Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le jap possono non piacere ma li di jap io ci vedo davvero poco, il codino pare quello della rsv4 venuto male, il mono quasi orizontale lo ha la 10r ma non ? cosi' in vista.. le cartene non so ma con quelle plastiche che si ricollegano al serbatoio mi ricordano la benelli tornado
ottimo: se fosse una roba cos? non ci penso proprio al cambio moto, neanche tra 2 anni
aspetto le foto definitive e poi inizio a cercare una forcella strafiga
Ma ? piccola forte.....ma manterranno queste dimensioni?No perch? le mini-moto gi? ci stanno...
devo essere onesto, io non sono altissimo, 176 cm e peso poco, quindi per una volta mi piace l'idea di essere un egoist e dire che pi? piccina la fanno meglio ? per me
le jap possono non piacere ma li di jap io ci vedo davvero poco, il codino pare quello della rsv4 venuto male, il mono quasi orizontale lo ha la 10r ma non ? cosi' in vista.. le cartene non so ma con quelle plastiche che si ricollegano al serbatoio mi ricordano la benelli tornado
gold ? l'insieme che mi sembra jap...boh...sono mie sensazioni..poi da vivo ed il progetto finale pu? esser diversa.
Soprattutto il portatarga/parafango sai che casini con i portatarga aftermarket? sucecder? come il fifty di aprilia che ti infangavi appena pioveva ed addio uscite con le ighe se prima pioveva
Poi adoro la forma del serbatoio 916 -> 1098 che qui ? svanita
se togli il portatarga la ruota dietro ? quasi tutta furoi codino...? veramente minuscolo....comunque a parte quel raccordo tra carene e serbatoio non mi sembra cos? brutta....n? fantascientifica come qualcuno aveva scritto sui giornali
se togli il portatarga la ruota dietro ? quasi tutta furoi codino...? veramente minuscolo....comunque a parte quel raccordo tra carene e serbatoio non mi sembra cos? brutta....n? fantascientifica come qualcuno aveva scritto sui giornali
Non fantascientifico ma rivoluzionarie son tutte le soluzioni tecniche...
Comment