Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viteria e ingegneri ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da ducati COME MINIMO mi aspetto gli elicoil negli inserti in ottone... ma si sa, non hanno tempo, devono lavorare per rossi...

Comment

• Font Size
      va bene. vi credo sulla parola, mai una vite allentata, mai una noia. beati voi!!!!!!!!!!! io intanto stasera quando sono rientrato ho avuto l'ennesima sorpresa, il faro post che fino a qualche giorno f? funziava solo come stop gi? da un p? di tempo, ha finito di funziare anche come stop. visto che era IL TERZO E SOTTOLINEO IL TERZO che montavo nel giro di 3000 km, ho ben pensato prima di montarlo di siliconarlo qua e la. svitare o spezzare o perdere il vetrino no, in compenso visto che ? a led si sono disaldati tutti i led, ora sembra un giochino di mia figlia. morale, domani devo andare a comprarne un altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26 View Post
        va bene. vi credo sulla parola, mai una vite allentata, mai una noia. beati voi!!!!!!!!!!! io intanto stasera quando sono rientrato ho avuto l'ennesima sorpresa, il faro post che fino a qualche giorno f? funziava solo come stop gi? da un p? di tempo, ha finito di funziare anche come stop. visto che era IL TERZO E SOTTOLINEO IL TERZO che montavo nel giro di 3000 km, ho ben pensato prima di montarlo di siliconarlo qua e la. svitare o spezzare o perdere il vetrino no, in compenso visto che ? a led si sono disaldati tutti i led, ora sembra un giochino di mia figlia. morale, domani devo andare a comprarne un altro.
        Per?...la ami lo stesso!

...e quando non avrai pi? viti da avvitare, led da rimontare e luci da cambiare...troverai che tutto quel tempo guadagnato...? tempo perso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Per?...la ami lo stesso!

la sincera verit? ?.. sempre meno purtroppo. sono tornato in ducati dopo una parentesi jappa con r1 2001. e nonostante mille modifiche con l'r1 non avevo trovato mai quel feeling e quel qualcosa in + di ducati. quindi alla prima occasione sono tornato al primo amore. per? tutte ste noie (? da l'anno scorso che ogni tanto resto a piedi e solo in questi giorni, forse, sono riuscito a risolvere un problema elettrico alla pompa benzina) iniziano a farmi rimpiangere la jappa. l? non c'? personalit? o almeno non come ducati, non c'? lo stesso feeling, lo stesso pregio, di sicuro per? per un bel p? di tempo non devi preoccuparti di nulla, giri la chiave, start e via.

Comment

• Font Size
            azz e io che vorrei prendere una 1098?? Dovrei cambiare idea allora?? Ne sto sentendo di tutti i colori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyr1 View Post
              azz e io che vorrei prendere una 1098?? Dovrei cambiare idea allora?? Ne sto sentendo di tutti i colori!
              Se leggi i forum, TUTTI i forum, vendi tutto, anche la bici!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bart26 View Post
                Faro post. a led? non ? l'originale! Se ? a led si trattera' di un accessorio aftermarket e Ducati in questo caso non centra nulla, poi se montato senza silent block la cosa ? inevitabile visto che ? agganciato al terminale.

Comment

• Font Size
                  Ve prego bannate maoni prima che gli riattacchino la linea altrimenti ? la fine

Comment

X
                  Working...
                  X