Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze 999S / 999R
Collapse
X
-
come ho detto in altre occasioni, in caso di disastro planetiario resistereaano solo le specie pi? forti.Originally posted by Flaviano View PostOggi Mario ha festeggiato....la razza ovina abruzzese ? seriamente compromessa....
e se il porco e la pecora non si sono ancora estinti in abruzzo c'? la seria possibilit? che il mondo un giorno sar? dominato da loro
no, puzza gi? da vivoOriginally posted by Maoni View Postanche un eGlio morto andrebbe bene :gaen:
Comment
-
-
pirlaOriginally posted by Mario Il Polso View Postcome ho detto in altre occasioni, in caso di disastro planetiario resistereaano solo le specie pi? forti.
e se il porco e la pecora non si sono ancora estinti in abruzzo c'? la seria possibilit? che il mondo un giorno sar? dominato da loro
no, puzza gi? da vivo
il 24 sera diamo fuoco, tanto il 25 gi? so che ci sar? da ridere
Last edited by elio; 04-07-11, 21:53.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcome ho detto in altre occasioni, in caso di disastro planetiario resistereaano solo le specie pi? forti.
no, puzza gi? da vivo

EVVIVA l? purk!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere