Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono cose che non si fanno specie agli amici
gi? 2 anni fa avevo fatto un infamata simile al mio gianduiotto preferito (non sei tu torpedo ) e mi ero ripromesso che non ci sarei ricaduto
dovevo essere pi? fermo, pi? deciso
dovevo rispondergli che non volevo, trovare scuse a caxxo...
se non ? il cambio sar? sicuramente qualche altra cosa... comunque era sempre con le chiavi in mano e pezzi sparsi per tutto il box.
p.s.: sDrunzR
miippo lascia stare lo sDrunzR num :1: se stai vacillando ti invio in posta IL file xlsx (consuntivo, non preventivo)... senza SE (la luna ) e senza MA, solo tante tantissime Gifre una in fila all'altra..
si, dai
quella roba che mi hai detto quando siamo rientrati dopo aver fatto 3-4 giri assieme nei quali tu, cortesemente, mi avevi fatto stare avanti per controllare alcune robe
miippo lascia stare lo sDrunzR num :1: se stai vacillando ti invio in posta IL file xlsx (consuntivo, non preventivo)... senza SE (la luna ) e senza MA, solo tante tantissime Gifre una in fila all'altra..
SE decido di smettere, visto che da solo non ci riesco, l'unico modo ? quello di infognarmi con un coso che costa un monte di soldi e non ti dia lacuna garanzia di girare tranquillamente
Per ora sono ancora salvo, visto che la pistata di oggi mi ha rimesso di buon umore e non voglio terminare cos? presto la mia vita pistaiola
SE decido di smettere, visto che da solo non ci riesco, l'unico modo ? quello di infognarmi con un coso che costa un monte di soldi e non ti dia lacuna garanzia di girare tranquillamente
Per ora sono ancora salvo, visto che la pistata di oggi mi ha rimesso di buon umore e non voglio terminare cos? presto la mia vita pistaiola
Tz?, dicono tutti cos?...
... e poi si ritrovano poverini col cacciavite in mano per intere giornate...
... per riuscire a fare a dir tanto una decina di giri, non consecutivi...
... uscendo per? con un sorriso radioso che farebbe tramontare il sol levante dalla vergogna.
la voce (anzi lo sGritto) dell'egsperienza
amm? passami solo un file .xls che qui a gaballero non gi ? angora arivato office 2007 :salti salti:
sul serbatoio della #25 c'? scritto: "cokicokinonprovarlaevaffanGulo"
gi? stai sbagliando, come in tutte le tue scelte motoristiche: se dovessi decidere di smettere... lo decider? io
ahahahahahah
quando ? tornato shea lo guardava mentre parlava con me e sembrava pensasse (shea): ma che st? a d? il mippo, ha bevuto? no dai, star? a cojon?... no no, ha bevuto
Comment