Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper796 vs Duke690

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    considera che il cbr600f ci impiega 13,6 sec

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      Gaste, prenditi la mia Duke R, che ? un gioiello, la trovi in vendita nel mercatino
      b? ancora per prendere una decisione ? presto, prima voglio provare a usare RedBull, se proprio vedr? che non ? il suo pane cambier? moto.
      Certo che abbandonare Ducati per? mi spiacerebbe e non poco ma effettivamente la 690 mi sembra fatta un p? meno in economia rispetto la hyper796, la 1100 la escludo sarebbe un controsenso.

Comment

• Font Size
        Io ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.

Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )

L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.

Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.

Dal Duke come guida mi aspettavo di pi?.
        O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
        Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Io ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.

Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )

L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.

Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.

O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
          Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.
          grazie per le info...mi sa che nel caso andr? a farmi un giro nei vari conce per cercare qualcuno che me le faccia provare...

Comment

• Font Size
            Io il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

Dorsoduro non posso dire che non mi piaccia ma nemmeno che mi piaccia, insomma mi lascia indifferente, cosa gravissima per una moto....
              il fatto della poco fruibilit? del 690 ? proprio il macigno che la cola a picco rispetto la hyper.
              Last edited by GASte; 06-07-11, 14:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                infatti

polmone per polmone meglio prendere quello pi? potente, no?
                Giusto! come dire tra Honda CBR rr e CBR f che fai... scegli quella meno potente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Giusto! come dire tra Honda CBR rr e CBR f che fai... scegli quella meno potente?
                  azzo centra? una ? una SS da pista l'altra ? una sportiva da strada

100 cv bastano e avanzano per strada

poi scusa tra i 65 del 796 e i 90 dell'1100 prendo il 1100

certo che 'ncapisci 'na ceppa, eh?
                  Last edited by giuseppe_d; 06-07-11, 15:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

io ci ho fatto senza problemi 1500 km in un we, tra passi, statali, autostrada...

ai 130 fili liscio come su un bicilindrico e il problema della sella dura lo risolvi con quella in gel

se poi prendi la pi? alta tra quelle disponibili nel catalogo ktm risolvi anche i problemi di abitabilit? (la sella originale in effetti ti costringe a una guida troppo affossata per il tipo di moto)

Comment

• Font Size
                      Cioe' il CBR 600 ha 100CV e il 796 ha 65CV?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post

? alla pesantezza che bisogna abituarsi semmai, la leggerezza aiuta sempre e comunque...

vero ? che richiede un po' per essere capita. per me, con la sella pi? alta dell'originale e con l'anteriore con il profilo giusto, se viene guidata sull'anteriore come si deve, ha degli ingressi in curva fulminei e in percorrenza ? pi? stabile di quanto si possa pensare

dopodich?, io l'ho guidata anche in pista con il ginocchio a terra e una volta che capisci qual ? la posizione di guida pi? fruttuosa, ? una lama. pi? stabile di quel che si possa pensare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Dorsoduro non posso dire che non mi piaccia ma nemmeno che mi piaccia, insomma mi lascia indifferente, cosa gravissima per una moto....
                          il fatto della poco fruibilit? del 690 ? proprio il macigno che la cola a picco rispetto la hyper.
                          La k ha piu fascino, la Hyper 796 ? piu fruibile, la 1100 evo

Comment

• Font Size

poi scusa tra i 65 del 796 e i 90 dell'1100 prendo il 1100

Finalmente ti sei convinto a prendere una Ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Cioe' il CBR 600 ha 100CV e il 796 ha 65CV?
                              Perch? quanti cv pensavi che avesse un polmone ad aria del 15-18?

ne ha 90 alla ruota il 1100...

Comment

• Font Size
                                Perch? quanti cv pensavi che avesse un polmone ad aria del 15-18?

ne ha 90 alla ruota il 1100...
                                Quindi piu o meno 100, allora va bene su strada credo che bastino, mica ? una sportiva stradale:gaen:

Ps. certo ? che sulle Ducati sei informatissimo

Comment

X
                                Working...
                                X