Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera 100 euro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
con 100 ? ..... dubito se non ti trovi perlomeno in russia .Originally posted by blackbass View Postfal titolo credevo tu li avessi investiti in signorine dai facili costumi :gaen:
e forse era meglio

Originally posted by Gixer View PostCerte volte mi sembra che noi esseri umani siamo tutti collegati..ho fatto la stessa cosa!!!!
siamo sempre fiduciosei noi Ducatisti !Originally posted by diaavel View Postbravo ducati merita fiducia grandeeeeeeeeeeeeeee

( anche troppo
)
:gaen:Originally posted by bastich View Postsarebbe stato un investimento, non soldi buttati
Comment
-
Moglie...tieniti libera per gioved?...e porta polpettina che la mia pagnottella te la educa e la trasforma in Irriducibile Ducatara (ovviamente stesso trattamento se lo becca a fija de beppe_ducataroOriginally posted by Mario Il Polso View Postfatemi capire quando devo venire ad insultrvi :gaen:
faccio solo presente che mercoled? 29 sono imbegnato tutta la giornata con uno sDrunz, un senzasedraio e due checche laziali
Comment
-
visto che il giorno prima sono a valle e venerdi mattina in ufficio, sarebbe meglio venerd?Originally posted by desmoone View PostMoglie...tieniti libera per gioved?...e porta polpettina che la mia pagnottella te la educa e la trasforma in Irriducibile Ducatara (ovviamente stesso trattamento se lo becca a fija de beppe_ducataro
p.s.: La POLPETTAPOTENTE ha gi? il suo monsterino che per?, manco a dirlo, s'? rooooottttt
Last edited by Mario Il Polso; 24-06-11, 08:28.
Comment
-
venerd? devo saltareOriginally posted by Mario Il Polso View Postvisto che il giorno prima sono a valle e venerdi mattina in ufficio, sarebbe meglio venerd?
p.s.: La POLPETTAPOTENTE ha gi? il suo monsterino che per?, manco a dirlo, s'? rooooottttt

ps: te in ufficio non fai un *****....lo sappiamo tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Mari Luz ? gi? stata addestrata a dovereOriginally posted by desmoone View PostMoglie...tieniti libera per gioved?...e porta polpettina che la mia pagnottella te la educa e la trasforma in Irriducibile Ducatara (ovviamente stesso trattamento se lo becca a fija de beppe_ducataro
quando ti vede ti dir? qualcosa...

Comment
-
guarda che sei tu quello in vacanza, non io... non farti dare del giusppe_dOriginally posted by desmoone View Postvenerd? devo saltare
ps: te in ufficio non fai un *****....lo sappiamo tutti
circa 200, lu giust per due abruzzesi a dietaOriginally posted by maracan? View Postma con 100 euro quanti arrosticini ci escono????....
Comment
X

Comment