Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xtreme 1199, non ? detto che esca nel 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dai ? interessante, :1:

    per? vedo un pezzettino di plastica rossa dietro, sotto la sella pi? o meno, che cavolo sar???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      per? vedo un pezzettino di plastica rossa dietro, sotto la sella pi? o meno, che cavolo sar???
      Il Kers

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ala70 View Post
        Il Kers

        che roba ??

        dai seriamente...per una volta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ho fatto il precontratto propio ieri e il conce mi ha detto che la consegna sar? dicembre....io ho preso intanto la s poi la cambier? con la r ma si dice che uscira a met? 2012---speriamo che il conce sia preciso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mike1974 View Post
            io ho fatto il precontratto propio ieri e il conce mi ha detto che la consegna sar? dicembre....io ho preso intanto la s poi la cambier? con la r ma si dice che uscira a met? 2012---speriamo che il conce sia preciso!!!!
            quanto sta di listino la s?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo me ? bellissima....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mike1974 View Post
                io ho fatto il precontratto propio ieri e il conce mi ha detto che la consegna sar? dicembre....io ho preso intanto la s poi la cambier? con la r ma si dice che uscira a met? 2012---speriamo che il conce sia preciso!!!!

                pota te si che hai di soldi da spendere a scatola chiusa....!!!!!

                invidia per?...

                senti senti, ma quanto vogliono per la S?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  edito....

                  Evito
                  Last edited by ala70; 14-07-11, 16:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ala70 View Post
                    edito....

                    Evito


                    sar? il caldo ma io non ti ho mica capito........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      sar? il caldo ma io non ti ho mica capito........
                      Non avevo capito cosa intendesse per "precontratto"

                      Ha ordinato ancora prima di averla a listino ?

                      Boh

                      E' una cosa che non ho mai fatto.....quindi mi giunge nuova
                      Last edited by ala70; 14-07-11, 16:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Non avevo capito cosa intendesse per "precontratto"

                        Ha ordinato ancora prima di averla a listino ?

                        Boh

                        E' una cosa che non ho mai fatto.....quindi mi giunge nuova


                        a b???

                        io senza prima averla vista e toccata e provata, e senza sapere i giusti prezzi non compro un bel niente, tanto mica si rischia di aspettare mesi e mesi, non ? che tutti sono disposti a scucire pi? di 20mila euro, non credo proprio che ci sar? la fila come dal calzolaio, ma figuriamoci se non ne faranno abbastanza come gli emmeNens

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo™ View Post

                          io senza prima averla vista e toccata e provata
                          Questo ? poco ma sicuro

                          E poi sto famoso precontratto cosa prevede ?

                          Una caparra ?

                          Su quale importo ?

                          E con quale consegna ? Una che ti spara il conce con la speranza di beccarla giusta ?

                          Boh
                          Last edited by ala70; 14-07-11, 16:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            no , io la moto l'ho gia vista e un mio amico ? il tester che la sta collaudando (quello fotografato da motosprint), inoltre non ho lasciato nessuna caparra in quanto il conce mi conosce bene e la consegna me l'ha detta dopo che ha telefonato a bologna davanti a me ! Il prezzo non lo so ma dovrebbe essere di circa 1000/1500 superiore della 1198. io ho preso la s perch? poi la cambier? con la r , appena produrranno la numero 1043!!!su l'ordine che far? della r specificher? che numero di moto voglio!!io anche la multi l'ho ordinata sulla carta , infatti la mia ? marzo 2010...una delle prime!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io l'ho gia ordinata per il semplice fatto che la mia multi ha 20000 km e dunque era in progetto di cambiarla ,visto che a quanto sembra il tagliando dei 24000 costa l'ira di ***!!!Inoltre ho un'accordo con un produttore di pezzi di carbonio che se gli lascio la moto appena presa(anzi la prende lui che ? di su)appena fatti gli stampi della carena , la prima carenatura in carbonio che fa me la regala...tutto qui!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mike1974 View Post
                                io l'ho gia ordinata per il semplice fatto che la mia multi ha 20000 km e dunque era in progetto di cambiarla ,visto che a quanto sembra il tagliando dei 24000 costa l'ira di ***!!!Inoltre ho un'accordo con un produttore di pezzi di carbonio che se gli lascio la moto appena presa(anzi la prende lui che ? di su)appena fatti gli stampi della carena , la prima carenatura in carbonio che fa me la regala...tutto qui!!!

                                a parte che mi sembra tutto abbastanza assurda sta cosa, la cosa che pi? mi lascia basito ? il non sapere quanto dovrai pagarla effettivamente sulla carta, perch? dire che costa 1000 o 1500 euro in pi? rispetto al vecchio modello non mi pare una garanzia, pota metti che Ducati si sveglia un bel giorno e decide di aumentare i listini di altri 1000 euro?

                                No mi spiace, io sulla "fiducia" non sgancio un cent, i contratti si firmano ed il prezzo deve essere quello fino alla consegna

                                E poi compri la S e dopo pochi mesi ti pigli la R, altri soldi nel forno, al????.....non ? per farti i conti in tasca, ma i soldi non si buttano a casa mia.....non puoi allora aspettare la R?

                                Ma tu poi che ne fai della Extreme? Ci devi correre o ci fai strada?


                                ultima cosa, non ti fai problemi a cambiarla dopo pochi mesi, hai una D16, una MS1200 e poi vieni a dirci che il tagliando dei 24mila costa un botto????

                                Ma andiamo siamo seri:gaen:
                                Last edited by Pinzo™; 15-07-11, 08:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X