Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALR soffre di un complesso di inferiorit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non e' giusto gpm ha aperto un argomento su di me....... ma cosi mi battera' sicuramente con i post!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALR
      non e' giusto gpm ha aperto un argomento su di me....... ma cosi mi battera' sicuramente con i post!!!!!
      X l'appunto...questo si chiama spamm.....e quindi siete pregati di non farlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Ragazzi state buoni....state intasando solo il forum ducati per cose personali...se avete qualcosa da dirmi...ci sono i bellissimi privati...!!
        THANX...
        giustissimo..ma volevo solo sapere da gpm quale senso di inferiorita' avrei io...cosi per curiosita' ne???? non ti preoccupare gpm anche perche' come ben dovresti sapere ognuno di noi ha delle inferiorita' nascoste... scusa erreuno74 se mi sono protratto ma era solo una curiosita' verso il mio amico gpm

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALR
          Ragazzi state buoni....state intasando solo il forum ducati per cose personali...se avete qualcosa da dirmi...ci sono i bellissimi privati...!!
          THANX...
          giustissimo..ma volevo solo sapere da gpm quale senso di inferiorita' avrei io...cosi per curiosita' ne???? non ti preoccupare gpm anche perche' come ben dovresti sapere ognuno di noi ha delle inferiorita' nascoste... scusa erreuno74 se mi sono protratto ma era solo una curiosita' verso il mio amico gpm
          ALR infatti....visto che il post sta prendendo una piega personale....basta che vi mandiate privati e vi chiarite...se ci sta qualcosa da chiarire ovviamnete, questo solo perch? se ci sono post un pokino pi? importanti, cos? facendo apssano in seconda pagina subito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALR
            THANX...
            ALR infatti....visto che il post sta prendendo una piega personale....basta che vi mandiate privati e vi chiarite...se ci sta qualcosa da chiarire ovviamnete, questo solo perch? se ci sono post un pokino pi? importanti, cos? facendo apssano in seconda pagina subito...

chiarissimo ok!

Comment

• Font Size
              Moderatore, gentilmente sposteresti il topic su 4 chiacchiere cos? andiamo avanti l?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Moderatore, gentilmente sposteresti il topic su 4 chiacchiere cos? andiamo avanti l?.
                mi sa che non ti ha c..... nessuno..peccato

Comment

X
                Working...
                X