, il codino pare quello della rsv4 venuto male, il mono quasi orizontale lo ha la 10r ma non ? cosi' in vista.. le cartene non so ma con quelle plastiche che si ricollegano al serbatoio mi ricordano la benelli tornado
                        gold ? l'insieme che mi sembra jap...boh...sono mie sensazioni..poi da vivo ed il progetto finale pu? esser diversa.

Soprattutto il portatarga/parafango sai che casini con i portatarga aftermarket? sucecder? come il fifty di aprilia che ti infangavi appena pioveva ed addio uscite con le ighe se prima pioveva

Poi adoro la forma del serbatoio 916 -> 1098 che qui ? svanita

Comment

se togli il portatarga la ruota dietro ? quasi tutta furoi codino...? veramente minuscolo....comunque a parte quel raccordo tra carene e serbatoio non mi sembra cos? brutta....n? fantascientifica come qualcuno aveva scritto sui giornali

Comment

Certo che a furia di farle corte, tra un p? il passeggero sar? seduto sul perno motore/forcellone!!!!

Comment

Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Certo che a furia di farle corte, tra un p? il passeggero sar? seduto sul perno motore/forcellone!!!!
                              con una moto del genere chi pu? pensare di portare qualcuno dietro???

Comment

Originally posted by jack View Post
                                se togli il portatarga la ruota dietro ? quasi tutta furoi codino...? veramente minuscolo....comunque a parte quel raccordo tra carene e serbatoio non mi sembra cos? brutta....n? fantascientifica come qualcuno aveva scritto sui giornali
                                Non fantascientifico ma rivoluzionarie son tutte le soluzioni tecniche...

Comment

Working...