Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene. vi credo sulla parola, mai una vite allentata, mai una noia. beati voi!!!!!!!!!!! io intanto stasera quando sono rientrato ho avuto l'ennesima sorpresa, il faro post che fino a qualche giorno f? funziava solo come stop gi? da un p? di tempo, ha finito di funziare anche come stop. visto che era IL TERZO E SOTTOLINEO IL TERZO che montavo nel giro di 3000 km, ho ben pensato prima di montarlo di siliconarlo qua e la. svitare o spezzare o perdere il vetrino no, in compenso visto che ? a led si sono disaldati tutti i led, ora sembra un giochino di mia figlia. morale, domani devo andare a comprarne un altro.
va bene. vi credo sulla parola, mai una vite allentata, mai una noia. beati voi!!!!!!!!!!! io intanto stasera quando sono rientrato ho avuto l'ennesima sorpresa, il faro post che fino a qualche giorno f? funziava solo come stop gi? da un p? di tempo, ha finito di funziare anche come stop. visto che era IL TERZO E SOTTOLINEO IL TERZO che montavo nel giro di 3000 km, ho ben pensato prima di montarlo di siliconarlo qua e la. svitare o spezzare o perdere il vetrino no, in compenso visto che ? a led si sono disaldati tutti i led, ora sembra un giochino di mia figlia. morale, domani devo andare a comprarne un altro.
Per?...la ami lo stesso!
...e quando non avrai pi? viti da avvitare, led da rimontare e luci da cambiare...troverai che tutto quel tempo guadagnato...? tempo perso!
la sincera verit? ?.. sempre meno purtroppo. sono tornato in ducati dopo una parentesi jappa con r1 2001. e nonostante mille modifiche con l'r1 non avevo trovato mai quel feeling e quel qualcosa in + di ducati. quindi alla prima occasione sono tornato al primo amore. per? tutte ste noie (? da l'anno scorso che ogni tanto resto a piedi e solo in questi giorni, forse, sono riuscito a risolvere un problema elettrico alla pompa benzina) iniziano a farmi rimpiangere la jappa. l? non c'? personalit? o almeno non come ducati, non c'? lo stesso feeling, lo stesso pregio, di sicuro per? per un bel p? di tempo non devi preoccuparti di nulla, giri la chiave, start e via.
Faro post. a led? non ? l'originale! Se ? a led si trattera' di un accessorio aftermarket e Ducati in questo caso non centra nulla, poi se montato senza silent block la cosa ? inevitabile visto che ? agganciato al terminale.
Comment