sai cos'?....? che le sc corsa mi dicono in molti che su strada non ? che vadano troppo bene.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh, non ? che non vadano bene, ? che sono studiate per la pista e la strada non consente di mantenere certe temperature.Originally posted by jobbassai cos'?....? che le sc corsa mi dicono in molti che su strada non ? che vadano troppo bene.....
Se devi usare la moto solo in strada prenditi una gomma soprtiveggiante, come una Diablo.
Se fai pista, usa le SC, o similari per altre marche.
Comment
-
Sar? che al sud le strade saranno pi? abbrasive, sar? che la temperatura ? pi? alta, non so cosa sar?, per? posso solo dirvi che dopo aver provato le metzler rs1/2(rispettivamente davanti e dietro) non user? mai nient'altro
Comment
-
d'estate si possono usare...almeno qui al nord....ma comunque rimangono sempre gomme che per avere un grip ottimale devono raggiungere temperature mooolto elevate...quindi bisogna scaldarle bene!!!!Originally posted by nikodarkSar? che al sud le strade saranno pi? abbrasive, sar? che la temperatura ? pi? alta, non so cosa sar?, per? posso solo dirvi che dopo aver provato le metzler rs1/2(rispettivamente davanti e dietro) non user? mai nient'altro
Comment
X

Comment