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Hyper796 vs Duke690

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    #16
    considera che il cbr600f ci impiega 13,6 sec

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      #17
      Originally posted by lucmoto View Post
      Gaste, prenditi la mia Duke R, che ? un gioiello, la trovi in vendita nel mercatino
      b? ancora per prendere una decisione ? presto, prima voglio provare a usare RedBull, se proprio vedr? che non ? il suo pane cambier? moto.
      Certo che abbandonare Ducati per? mi spiacerebbe e non poco ma effettivamente la 690 mi sembra fatta un p? meno in economia rispetto la hyper796, la 1100 la escludo sarebbe un controsenso.

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        #18
        Io ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.

        Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )

        L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.

        Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.

        Dal Duke come guida mi aspettavo di pi?.
        O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
        Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.

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          #19
          Originally posted by Beppoz View Post
          Io ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.

          Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )

          L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.

          Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.

          Dal Duke come guida mi aspettavo di pi?.
          O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
          Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.
          grazie per le info...mi sa che nel caso andr? a farmi un giro nei vari conce per cercare qualcuno che me le faccia provare...

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            #20
            Io il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

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              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

              Dorsoduro non posso dire che non mi piaccia ma nemmeno che mi piaccia, insomma mi lascia indifferente, cosa gravissima per una moto....
              il fatto della poco fruibilit? del 690 ? proprio il macigno che la cola a picco rispetto la hyper.
              Last edited by GASte; 06-07-11, 14:38.

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                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                infatti

                polmone per polmone meglio prendere quello pi? potente, no?
                Giusto! come dire tra Honda CBR rr e CBR f che fai... scegli quella meno potente?

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                  #23
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Giusto! come dire tra Honda CBR rr e CBR f che fai... scegli quella meno potente?
                  azzo centra? una ? una SS da pista l'altra ? una sportiva da strada

                  100 cv bastano e avanzano per strada

                  poi scusa tra i 65 del 796 e i 90 dell'1100 prendo il 1100



                  certo che 'ncapisci 'na ceppa, eh?
                  Last edited by giuseppe_d; 06-07-11, 15:46.

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

                    io ci ho fatto senza problemi 1500 km in un we, tra passi, statali, autostrada...

                    ai 130 fili liscio come su un bicilindrico e il problema della sella dura lo risolvi con quella in gel

                    se poi prendi la pi? alta tra quelle disponibili nel catalogo ktm risolvi anche i problemi di abitabilit? (la sella originale in effetti ti costringe a una guida troppo affossata per il tipo di moto)

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                      #25
                      Cioe' il CBR 600 ha 100CV e il 796 ha 65CV?

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                        #26
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Io ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.

                        Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )

                        L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.

                        Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.

                        Dal Duke come guida mi aspettavo di pi?.
                        O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
                        Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.
                        ? alla pesantezza che bisogna abituarsi semmai, la leggerezza aiuta sempre e comunque...

                        vero ? che richiede un po' per essere capita. per me, con la sella pi? alta dell'originale e con l'anteriore con il profilo giusto, se viene guidata sull'anteriore come si deve, ha degli ingressi in curva fulminei e in percorrenza ? pi? stabile di quanto si possa pensare

                        dopodich?, io l'ho guidata anche in pista con il ginocchio a terra e una volta che capisci qual ? la posizione di guida pi? fruttuosa, ? una lama. pi? stabile di quel che si possa pensare

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                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          Dorsoduro non posso dire che non mi piaccia ma nemmeno che mi piaccia, insomma mi lascia indifferente, cosa gravissima per una moto....
                          il fatto della poco fruibilit? del 690 ? proprio il macigno che la cola a picco rispetto la hyper.
                          La k ha piu fascino, la Hyper 796 ? piu fruibile, la 1100 evo

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                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post

                            poi scusa tra i 65 del 796 e i 90 dell'1100 prendo il 1100


                            Finalmente ti sei convinto a prendere una Ducati

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                              #29
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Cioe' il CBR 600 ha 100CV e il 796 ha 65CV?
                              Perch? quanti cv pensavi che avesse un polmone ad aria del 15-18?

                              ne ha 90 alla ruota il 1100...

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                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Perch? quanti cv pensavi che avesse un polmone ad aria del 15-18?

                                ne ha 90 alla ruota il 1100...
                                Quindi piu o meno 100, allora va bene su strada credo che bastino, mica ? una sportiva stradale:gaen:

                                Ps. certo ? che sulle Ducati sei informatissimo

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