considera che il cbr600f ci impiega 13,6 sec
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper796 vs Duke690
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
b? ancora per prendere una decisione ? presto, prima voglio provare a usare RedBull, se proprio vedr? che non ? il suo pane cambier? moto.Originally posted by lucmoto View PostGaste, prenditi la mia Duke R, che ? un gioiello, la trovi in vendita nel mercatino
Certo che abbandonare Ducati per? mi spiacerebbe e non poco ma effettivamente la 690 mi sembra fatta un p? meno in economia rispetto la hyper796, la 1100 la escludo sarebbe un controsenso.
Comment
-
Io ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.
Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )
L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.
Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.
Dal Duke come guida mi aspettavo di pi?.
O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.
Comment
-
grazie per le info...mi sa che nel caso andr? a farmi un giro nei vari conce per cercare qualcuno che me le faccia provare...Originally posted by Beppoz View PostIo ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.
Ti posso dire per? che come posizione di guida sul Duke sei un po sacrificato e non hai tanta possibilit? di movimento in sella ( io sono alto 1.85 )
L' Hyper per quanto come posizione in sella sia un po particolare non ha problemi di abitabilit?.
Come guida mi piaciuta molto l'Hyper 1100 che secondo me si guida come una stradale.
O meglio forse bisogna abituarsi a tanta leggerezza: non bisogna muoversi troppo in sella per non scomporre la moto.
Forse per colpa della gomma dietro che ? una 160 non ho avuto una gra sensazione di appoggio in curva.
Comment
-
Dorsoduro non posso dire che non mi piaccia ma nemmeno che mi piaccia, insomma mi lascia indifferente, cosa gravissima per una moto....Originally posted by MiKiFF View PostIo il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

il fatto della poco fruibilit? del 690 ? proprio il macigno che la cola a picco rispetto la hyper.Last edited by GASte; 06-07-11, 14:38.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
azzo centra? una ? una SS da pista l'altra ? una sportiva da stradaOriginally posted by topfuel View PostGiusto! come dire tra Honda CBR rr e CBR f che fai... scegli quella meno potente?
100 cv bastano e avanzano per strada
poi scusa tra i 65 del 796 e i 90 dell'1100 prendo il 1100
certo che 'ncapisci 'na ceppa, eh?
Last edited by giuseppe_d; 06-07-11, 15:46.
Comment
-
io ci ho fatto senza problemi 1500 km in un we, tra passi, statali, autostrada...Originally posted by MiKiFF View PostIo il duke non lo considererei perch? troppo limitante come utilizzo, mentre ci metterei dentro la Dorsoduro o la neonata Nuda900R...

ai 130 fili liscio come su un bicilindrico e il problema della sella dura lo risolvi con quella in gel
se poi prendi la pi? alta tra quelle disponibili nel catalogo ktm risolvi anche i problemi di abitabilit? (la sella originale in effetti ti costringe a una guida troppo affossata per il tipo di moto)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
? alla pesantezza che bisogna abituarsi semmai, la leggerezza aiuta sempre e comunque...Originally posted by Beppoz View PostIo ho provato Hyper 1100 e Duke 690r quindi il confronto che chiedi non posso farlo.
vero ? che richiede un po' per essere capita. per me, con la sella pi? alta dell'originale e con l'anteriore con il profilo giusto, se viene guidata sull'anteriore come si deve, ha degli ingressi in curva fulminei e in percorrenza ? pi? stabile di quanto si possa pensare
dopodich?, io l'ho guidata anche in pista con il ginocchio a terra e una volta che capisci qual ? la posizione di guida pi? fruttuosa, ? una lama. pi? stabile di quel che si possa pensare
Comment
-
La k ha piu fascino, la Hyper 796 ? piu fruibile, la 1100 evoOriginally posted by GASte View PostDorsoduro non posso dire che non mi piaccia ma nemmeno che mi piaccia, insomma mi lascia indifferente, cosa gravissima per una moto....
il fatto della poco fruibilit? del 690 ? proprio il macigno che la cola a picco rispetto la hyper.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Quindi piu o meno 100, allora va bene su strada credo che bastino, mica ? una sportiva stradale:gaen:Originally posted by giuseppe_d View PostPerch? quanti cv pensavi che avesse un polmone ad aria del 15-18?
ne ha 90 alla ruota il 1100...
Ps. certo ? che sulle Ducati sei informatissimo
Comment
X

Comment