Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi sono tornato a casa triste da vallelunga
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok allora vengo................lascio la motoOriginally posted by elio View Postdomenica pomeriggio per le 18 massimo siamo su a vallelunga per prendere il box
indi
scarichiamo con un p? di birra e poi decidiamo se fare un p? di brace l? (arrosticini e carne) oppure andare fuori a prendere le pizze e portarle in box
ci sbraghiamo davanti al box e spariamo cazzate tutta la sera, rutti, scorregge... insomma un p? di sano relax
poi, appestati da rumori e puzzo, dormiamo in box
ti va bene?

e faccio tutto, ovviamente fino al punto di dormire
poi me ne vado a casetta
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per tutto il resto.................basta che mi dite quello che devo portare e lo faccio
birre vino carne..............insomma ...........stando in casa per me non ci sono problemi
Comment
-
okOriginally posted by shea View Postio e MIP eravamo per una pizza in totale tranquillit?
ci aggiorniamo quando rientra marione e decidiamo... per me ? uguale pure la pizza cos? vi evitate lo sbattimento di portare il cathering oltre che andare a prendere gli arrosticini
comunque l'ho gi? detto al secco, decidete voi e ci muoviamo di conseguenza
okOriginally posted by livelegend View Postper tutto il resto.................basta che mi dite quello che devo portare e lo faccio
birre vino carne..............insomma ...........stando in casa per me non ci sono problemi
elio
banana
mario
shea
live
poi?
vojager?
luka79?
lino?
marco?
???
Comment
-
1 e 4 hanno da aspettare il mezzo di trasporto che finisce il trofeo centauro domenica pomeriggio... (18:30) penso che faremo un po' tardi tra caricare etc...Originally posted by elio View Postok
ci aggiorniamo quando rientra marione e decidiamo... per me ? uguale pure la pizza cos? vi evitate lo sbattimento di portare il cathering oltre che andare a prendere gli arrosticini
comunque l'ho gi? detto al secco, decidete voi e ci muoviamo di conseguenza
ok
elio
banana
mario
shea
live
poi?
1-vojager?
2-luka79?
3-lino?
4-marco?
???
Il 3 va con Max ... penso che vengano direttamente la mattina.
Il 2... lo sa' lui
(probabilmente si inventer? una scusa per non fare brutta figura sulla gara all'ultima mandibola... ma tanto ci castiga il giorno dopo
)
Comment
-
dobbiamo sapere chi viene a cena domenica sera per comprare la robaOriginally posted by vojager View Post1 e 4 hanno da aspettare il mezzo di trasporto che finisce il trofeo centauro domenica pomeriggio... (18:30) penso che faremo un po' tardi tra caricare etc...
Il 3 va con Max ... penso che vengano direttamente la mattina.
Il 2... lo sa' lui
(probabilmente si inventer? una scusa per non fare brutta figura sulla gara all'ultima mandibola... ma tanto ci castiga il giorno dopo
)
Comment
-
-
X

Comment