non e' giusto gpm ha aperto un argomento su di me....... ma cosi mi battera' sicuramente con i post!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALR soffre di un complesso di inferiorit?....
Collapse
X
-
X l'appunto...questo si chiama spamm.....e quindi siete pregati di non farlo...Originally posted by ALRnon e' giusto gpm ha aperto un argomento su di me....... ma cosi mi battera' sicuramente con i post!!!!!
Comment
-
giustissimo..ma volevo solo sapere da gpm quale senso di inferiorita' avrei io...cosi per curiosita' ne???? non ti preoccupare gpm anche perche' come ben dovresti sapere ognuno di noi ha delle inferiorita' nascoste...Originally posted by erreuno74Ragazzi state buoni....state intasando solo il forum ducati per cose personali...se avete qualcosa da dirmi...ci sono i bellissimi privati...!!
THANX...
scusa erreuno74 se mi sono protratto ma era solo una curiosita' verso il mio amico gpm
Comment
-
ALR infatti....visto che il post sta prendendo una piega personale....basta che vi mandiate privati e vi chiarite...se ci sta qualcosa da chiarire ovviamnete, questo solo perch? se ci sono post un pokino pi? importanti, cos? facendo apssano in seconda pagina subito...Originally posted by ALRgiustissimo..ma volevo solo sapere da gpm quale senso di inferiorita' avrei io...cosi per curiosita' ne???? non ti preoccupare gpm anche perche' come ben dovresti sapere ognuno di noi ha delle inferiorita' nascoste...Originally posted by erreuno74Ragazzi state buoni....state intasando solo il forum ducati per cose personali...se avete qualcosa da dirmi...ci sono i bellissimi privati...!!
THANX...
scusa erreuno74 se mi sono protratto ma era solo una curiosita' verso il mio amico gpm
Comment
-
Originally posted by erreuno74ALR infatti....visto che il post sta prendendo una piega personale....basta che vi mandiate privati e vi chiarite...se ci sta qualcosa da chiarire ovviamnete, questo solo perch? se ci sono post un pokino pi? importanti, cos? facendo apssano in seconda pagina subito...Originally posted by ALRgiustissimo..ma volevo solo sapere da gpm quale senso di inferiorita' avrei io...cosi per curiosita' ne???? non ti preoccupare gpm anche perche' come ben dovresti sapere ognuno di noi ha delle inferiorita' nascoste...Originally posted by erreuno74Ragazzi state buoni....state intasando solo il forum ducati per cose personali...se avete qualcosa da dirmi...ci sono i bellissimi privati...!!
THANX...
chiarissimo ok!
Comment
X

Comment